quali sono i software che comprendono
Apache - PHP - Perl - MySQL - phpMyAdmin.
tranne WM che non mi funziona.
quali sono i software che comprendono
Apache - PHP - Perl - MySQL - phpMyAdmin.
tranne WM che non mi funziona.
EasyPHP, ma come mai WM non ti va!? a me funziona da Dio!
Originalmente inviato da loading
credimi, WMServer Tools è ancora meglio ;)
Sinceramente ho provato Easy PHP ma non mi funzionava.
Sono riuscito ad eseguire il PHP in locale seguendo una guida trovata su "html" in cui spiegava passo passo come installere il necessario.
ho installato un server , che da la microsoft mi sembra che si chiami IIS o ISS .. è non andavano d'accordo. 8)
raga sto cercando questo font !! -->>> hooge 05_53 <<<--
lo trovato solo in un posto ed è a pagamento , ma mi ricordo che c'èra anche free , perciò se lo avete o sapete dove prenderlo .. mi fate un grosso grande favore.
a presto...
Ma quel tipo di server (che se non sbaglio è nel CD di installazione) non è per l'ASP?Originalmente inviato da Merit
yes , in fatti quando scrivevo localhost mi compariva una pagina asp!
Bhe complimenti io dopo dieci minuti con quella guida ero gia deficente a modificare di qua e di la, cmq x esp personale ti konsiglio WMStools,Originalmente inviato da ChRyOnLiNe
Easyphp funzionava pure bene, ma nn mi supportava il phpbbfm (la versione full modded del forum php) ke gia ke ci siamo vi konsiglio a tutti www.phpbbfm.com /.it non mi ricordo bene
scaricati questo ,all'interno del file zip trovi il tuo font,dopo aver prelevato il font puoi anche buttare il programma :D
http://www.wincustomize.com/download...06&LibID=9
IIS è il PWS(Personal Web Server) di Windows con tecnologia NT. quindi NT,2000 e XP!!
Oltre a vedere le pagine ASP vede anche le PHP...bastaeseguire la stessa procedura per le pagine ASP!!!
Poi istalli l' interprete PHP e con un programma a piacere create ed eseguite pagine ASP e PHP!!!
Io personalmente uso HomeSite 5.0....che per quanto riguarda esegue e crea tranquillamente pagine ASP,PHP,CGI,SHTML!
Per quanto riguarda l' utilizzo di un server MySQL non so se funziona!
Ciao
IIS è il PWS(Personal Web Server) di Windows con tecnologia NT. quindi NT,2000 e XP!!
Oltre a vedere le pagine ASP vede anche le PHP...bastaeseguire la stessa procedura per le pagine ASP!!!
Poi istalli l' interprete PHP e con un programma a piacere create ed eseguite pagine ASP e PHP!!!
Io personalmente uso HomeSite 5.0....che per quanto riguarda esegue e crea tranquillamente pagine ASP,PHP,CGI,SHTML!
Per quanto riguarda l' utilizzo di un server MySQL non so se funziona!
Ciao