Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: il macigno chiamato Norton

  1. #1
    Guest

    Angry il macigno chiamato Norton

    dopo aver avuto problemi con Panda, installo Norton Internet Security.......non l'avessi mai fatto!!
    1) il primo aggiornamento è di 30mb.......con il 56k come li scarico??
    2)il mio Pentium 3 da 533ghz e 192mb di memoria nn lo regge.......mi è rallentato tt.....internet è una lumaca!!

    il computer lo devo cambiare........ok.........ma i 30mb??

    qualcuno sa se poxo far scaricare l'aggiornamento a qualke amico ke ha adsl da qualke sito??

    sono disperato!!

    Napster

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un consiglio prezioso (e spassionato): butta norton.
    Usa antivirus come nod (che uso io) o avast, antispyware (spybot, adaware, ecc) e di firewall ce ne sono molti anche gratuiti.


    Ciaooo!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nod no
    avast ha la versione home che è free

  5. #5
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Nod Rules

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    30mb di aggiornamenti sono un enormità.... a meno che tu non sti installando la versione 2000 :D

    una 2005 scarica al massimo 5mb la prima volta... ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Un consiglio prezioso (e spassionato): butta norton.
    Usa antivirus come nod (che uso io) o avast, antispyware (spybot, adaware, ecc) e di firewall ce ne sono molti anche gratuiti.


    Ciaooo!!!!!!
    Molti di questi che hai elencato sono "AntiSpy" NON "AntiVirus"... ( Es. adaware )

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    30mb di aggiornamenti sono un enormità.... a meno che tu non sti installando la versione 2000 :D

    una 2005 scarica al massimo 5mb la prima volta... ;)
    Infatti... dipende da che versione è??... installane una più recente...
    Diego

  9. #9
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Molti di questi che hai elencato sono "AntiSpy" NON "AntiVirus"... ( Es. adaware )
    infatti se noti ha scritto:

    antivirus come nod (che uso io) o avast, antispyware (spybot, adaware, ecc)

    ha consigliato sia antivirus che anti spyware

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie chromex di aver fatto le mie feci...ehm....Veci! :D (azz ho notato solo ora la virgola hehehe)


    Ciaoooooo!!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Usa avast se vuoi un antivirus free se no fra i due è meglio nod...(avast 15 mb e basta) niente aggiornamenti...


    Avast lo ttrovi Qui

    Ti registri e poi lo scariki e lo installi

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma Avast è totalmente free??? cioè ti registri al sito semplicemente e lo usi?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mett89
    Usa avast se vuoi un antivirus free se no fra i due è meglio nod...(avast 15 mb e basta) niente aggiornamenti...


    Avast lo ttrovi Qui

    Ti registri e poi lo scariki e lo installi
    15MB??????????????????? Che programma è???? Impossibile!!! Inoltre non si aggiorna???
    Secondo me non vale nulla... 15 MB... Allora norton ne ha 700MB + aggiornamenti 750MB è impossibile che sia meglio Avast da 15MB che NON si aggiorna neanche!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ragazzi sto' per installare il nod 32.. avevo postato su livello 1 ma dodi gentilmente mi ha fatto notare che c'e' gia' un 3d.. cmq sto' per installarlo che ne pensate?.. a me hanno detto che su un test che hanno fatto su 100 virus il nod li ha intercettati tutti.. a differenza del norton che ne ha intercettati solo 74.. voi che ne dite.. qualcuno lo usa? sa dirmi di piu'?.. perche prima di togliere il macigno vorrei assicurarmi di non ritrovarmi un'antivirus scadente.. ciao alibi74 !!

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    15MB??????????????????? Che programma è???? Impossibile!!! Inoltre non si aggiorna???
    Secondo me non vale nulla... 15 MB... Allora norton ne ha 700MB + aggiornamenti 750MB è impossibile che sia meglio Avast da 15MB che NON si aggiorna neanche!!!
    Fidati, fidati, anche Windows Xp occupa 700 MB ma la metà delle cose si potrebbe eliminare tranquillamente. E speriamo che la roba come Norton faccia la fine che merita...

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma Avast è totalmente free??? cioè ti registri al sito semplicemente e lo usi?

    ma guarda te se per attirare l'attenzione mi devo quotare da solo a rischio di autobannarmi! :eyes: :grin: :eyes:


    Cmq sono d'accordo sul fatto che non sia la dimensione di un programma a renderlo migliore! e per dovere di cronaca il norton NON occupa 700 mb! o almeno NON solo l'antivirus! forse ti riferivi al System Works!? ma li c'è dell'altro!

