Ragazzi, vorrei trasformare il mio sito e farlo diventare un sito flash... Ma non sò che programmi usare... Voi che mi consigliate?
Ragazzi, vorrei trasformare il mio sito e farlo diventare un sito flash... Ma non sò che programmi usare... Voi che mi consigliate?
non sono un webmaster flash ma la risposta mi sembra banale: flash di macromedia!! costa un po ma credo sia il migliore
E' come chiedere cosa cucinare per fare la pasta! :D :D ihihihihi
Ciaoooooooo!!!!!!!
Originalmente inviato da debug
che significa se non sai usare flash usa html? se lo vuole in flash la risposta è una sola.........
usa Macromedia flash, apprendi qualcosa da risorseflash.it, tanta tanta tanta pazienza
se speri di arrivare ai livelli del sito che è stato postato qua in breve tempo ti consiglio di rinunciare
EDIT
Dodi
Ultima modifica di Dodi : 23-02-2005 alle ore 16.29.03
Certe cose è meglio se non le scrivi!!!!!!!!!
Scusa...
di nulla! l'importante è non ripetere gli errori! :winkOLD:
Comunque il programma che diceva wider si chiama swish e se nn ricordo male nn è gratuito.
Cià!
Swish è abbastanza buono (anche se non conosco le ultime release), ha anche un suo linguaggio abbastanza simile all'as di flash. Ovviamente è tutto limitato, sia le potenzialità sia il prezzo!
Swift invece è un altro programma, dedicato ad animazioni 3D di livello medio-basso (non del livello di 3DS o Maya per intenderci).
Ne esistono altri; anche di gratuiti, ma sinceramente non meritano come questi altri...
Ciaooooooo!!!!!!
Io ho il pacco "Studio MX" della macromedia e però il programma che vi si trova si chiama "Flash MX" non salva in .swf, coma mai???????????????????
macromedia fash mx è complicatino xò
nella mia pagina in anteprima è fatto con flash mx
Scusate ma qualcuno di voi sà se Flash MX è utile per creare "Games Online"?
Intendi dire giochi? Certo, ma prima di riuscirci bisogna studiarlo parecchio!Originalmente inviato da patrykweb
infatti, per fare cose carine si devono avere conoscenze un pò approfondite
ah...................