Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: PROBLEMA DA OGGI AIUTOO!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao!
    ho 13 ed ho un sito cioè www.webavril.tk(sempre hostato da AV )ke contiene materiale(sfondi, blend, avatar e news a volte.......)su avril lavigne. oggi ho visto ke al posto del blend ke si sarebbe dovuto vedere nella firma di questa persona in questo messaggio in cui proprio provava la firma si vede un puntino nero così x gli altri ke usano le mie cose! l'immagine o meglio il blend ke si sarebbe dovuto vedere al posto dell' immagine del puntino è questo, xkè succede così????????? aiuto pleaseeeeee

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi accodo, medesimo problema

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avrilboi
    ciao!
    ho 13 ed ho un sito cioè www.webavril.tk(sempre hostato da AV )ke contiene materiale(sfondi, blend, avatar e news a volte.......)su avril lavigne. oggi ho visto ke al posto del blend ke si sarebbe dovuto vedere nella firma di questa persona in questo messaggio in cui proprio provava la firma si vede un puntino nero così x gli altri ke usano le mie cose! l'immagine o meglio il blend ke si sarebbe dovuto vedere al posto dell' immagine del puntino è questo, xkè succede così????????? aiuto pleaseeeeee


    riepiegamelo, perchè onestamente non ho neanche capito qual'è la domanda! :?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tnx makpaolo ma infine io nn ho capito cosa devo fare.... il problema è ke sul forum d avril sono in molti ad utilizzare i miei avatar e i miei blend... se cè qst disfunzione xdo i miei utenti+cari!
    risp.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •