-
Nascondere file in un Cd
ho acquistato(da circa 1 mesetto) l'ultimo cd di M2o, ho voluto aprire il cd per "prendermi" le canzoni, ma... ci sono 1 sacco di contenuti zippati e non, ma meno che le canzoni...il problema di mettere le canzoni su Pc l'ho risolto con Media Player, ma come cavolo fanno a nascondere delle canzoni che poi il lettore riesce a riprodurre???...sarei curioso! :shock:
-
Dovrebbero chiamarsi Enhanced CD, in pratica vengono realizzati in modo che da un PC vengono riconosciuti come CD dati e da un lettore come CD musicali. Naturalmente lo spazio totale di 79 min 58 sec / 700 MB viene condiviso tra le due parti.
Se vuoi un programma, quando usavo il vecchio Windows 98 (ormai 5 anni fa...) avevo Adaptec CD Creator che consentiva di creare CD del genere (ma li chiamava CD Extra o CD a modalità mista, non mi ricordo), peccato che degli esperimenti che ho fatto, nemmeno uno funzionasse...
Stammi bene...
-
con nero si possono creare i cd extra (con nero si può fare quasi tutto...ehheheh)
-
già... anche nero6/7 permette di fare quelle cose...
comunque occhio che quelli NON SONO *audio cd* quelli sono pezzi di plastica tondi che non trovano riscontro su nessun *book* :P
in nero7 si chiama "cd mixed mode"...
clicchi su "dati" e metti i dati, clicchi su "audio" e metti l'audio ;)
http://www.hwtweakers.net/files/foru...ed_1_thumb.jpg
se non erro scrive prima la sessione audio per essere compatibile con i lettori audio... e poi la sessione dati ;)