Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Collegamento wireless con portatile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collegamento wireless con portatile

    salve a tutti, da poco mi sono fatto un regalino, un portatile toshiba tecra A3, e ho scoperto che la mia città è piena di access point wireless...

    mi sono recato da un agenzia che stipulava contratti wireless e mi hanno rilasciato una password è un nome utente di prova per testarlo in 10 giorni,

    solo che sarò deficente io ma non riesco a configurarlo, qualcuno sa se ci sono procedure particolari?

    premesso che il portatile è già dotato della scheda wireless e tutto il resto........

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sposto in plug and pray.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nn saprei, hai provato a contattare il tecnico che t ha dato i dati di connessione?

  4. #4
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    se il wi-fi è abilitato fa tutto da solo...
    devi solo inserire user e pass ed eventualmente chiave wpa se la rete è protetta.
    se hai wi-fi abilitato (in alcuni modelli devi premere un pulsantino del nb) e non ti viene rilevato alcun campo è perchè ei in un a zona scoperta (se va bene 1 Ap wi-fi standar a 56Mbs tira 50m se posto in una casa e 100m in campo libero)
    Nota che se trovi il campo non è detto che tu possa connetterti perchè magari è una rete privata di qualche ufficio.

    spero di essere stato chiaro
    ciao
    aru culu

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie , purtroppo mi sono accorto di essere un deficente perchè il tastino del wireless era su OFF.........

    solo dopo che me l'ha detto un amico che ha lo stesso portatile ho localizzato il tastino malefico, ora si connette grazie 1000 cmq a tutti

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    grazie , purtroppo mi sono accorto di essere un deficente perchè il tastino del wireless era su OFF.........
    MITICO !!!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •