Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: cerco software.

Guest

Predefinito

quali sono i software che comprendono
    Apache - PHP - Perl - MySQL - phpMyAdmin.
    tranne WM che non mi funziona.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

EasyPHP, ma come mai WM non ti va!? a me funziona da Dio!

L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente

Predefinito

Easy PHP assolutamente!!! Riesco a farlo funzionare anche io che di php non so nulla...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da loading
    Easy PHP assolutamente!!! Riesco a farlo funzionare anche io che di php non so nulla...

credimi, WMServer Tools è ancora meglio ;)

Guest

Predefinito

Sinceramente ho provato Easy PHP ma non mi funzionava.
    Sono riuscito ad eseguire il PHP in locale seguendo una guida trovata su "html" in cui spiegava passo passo come installere il necessario.

Guest

Predefinito

ho installato un server , che da la microsoft mi sembra che si chiami IIS o ISS .. è non andavano d'accordo. 8)

raga sto cercando questo font !! -->>> hooge 05_53 <<<--
    lo trovato solo in un posto ed è a pagamento , ma mi ricordo che c'èra anche free , perciò se lo avete o sapete dove prenderlo .. mi fate un grosso grande favore.
    a presto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Merit
    ho installato un server , che da la microsoft mi sembra che si chiami IIS o ISS .. è non andavano d'accordo. 8)
    Ma quel tipo di server (che se non sbaglio è nel CD di installazione) non è per l'ASP?

Guest

Predefinito

yes , in fatti quando scrivevo localhost mi compariva una pagina asp!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ChRyOnLiNe
    Sono riuscito ad eseguire il PHP in locale seguendo una guida trovata su "html" in cui spiegava passo passo come installere il necessario.
    Bhe complimenti io dopo dieci minuti con quella guida ero gia deficente a modificare di qua e di la, cmq x esp personale ti konsiglio WMStools,
    Easyphp funzionava pure bene, ma nn mi supportava il phpbbfm (la versione full modded del forum php) ke gia ke ci siamo vi konsiglio a tutti www.phpbbfm.com /.it non mi ricordo bene

Guest

Predefinito

scaricati questo ,all'interno del file zip trovi il tuo font,dopo aver prelevato il font puoi anche buttare il programma :D

http://www.wincustomize.com/download...06&LibID=9

Ospite Guest

Predefinito

IIS è il PWS(Personal Web Server) di Windows con tecnologia NT. quindi NT,2000 e XP!!
    Oltre a vedere le pagine ASP vede anche le PHP...bastaeseguire la stessa procedura per le pagine ASP!!!
    Poi istalli l' interprete PHP e con un programma a piacere create ed eseguite pagine ASP e PHP!!!
    Io personalmente uso HomeSite 5.0....che per quanto riguarda esegue e crea tranquillamente pagine ASP,PHP,CGI,SHTML!
    Per quanto riguarda l' utilizzo di un server MySQL non so se funziona!
    Ciao

Ospite Guest

Predefinito

IIS è il PWS(Personal Web Server) di Windows con tecnologia NT. quindi NT,2000 e XP!!
    Oltre a vedere le pagine ASP vede anche le PHP...bastaeseguire la stessa procedura per le pagine ASP!!!
    Poi istalli l' interprete PHP e con un programma a piacere create ed eseguite pagine ASP e PHP!!!
    Io personalmente uso HomeSite 5.0....che per quanto riguarda esegue e crea tranquillamente pagine ASP,PHP,CGI,SHTML!
    Per quanto riguarda l' utilizzo di un server MySQL non so se funziona!
    Ciao

L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    credimi, WMServer Tools è ancora meglio ;)
    Non lo conosco ma mi fido...