Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nascondere file in un Cd

  1. #1
    Guest

    Cool Nascondere file in un Cd

    ho acquistato(da circa 1 mesetto) l'ultimo cd di M2o, ho voluto aprire il cd per "prendermi" le canzoni, ma... ci sono 1 sacco di contenuti zippati e non, ma meno che le canzoni...il problema di mettere le canzoni su Pc l'ho risolto con Media Player, ma come cavolo fanno a nascondere delle canzoni che poi il lettore riesce a riprodurre???...sarei curioso!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Dovrebbero chiamarsi Enhanced CD, in pratica vengono realizzati in modo che da un PC vengono riconosciuti come CD dati e da un lettore come CD musicali. Naturalmente lo spazio totale di 79 min 58 sec / 700 MB viene condiviso tra le due parti.

    Se vuoi un programma, quando usavo il vecchio Windows 98 (ormai 5 anni fa...) avevo Adaptec CD Creator che consentiva di creare CD del genere (ma li chiamava CD Extra o CD a modalità mista, non mi ricordo), peccato che degli esperimenti che ho fatto, nemmeno uno funzionasse...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    con nero si possono creare i cd extra (con nero si può fare quasi tutto...ehheheh)

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    già... anche nero6/7 permette di fare quelle cose...

    comunque occhio che quelli NON SONO *audio cd* quelli sono pezzi di plastica tondi che non trovano riscontro su nessun *book* :P

    in nero7 si chiama "cd mixed mode"...
    clicchi su "dati" e metti i dati, clicchi su "audio" e metti l'audio ;)



    se non erro scrive prima la sessione audio per essere compatibile con i lettori audio... e poi la sessione dati ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •