Ciao ragazzi io ho della musica in mp3 e vorrei modificare le informazioni che ci sn in proprietà (autore titolo ecc..) cm faccio??
Ciao ragazzi io ho della musica in mp3 e vorrei modificare le informazioni che ci sn in proprietà (autore titolo ecc..) cm faccio??
dal winamp, tasto dx sulla canzone, clicca su file info
è solo uno degli infiniti metodi..
mavericck
Grazie Mille
In Winamp mi fa vedere le proprietà ma nel tasto destro nn si visualizza nulla cm può succedere? cs devo fare x modificare quelle din windoz??
Lo so che rompo ma ness lo sa??
aggiungile al catalogo multimediale di windows media playter e modifica le impostazioni da li...
ciao!
giako
Grazie mille!!!
prego!
Scusate se mi intrometto maaaa.....
Una volta che avete il vostro file in una qualsiasi cartella del PC, non potete semplicemente fare "tasto destro" / "proprietà" / "Riepilogo" e da lì variare quello che vi interessa ? .... Nel senso, non è obbligatorio avere né WinAmp, né WMP ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Scusa ma ci vuole così tanto?Originalmente inviato da Mett89
Clicka con il destro su un file MP3, vai su "Proprietà". Successivamente in alto passa da "Generale" in "Riepilogo". Infine clicka su "Avanzate..." in basso... Da lì cambi le informazioni a tuo piacimento!!!
Non è così semplice nn te le fa modificare ^_^
Per convertire le informazioni degli mp3 basta aprirli Windows Media Player e cliccare su "Catalogo multimediale" (a sinistra dello schermo).
Si apre una scermata con una tabella a 10 colonne (in alto), tra cui quelle del titolo, dell'artista e dell'album. A questo punto basta cliccare sopra all'informazione da modificare e scrvere.
Ciaooooo!!!
ragazzi a me modifica appare disabilitato, non posso cliccarlo.. nelle proprietà non mi da la textbox per modifcarlo e mp3tag non me la fa andare con windows media player xD... cmnq voglio solo modifcare il numero di pista, il "#"
Ultima modifica di alemoppo : 16-05-2010 alle ore 00.22.05
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Scusa se mi intrometto anche io, ma perché non usi tagscanner come spiegato in questo tutorials:
http://www.musicplace.it/articoli/mo..._id_degli_mp3/
P.S.: Scusa la domanda, magari un po inopportuna, ma se la musica non e tua, perché dovresti modificare questi dati, cosi facendo non violi i diritti d'autore, credo che per questo motivo le voci che desideri modificare siano disabilitati
Ultima modifica di sevenjeak : 16-05-2010 alle ore 10.11.56
Ma é una discussione vecchissima!!!!!!!!!!! xD non te ne sei accorto?
E' una discussione vecchissima...e tutti postano... :D
Chiudo...