Ho una domanda da farvi.
Ho un Hard Disk di 80 GB di materiale vario
volevo sapere se utilizando FASTWEB a Fibra Ottica se potevo spedire ?
Ho una domanda da farvi.
Ho un Hard Disk di 80 GB di materiale vario
volevo sapere se utilizando FASTWEB a Fibra Ottica se potevo spedire ?
Credo che hai sbagliato sezione ^^...comunque in che senso spedire? Li devi dare ad un tuo amico? Se hai fastweb non so quanto ci metti, ma 80GB sono comunque tanti
...Hai provato tramite msn? (la prima cosa che mi viene in mente)....
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Secondo me lìunica soluzione è o creare delle parti rar oppure creare un iso...
Oppure puoi fare in un altro modo che ho in mente ma prima devo farti una domanda: il tuo computer e quello dell'amico tuo sono molto distanti?
foreach
Codice PHP:
foreach($vettore as $chiave => $valore) {
echo "Ciao";
}
80GB di disco da inviare? Ma secondo me fai prima a spedirlo per posta! xD
Comunque, se il tuo amico è della tua città magari fagli una copia su un disco esterno...
Oppure dividilo in archivi .zip non mi viene in mente altro! ç_ç
Oppure, se hai possibilità di spostare il PC dell'amico a casa tua, collegali con un cavo Ethernet e via
chè senso ha rispondere a questo topic se fino ad ora il diretto interessato non si è degnato di una risposta?
e invece ha aperto ben 3 topic come se le nostre risposte non erano degne di essere prese in considerazione?
mah.. fate voi.
Vabbè, magari non risponde perché sta valutando le alternative, no? Non necessariamente dobbiamo essergli antipatici. E se pensa che le risposte non siano degne di essere prese in considerazione è un problema suo, ormai il topic l'ha aperto e noi continuiamo a scriverle!
Ma perchè aprirne tre?
uno non basta?
Poi se non gli piace lo lascia perdere...
Comunqe la proposta di darkwolf sul ftp è da prendere in considerazione poichè sarebbe una cosa interessantissima da fare
Soprattutto se hai un router ADSL