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma Avast è totalmente free??? cioè ti registri al sito semplicemente e lo usi?
    Esatto, come leggi anche qua: http://www.avast.com/eng/down_home.html

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mmmmhh molto interessante, mi sa che quanto prima lo provo.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    E' gratis solo la versione Home Edition quelle per aziende le paghi ma cmq molto e dico molto poco!!!

  20. #20
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mett89
    E' gratis solo la versione Home Edition quelle per aziende le paghi ma cmq molto e dico molto poco!!!


    Si ho letto, ma sono per la versione privata io!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Nod32 è famoso proprio per essere primo in tutti i test, sia per sicurezza che per leggerezza (inteso anche come succhia-risorse).
    Io lo uso da un bel po' e mi ci trovo bene, una volta configurato (poca roba, va bene anche appena installato) diventa praticamente invisibile...


    Ciaooooo!!!!!!!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma guarda te se per attirare l'attenzione mi devo quotare da solo a rischio di autobannarmi!
    qualche post sopra

    http://forum.altervista.org/showthre...219#post280219

    :shy:

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    appena ho installato Norton (agosto 2004) m sn dovuto scaricare 44 MB d aggiornamenti.. ed avevo la 56k

    Cmq è vero, Norton è pattone e rallenta enormemente il pc

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    nn sono scemo io allora....cmq risolto....3h per aggiornarlo...ma ora ogni aggiornamento e di 1.8mb.

    cmq uso Norton Internet security 2005 (specifico x evcz "....a meno che tu non sti installando la versione 2000.....")

    grazie lo stexo a tt!!

    Napster

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    altre piccole precisazioni di cose che m sn accadute utilizzando Norton:
    Aggiornamenti pesanti e continui
    Blocco pubblicità che blocca quello che vuole (alcune pubblicità si vedono anche cn il blocco attivato, mentre magari mancano pezzi fondamentali dei siti, tipo menù e banner di navigazione...)
    Firewall poco intelligente (cerca di bloccare i browser al loro primo lancio, consigliando la scelta di bloccarli definitivamente - e dopo con cosa navigherei????)
    Alla chiusura dei P2P, in alcuni casi (non ho capito con che regola) si mette a fare la scansione delle parti scaricate impedendo l'uso del pc (occupa tutta la Cpu)

    :grin:

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    avast e gratuito e in italiano ,bisogna registrarsi gratuitamente ogni 14 mesi
    un consiglio
    quando lo installate trovate vixino l'otologio 2 palle blu con la lettera A w la lettera I ,bene clikate con il destro sulla I e scegliete "aggiungi all altra"
    dopiche entrate nelle opzioni e nella sezione aggiornamento ,mettete "automativo" ad ambedue le scelte

    15 mb ,ma e un signor antivirus,l'unico che crazie al vrb ,puo chiudere o isolare i programmi in esecuzione per pulirli o disinfettarli

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    mi sto registrando per scaricare avast.. avevo preso il norton ma per caricare l'accout ci volevano ore...
    si deve aggiornare ogni tanto?

    ciao!!
    giako

  28. #28
    Guest

    Talking

    io ho caricato proprio adesso il nod32.. ma non capisco una cosa! ogni volta che lo lancio mi dice file bloccati sul disco scansione non valida.. non ci capisco piu' niente.. e poi quando becca un virus.. ti chiede cosa vuoi fare mentre ha gia' intrapreso l'operazione.. ma saranno un po' scemi sti antivirus?:ò come il norton.. dopo la scansione mi diceva il computer e' ancora infetto.. ahaha ma cretino se lo sai che e' infetto vuol dire che lo hai riconosciuto o sbaglio? allora eliminalo.. mbah!!!non si capisce nulla co sti antivirus si potrebbero fare delle barzellette:ppp OLD
    Ultima modifica di alibi74 : 29-03-2005 alle ore 20.39.44

  29. #29
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    1° nod deve essere caricato per forza da solo... qualsiasi altro antivirus non deve essere presente.

    2° che versione hai caricato? la trial? quell'errore dei file bloccati non l'ho mai visto.... :S
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Beh, raga, io uso una sola cosa: ZoneAlarm. Nasce come firewall, ma comprende l'antivirus e protegge gli Instant Messenger come MSN, dove si beccano troppi virus. Costa un botto (quasi 70 € per proteggere un solo PC), ma è il miglior firewall in circolazione, nessuno lo supera in fatto di stabilità, sicurezza e prestazioni. Semplicemente: lo adoro! Vi dico anche quante intrusioni sono state bloccate:
    90055 Intrusions have been blocked since install
    5226 of those have been high-rated
    Allora, che ne dite, è il caso di comprarlo??? Il link è qui, la sicurezza del vostro pc dipende da voi!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •