Buona sera,
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, vorrei diminuire la luminosità del mio notebook (perchè mi sta distruggendo gli occhi, tra un po' userò gli occhiali da sole xD).
Ho provato con la combinazione di tasti FN ma non funzionano, ho cercato nel panello di controllo, ma non ho trovato nulla, il mio pc è un sony vaio vgn-n11m, qualcuno è a conoscenza di come diminuire la luminosità?
Se hai questa tastiera, dovrebbe essere:
Fn + F5 (diminuisce)
Fn + F6 (aumenta)
Ah: allora prova a guardare su gestione risparmio energia (o cose simili), dal pannello di controllo.
Se non trovi niente, prova frugare (o scaricare) software per il monitor (ad esempio, i driver grafici...).
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 08-08-2011 alle ore 23.05.28
Si la tastiera è quella però, premendo quelle combionazioni di tasti non succede nulla.
Nel pannello di controllo, non ho trovato nulla.
Sul sito della sony non ho trovato aggiornamenti per i driver, ma ho trovato un file zip con tutti i driver installati originariamente all'interno ci sono varie cartelle (Chipset, Audio, Video, Wireless), ho aperto le cartelle, ma ci sono sono file .dll, come faccio ad installarli?
Sono solo file dll in quelle cartella perché vanno installati manualmente i driver, dal panello di controllo > sistema, vai sulla scheda desiderata, clicca su gestione periferiche, tasto destro sulla periferica che vuoi aggiornare, dal menu contestuale clicca su aggiorna periferica, nella seconda schermata ci sono due opzioni ( ora nn ricordo come si chiamano ) ma clicca sulla seconda opzioni per darli il percorso dei file del driver ( le dll che te hai trovato dentro ogni cartella ).
Cmq se non sbaglio la luminosità, oltre dai tasti della tastiera, dovrebbe essere possibile regolarla anche dalla scheda video.