Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 65

Discussione: Chi ha paura del Service Pack 2 per Windows Xp... Legga qui :)

Guest

Predefinito

avviso:
    io sto hackerando windows xp con service pack 2,xp slim, ecc.
    il mio obiettivo è di realizzare 2 cd:
    il 1° di windows xp senza intenet explorer, giochi come pinball, messenger, ripristino di sistema, ecc
    il 2° un cd realizzato con norton ghost 2003 includente driver e tutto x il mio pc.
    se tutto va bene posterò una guida che spiega come fare

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

@Rommel:ti conviene modificare il tuo post ke se ti vede qualke mod un ban nn te lo leva di sicuro!! [specie se passano i più severi x ora ]

Guest

Predefinito

Perché dovremmo?

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Perché dovremmo?
    o.O forse sto prendendo un abbaglio, ma nn stava parlando di hackerare, ecc.. e se nn ricordo male si é detto più volte ke quin é vietato anke solo parlarne?

Guest

Predefinito

ho detto hackerando non craccando.
    in particolare sto creando un disco d'avvio senza internet explorer,outlook,messenger ed altre applicazioni che vengono installate in automatico.
    e il secondo cd sarebbe un'immagine del disco fisso.
    non vedo nulla di illegale

Guest

Predefinito

a proposito, se riesco a integrare windows versione ridotta con sp2, potrei postare la guida in how-to?

Guest

Predefinito

In how-to no, in plug & pray si.

Guest

Predefinito

eccomi, ce l'ho fatta
    numerone, apro un nuovo topic oppure utilizzo questo?

Guest

Predefinito

Apri nuovo topic

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ho detto hackerando non craccando.
    in particolare sto creando un disco d'avvio senza internet explorer,outlook,messenger ed altre applicazioni che vengono installate in automatico.
    e il secondo cd sarebbe un'immagine del disco fisso.
    non vedo nulla di illegale
    infinitamente scusa!!

Guest

Predefinito

in particolare sto creando un disco d'avvio senza internet explorer,outlook,messenger ed altre
    chiedo scusa da subito se sbaglio ma non è illegale modificare il cd di windows? cioè modificare il software e in qst caso il cd di installazione (in modo che nn installi explorer messenger e altro) non è vietato?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    chiedo scusa da subito se sbaglio ma non è illegale modificare il cd di windows? cioè modificare il software e in qst caso il cd di installazione (in modo che nn installi explorer messenger e altro) non è vietato?
    mi sembra che sia vietato comunque,di solito se compri una cosa è tua e la puoi modificare am con windows il contratto è diverso,il software rimane a microsoft mi sembra!

Guest

Predefinito

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=443
    http://www.wintricks.it/windxp/xp_sp2_install_1.html
    ho preso un po' da una un po' dall'altra e ci ho messo qualcosa di mio.
    fare del reverse engineering è illegale in quanto windows è un os closed source.
    in questo caso ho solo eliminato delle applicazioni inutili (per me) e integrato il service pack 2.
    io non ho modificato il codice sorgente (ciò che farei solo con software open source)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

il 1° di windows xp senza intenet explorer, giochi come pinball, messenger, ripristino di sistema, ecc
    il 2° un cd realizzato con norton ghost 2003 includente driver e tutto x il mio pc.
    se tutto va bene posterò una guida che spiega come fare
    per il primo si dovrebbe leggere molto attentamente la licenza ma non penso tu possa modificare il processo di installazione a tuo piacimento togliendo parti del programma originale.

per la seconda nessuno te lo vieta, tanti negozi di PC usano questo metodo per velocizzare le installazioni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

ok leggo la licenza e se nel caso sia legale modificare il processo d'installazione posterò una guida.
    in caso contrario non posto nulla

L'avatar di NoWhere

Predefinito

raga, mi sono appena aggiornato il pc con il sp2!
    allora, nella finestra 'centro di sicurezza' ho tutto disattivo e x questo motivo mi visualizza un inconcina!!
    ma volevo chiedervi: rimarrà x sempre l'iconcina in basso a destra 'avviso di protezione windows'? [ke 2 palle sta cosa!! ]

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

...Ok, ok..... mi avete convinto.... provvederò all'installazione anch'io :eyes:

...Ma se poi non mi funziona qualcosa, sono azzi vostri, eheheh !

Nowhere..... ma con XP, non si possono nascondere le "icone inutilizzate" dalla barra ? :?????:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di NoWhere

Predefinito

si é vero ma é diverso!
    una cosa é nascondere un problema una cosa é eliminare il problema! :winkOLD:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ma possibile che sia sempre io

guardate cosa fa a me:

mi appaiono 2 voci "aggiornamenti automatici"... sarà perchè non li ho mai fatti e lui mi vuole convincere raddoppiando le finistrelle? :eyes: :grin:
    Lo fa anche a me (con aggiornamenti automatici disabilitati). Purtroppo credo non sia affatto casuale....
    Inoltre dopo aver installato l'SP2, all'avvio di Nero 6.3.0 ottengo il messaggio:

Nero - Burning Rom ha un problema noto di compatibilità con questa versione di Windows. Per eseguire un aggiornamento compatibile con questa versione di Windows, contattare Ahead Software.

Ho provato a fare un cd e non ho avuto problemi. Succede anche a voi?

Guest

Predefinito

io vorrei anche scaricarmelo se nn fosse che sn 200mb :argh:
    al max me lo faccio scaricare come eseguibile da un amico dslaro :p

cmq visto che avete dato tutte ste spiegazioni (che nn ho letto perche' mi scocciavo e perche' su sta roba + o - mi sn gia' informato ) perche' qualcuno volenteroso nn mi spiega le novita' nel sistema di attivazione?
    xke' ho letto somewhere che ci sono nuovi sistemi di controllo dei serial falsi (veramente gia' collo sp1)
    non che a me interessi personalmente perche' io di cracker conosco solo i salatini, ma cosi' giusto x sapere... :eyes:

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

...Ecco, appunto...

Parliamo dei 230 Mega :
    ..... Io ieri sera mi ero messo di buona lena per scaricarmi sto "pacco", anche perché, magicamente, mi è apparsa l'iconcina bastarda dei "nuovi aggiornamenti"...
    È possibile che dopo un'ora di download, sia riuscito a scaricare "solo" 3 Mega ?.... ..... Io mica ho voglia di stare 10/15 ore connesso con "mamma microsoft"....
    Esiste forse un altro sistema più veloce per recuperare questo famelico Service-pack2 in italiano per Winzozz Home Edition ? :eyes:

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...Ecco, appunto...

Parliamo dei 230 Mega :
    ..... Io ieri sera mi ero messo di buona lena per scaricarmi sto "pacco", anche perché, magicamente, mi è apparsa l'iconcina bastarda dei "nuovi aggiornamenti"...
    È possibile che dopo un'ora di download, sia riuscito a scaricare "solo" 3 Mega ?.... ..... Io mica ho voglia di stare 10/15 ore connesso con "mamma microsoft"....
    Esiste forse un altro sistema più veloce per recuperare questo famelico Service-pack2 in italiano per Winzozz Home Edition ? :eyes:
    da ieri puoi fartelo spedire a casa OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

da ieri puoi fartelo spedire a casa OLD
    ....Suppongo tu stia scherzando.... vero ? :eyes:

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ....Suppongo tu stia scherzando.... vero ? :eyes:
    certo che no!

con tutto quel che paghi quell'os dovrebbero portartelo a casa su di un piatto d'argento!

qui trovi il form per fartelo mandare gratuitamente:

http://www.microsoft.com/windowsxp/d...t/default.mspx

nota: "La spedizione del CD richiederà circa 4-6 settimane."

nota2: "Condivisione del CD
    Dopo avere installato il Service Pack 2, è consigliabile prestarlo ad amici o familiari che utilizzano Windows XP." :grin: :grin: :grin:

Lentini.... :grin:

OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

nota2: "Condivisione del CD
    Dopo avere installato il Service Pack 2, è consigliabile prestarlo ad amici o familiari che utilizzano Windows XP."
    :smile: :smile:
    Mammamicrosoft che consiglia di donare qualcosa al prossimo ??
    :smile: :smile:

NEWS di Taitaonline

Et voilà..... :

..... L'ho scaricato tramite Winzozz Update ed ho fatto mooooooolto prima, grazie lo stesso per la dritta, comunque.

..... Sogno o son desto ?
    Mi sono accorto vagando per qualche sito che con l' SP2 vengono bloccati i pop-up........ ma da quando zio Bill fa qualcosa di utile ? :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 17-09-2004 alle ore 15.28.55

Guest

Predefinito

no ma devi avere windowz.... originale...
    bhe come tutti penso o no?

Guest

Predefinito

E come fanno loro a capire se il windos su quale installerai il sp é originale o meno?...

Ospite Guest

Predefinito

Aggiornato anche io... devo dire che quello che viene pomposamente chamato 'Centro Sicurezza PC' è una cagata inutile che serve solo a far disabilitare un servizio in più...

"Proteggere il PC è importante!"

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    E come fanno loro a capire se il windos su quale installerai il sp é originale o meno?...
    io non mi sono fatto mai mandare a casa nulla ma presumo che per riceverlo bisogna essere registrati sul sito M$ e quindi avere ovviamente anche un serial valido...

Guest

Predefinito

io non mi sono fatto mai mandare a casa nulla ma presumo che per riceverlo bisogna essere registrati sul sito M$ e quindi avere ovviamente anche un serial valido...
    e invece no, basta inserire l'indirizzo e te lo mandano, io lho appena fatto
    e non sono certo registrato sul loro sito...

e se casomai mi dicono qualcosa (loro o la guardia di finanza ) io rispondo che nn ho il computer pero' lho ordinato per regalarlo a un mio amico

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo