Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Voi WebMaster Di Siti FLASH Che Programmi Avete Usato?

  1. #1
    Guest

    Question Voi WebMaster Di Siti FLASH Che Programmi Avete Usato?

    Ragazzi, vorrei trasformare il mio sito e farlo diventare un sito flash... Ma non sò che programmi usare... Voi che mi consigliate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non sono un webmaster flash ma la risposta mi sembra banale: flash di macromedia!! costa un po ma credo sia il migliore

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' come chiedere cosa cucinare per fare la pasta! :D :D ihihihihi


    Ciaoooooooo!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    E' come chiedere cosa cucinare per fare la pasta! :D :D ihihihihi


    Ciaoooooooo!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che significa se non sai usare flash usa html? se lo vuole in flash la risposta è una sola.........


    usa Macromedia flash, apprendi qualcosa da risorseflash.it, tanta tanta tanta pazienza


    se speri di arrivare ai livelli del sito che è stato postato qua in breve tempo ti consiglio di rinunciare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    EDIT


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 23-02-2005 alle ore 16.29.03

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Certe cose è meglio se non le scrivi!!!!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusa...

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    di nulla! l'importante è non ripetere gli errori! :winkOLD:

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Comunque il programma che diceva wider si chiama swish e se nn ricordo male nn è gratuito.

    Cià!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Swish è abbastanza buono (anche se non conosco le ultime release), ha anche un suo linguaggio abbastanza simile all'as di flash. Ovviamente è tutto limitato, sia le potenzialità sia il prezzo!
    Swift invece è un altro programma, dedicato ad animazioni 3D di livello medio-basso (non del livello di 3DS o Maya per intenderci).

    Ne esistono altri; anche di gratuiti, ma sinceramente non meritano come questi altri...


    Ciaooooooo!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io ho il pacco "Studio MX" della macromedia e però il programma che vi si trova si chiama "Flash MX" non salva in .swf, coma mai???????????????????

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    macromedia fash mx è complicatino xò

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    nella mia pagina in anteprima è fatto con flash mx

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma qualcuno di voi sà se Flash MX è utile per creare "Games Online"?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Scusate ma qualcuno di voi sà se Flash MX è utile per creare "Games Online"?
    Intendi dire giochi? Certo, ma prima di riuscirci bisogna studiarlo parecchio!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    infatti, per fare cose carine si devono avere conoscenze un pò approfondite

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ah...................

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •