azz 8) sono le 3.37 e all'improvviso dopo 1 po di pagine inesistenti è sbucata la nuova splendida grafica AV 8)
Complimenti :D
azz 8) sono le 3.37 e all'improvviso dopo 1 po di pagine inesistenti è sbucata la nuova splendida grafica AV 8)
Complimenti :D
Mi aggrego, davvero stupensa pravo Gianluca e tutto lo staff di AV!!!!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Finalmente direi,era troppo pesante quella grafica.
Cmq complimenti il + bel portale italiano che dà spazio web
è molto bella la nuova grafica di Altervista, finalmente tutto in php . Una vera figata :D
MARCELLO CANNARSA
Complimenti, ora la home page rende giustizia della qualità del servizio.
Grazie.
webteca.altervista.org
beddaaaaaa beddissimaaaa! complimenti AV! la nuova grafica è fabulosa! ^_^
quasi quanto quella del mio sito eheh :P
si,si mi sà che la brionite è contaggiosaOriginalmente inviato da brunella
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
"Ho girato e rigirato" e davvero, adesso, credo che ad AV dal punto di vista grafico non le si possa più proprio dir niente...
Bel restyling, complimenti!
Ora speriamo che i contenuti delle F.A.Q. si chiariscano/arricchiscano e più di così non si può chiedere! :D
sti cazzi, complimenti veramente figo
Mack, di dove sei? non Roma e dintorni, vero? no, perché ti dovrei dare qualche lezioncina linguistica, se ti interessa ampliare i tuoi orizzonti... :DOriginalmente inviato da MacK3
in privato, magari, sennò ci bannano per abuso di parolacce!
Originalmente inviato da brunella
no sardegna, e poi sticazzi è un'affermazione come megojoni :D
non trovo nulla di offensivo...
ritornando in topic ripeto : complimenti, anche se in fondo me lo aspettavo visto che abbiamo partecipato a quel concorso dei banner...
Fiiicoooo! Mi sono appena svegliato stamattina e vedere il nuovo look di altervista mi ha messo veramente di buon umore !
COMPLIMENTONI!!!!
già finalmente! :D
la grafica di prima sembrava veramente poco professional, questa invece ispira mooolta + fiducia (non che prima io nn abbia avuto fiducia o un qualsiasi motivo di dubitare dei servizi di AV, sia chiaro ).
Ero sovrappensiero così appena è apparsa la nuova home di Altervista ho pensato di aver cliccato male...riprovo e di nuovo mi si riapre questa strana pagina...nel rincoglionimento del sonno cosa ti vado a fare?! Mica a leggere x bene la pagina...noooooo! :D Mi metto lì a leggere lettera dopo lettera se il nome sulla riga di comando è giusto...
Così....H..T...T...P...:.../.../...w...w...w...a...l...t...e...r...v...i...s...t.. .a...i...t...
Per dinci bacco!!! Ma allora...ma sì!!! Che coglione!!!! Hanno cambiato la grafica!!!!!!! :D (Beh...un caffè è d'obbligo!...magari anche una bottiglia di spumante x festeggiare...a quest'ora di mattina...bleah! :? )
Bravi ragazzi...continuate così!!!!
Veramente ottimo restyling...complimenti davvero ora sembra tutto molto professionale (al contrario di prima che sembrava un po' amatoriale).
Complimenti 8)
P.S.Spago a scuola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sono accorto ora che il pannello è ancora sotto la vecchia grafica
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Finalmente gianluca ha fatto centro con la grafica, semplicità ed efficacia un mix imbattibile, si apre al volo molto + veloce, organizzato bene, kiaro,pulito, bello veramente bello come buon giorno direi ke nn c'è male,
5 mesi fà ho riposto fiducia in questa comunità ero sicuro ke crescesse sempre d+ e così è stato, complimenti a tutto lo staff e a coloro ke sono tra i + attivi all'interno di av e ke hanno in piccola parte permesso tutto questo, bravi a tutti!!!!!!!!
Non posso crederci la grafica e stupenda
dicamo che licos lo abbiamo fottuto in curva :P :) :)
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
no, è proprio questo il punto: significano due cose totalmente diverse!Originalmente inviato da MacK3
quello che avresti voluto/dovuto dire tu in questo caso era proprio "me..."
(che sottintende stupore e apprezzamento, come "ammazza!")
mentre "sti..." equivale a "ah sì? vabbè, e a me che me ne frega?", in sostanza non ti stupire se l'interlocutore a cui lo dici (specie proprio se romano) si offende
scusate l'off topic, ma intendersi è fondamentale :D
Complimenti x la grafica
Porka Mukka che figata!!!!!
Evviva!!! :D
Compilmentissimi!!!
Per riprendere l'oggetto...
WOW!! Complimenti anche da parte mia!
Adesso è sicuramente più professionale di prima, anche se devo ammettere che la vecchia grafica mi manca già un po', mi ci ero affezionata... stamattina mi sono trovata spaesata. :D
No dai, a parte gli scherzi, è davvero stupenda, complimenti ancora!! :D
P.S.: in effetti il pannello non è cambiato ma Gianluca aveva detto che per il momento il pannello e il forum sarebbero rimasti uguali. Chissà, magari più avanti rinnovano pure quelli.
Ciao!!
E' orribile!!!!
Scherzo. E' stupendo: ha un look più professional
Ottimo lavoro a tutti quelli che hanno realizzato il nuovo look!!!!!!!! :D
Completamente associato.
Avete fatto una ristrutturazione ottima.
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!
Leandro 8) 8) 8)
però c'è un link a ellebit.com in fondo... mi sa che non l'hanno fatto loro... cmq bella :D
Mi accodo al coro d'approvazione,
OTTIMO lavoro :D
ottimo lavoro
bellissimo , Piu' serio
Belin....!!!!
Un lavoro con i controfiocchi :D
Grazie Altervista!!!!!