E' da qualche giorno che l'ho notata..... Appena si clicca da qualche parte nella pagina, appaiono tutte le scritte con un gradevolissimo effetto fade.....
MA CHI LO VOLEVA?
Anche a voi fa schifo e sembra abbastanza inutile?
E' da qualche giorno che l'ho notata..... Appena si clicca da qualche parte nella pagina, appaiono tutte le scritte con un gradevolissimo effetto fade.....
MA CHI LO VOLEVA?
Anche a voi fa schifo e sembra abbastanza inutile?
Non sarebbe nulla di male, se le persone scrivessero direttamente ciò che vogliono fare senza muovere il mouse
Ma perchè questa modifica?
A me non dava per niente fastidio... Anzi mi piaceva di più prima... Così mi sembra vuota!
Non riesco a capire di che effetto parli, io non vedo nulla di nuovo... Mi illuminate?
google.com
Comunque era un trucco che era stato pubblicato tabnto tempo fa dove bastava andare su google.com, finito il caricamento incollare una stringa di codice javascript, premere invio e si otteneva questo risultato.
TI salvi la pagina in locale completa e la imposti come home page
Si, in effetti era meglio prima... Lo sapevate che la home di google è brevettata?
Una curiosità: Funzionerà sul mio pc di campagna IE6/N4?
Ultima modifica di digilinux : 06-12-2009 alle ore 13.02.29
Da qualche parte ho letto che tra un po' di tempo verranno levati tutti i links, lasciando solo il logo, il campo di testo e i tasti 'Cerca con google' e 'Mi sento fortunato'. Volevano togliere anche i tasti, ma i più inesperti non avrebbero mai capito che per iniziare la ricerca si pigia invio.
EDIT:
ecco dove si parla dell'anteprima: http://www.geekissimo.com/2009/12/04...e-minimalista/
Per me non cambia nulla, anzi, se non leggevo qui, non l'avrei mai saputo.
Per ricercare, utilizzo la barra di ricerca, o al massimo l'homepage di firefox.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Io non ho capito, sucsate se no nvi piace la home page, utilizzate quella italiana o quella di Firefox no?
Utilizzate google.it allora
Guarda che anche Google.it è cambiato xD
Io lo vedo come sempre, senza questo fade!
Beh, a dire la verità la mia è molto più carina! :P
Spero di non fare spam! XD
Stai violando i temrini e le condizioni di google con quella pagina
Ultima modifica di sevenjeak : 10-12-2009 alle ore 10.59.50
Orrenda questa nuova disposizione. Quando devo cliccare su immagini di Google devo passare sopra il mouse su immagini (che non si vede, ma so la collocazione), aspettare che compaia la barra e poi cliccare. Senz'altro è diventata una cosa noiosa secondo me. Dovrebbero lasciare il Google com'era una volta. Non c'è neanche una utilità a fare una modifica del genere! °_°. Posso capire in un sito che la grafica va cambiata almeno 1 volta all'anno o anche di più, ma in un motore di ricerca, l'importante è che funzioni no? Poi Google aveva una buona grafica già di suo, anche se poco sviluppata... Non so voi, ma Google lo preferivo come prima. Concordo con ciò che ha detto smackdownpsx.
Per togliere questo fastidioso effetto leggete qua: http://www.geekissimo.com/2009/12/11...nt=Yahoo!+Mail
Mi sembra esagerato installare un'estensione per riavere la vecchia Home... Alla fine è una questione di abitudine
A me non piace per niente, mi sembra troppo spoglia... mi da fastidio proprio visivamente! In ogni caso basterebbe disattivare Javascript
Ho anche installato l'estensione per GreaseMonkey... ah, i ricordi...
Ultima modifica di alessandro1997 : 11-12-2009 alle ore 19.36.24