tra qualche tempo toccherà pure al forum (e so già che alcuni di voi storceranno il naso)
tra qualche tempo toccherà pure al forum (e so già che alcuni di voi storceranno il naso)
Originalmente inviato da dweb
ma modifiche dello stile.... oppure cambiare phpbb con un altro forum?
la grafica e il forum resteranno sostanzialmente invariatiOriginalmente inviato da theotacon
cambieranno le regole e le sezioni
Non posso che associarmi con quanto già detto e, anche a costo di essere ripetitivo, faccio i miei sinceri complimenti per la grafica veramente professionale con la quale ora AV si presenta.
Se posso permettermi una nota: d'accordo sulla opportunità di cambiare regole e sezioni, ma io sinceramente cambierei anche il layout o almeno i colori del forum (se proprio non si vuole cambiare forum), perchè ogni volta per scrivere un messaggio mi "partono" gli occhi a causa dei colori. In alternativa potrebbe essere messo a disposizione un tema più "soft".Originalmente inviato da dweb
Visto che cambieranno...
-K8
wow :D ,e ora tocca al forum...
Io come sempre arrivo tardi... Però mi volevo unire al coro di consensi che ho letto fino ad adesso. Bel lavoro davvero! Hanno già detto tutto gli altri, quindi faccio solo i complimenti allo staff per l'ottimo lavoro!
Lorenzo
be non ci capisco nulla di grafica ma cque mi piace anche se i banner li toglierei dal centro pagina,e cavolo non so se centra ma stanotte mentre cambiavate grafica l'ftp di windows me++ mentre mi caricava i file mi ha cancellato 2 file ,dipende da me o da voi?
cque complimenti ,noi siamo scappati da lycos x via della pubblicita ammazzautenti e idem da xoom,da libero siamo scappati per via dell'assistenza fregautenti e da excite per via del metti il sito che poi quando hai molti utenti te lo rubo oppure mi paghi
be ci hanno elogiato altervista e finora non ci ha deluso anzi ci tratta come utenti che pagano il dominio clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
E' stato già detto tutto, solo complimenti per la grafica professionale ma soprettutto CHIARA
Speriamo che il forum sia altrettanto chiaro :D
SPERAVO IN MEGLIO !!! peccato ma ci sarà ancora il tempo di migliorare
Grafica :
semplice ed essenziale ... un solo problema ... la vista degli utenti ...
due cause!!!
-. avrei scelto un blu tipo [code:1:6d8c77b13b]457ABA[/code:1:6d8c77b13b] al posto di quel blu elettrico [code:1:6d8c77b13b]0131FC[/code:1:6d8c77b13b] ... è + riposante
il giallo [code:1:6d8c77b13b]F4C214[/code:1:6d8c77b13b] può andare anche se [code:1:6d8c77b13b]EFCD45[/code:1:6d8c77b13b] ... nn sò
-. i caratteri sono troppo piccoli e nn sono zoomabili (almeno x me).
Lo so che il target è per i giovani ... ma almeno per quei pochi vecchietti !!!
Tecnica :
Pregiata caratura tecnica !!!
Buona la scelta dell'estensione .png precisa ed leggera, anche se nn tutti i browser la sopporta e in quuesto caso la grafica troppo piccola nn rende l'effetto che è molto preciso
(provate a scaricare ed ingrandire unna barra gialla http://www.altervista.org/images/yellowbar.png e rendetevi conto ...)
nonostante tutto ...(a me sembra che)
a.- manchi il link alla homepage (lo so che che rappresenta le news) ma per un utente nuovo può risultare un problema !!!
b.- il link /aggiungi Av ai tuoi siti preferiti nn funziona
c.-xchè sono stati tolti i link a :
/Area membri (molto utile)
/chat (xchè invece di eliminarla nn si fa in modo che venga utilizzata ???)
/wap (ho visto che è stato predisposto e spero che venga riinmesso)
d.- professionalità
chiedere info solo tramite mail è un pò limitativo !!! (da statistica si può perdere un 30-40% di richieste)
meglio un bel form con richiesta di informazioni precise ....
e x chi vuole eventualmente una mail
ottima la scelta del forum in altra pagina !!!! (usare sempre il shift stanca !!!)
come prima occhiata spero che possa bastare ... al massimo dopo integro. ciao Giangi
Perchè non cambiare proprio forum? Io una Invision Board ce la vedo proprio bene qua
O anche un XMB...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
davvero bella!
quella di prima era un po ...come dire....
azz veramente ben fatto...in teoria assomiglia anche al mio ...ma questo e' anni luce meglio!!!!!
saluti
Bella grafica, non c'è che dire!!!!
Però dai, cambiate anke il forum ed il pannello!
Come avete fatto??? A confronto con il mio è il palazzo delle mille ed una notte!!!!
Diego
Beh! Che dire? Bello!....... Ma proprio bellobellobellobello!!!!!! :D :D :D :D
BRAVI !!!!!
Complimenti: la nuova grafica è decisamente azzeccata! Sobria ed essenziale ma, anche e soprattutto attraverso la scelta di proseguire con i "vecchi" colori, allegra e simpatica. Solare, direi... 8)
Ho fatto un veloce giro per le varie pagine e mi permetto di segnalare:
1) Come ha già scritto qualcuno in questo stesso 3D, l'aggiunta di una pagina home potrebbe essere una buonissima idea. O, volendo mantenere l'attuale "menu", un buon compromesso potrebbe essere linkare alla pagina news il logo di altervista che si trova in cima alla pagina...
2) Opinione personale ma non troppo: troppe animazioni!...
Immagino che i banners pubblicitari siano "imposti" dalle singole aziende quindi non entro in discussione ma per quanto riguarda le tre voci sotto il menu ("Per la tua pubblicità su AV clicca qui!", "Aggiungi altervista ai tuoi siti preferiti" ed "Imposta Altervista come tua Home Page"), sinceramente credo sarebbe meglio trovare una soluzione statica. Prima di tutto poiché leggere il carattere piccolissimo dei testi con tutta quella roba che "balla" intorno fa girare un po' la testa. E poi non si tratta di cose "essenziali" né per l'utente né per AV a parte forse la prima voce la quale però è ridondante: è la medesima cosa che si trova anche alla destra del titolo di ogni pagina e comunque non è altro che un "mailto". Credo che sarebbe più d'impatto e professionale una pagina esplicativa con ev. un form, magari aggiungendo una voce al menu principale...
3) Ho notato che sono spariti tutti i banners della Top100... Domanda: dobbiamo riimmetterli noi o torneranno a funzionare automaticamente?
4) Un appuntino: cominciate ad aggiungere almeno una piccola news ogni tanto... Quando ho visto tutto questo popò di cambiamenti ed ho notato che l'ultimo aggiornamento era ancora il trapassato remoto "15.000 e più" mi è scappato un sorriso... Io credo che tutto il vostro lavoro meriti almeno una citazioncina tra le news, no? Se però prevedete che - per questioni di tempo - non riuscireste a tenerla regolarmente aggiornata, perché non pensare a cambiare il nome della pagina in questione e passare al classico "home"? Sarebbe una soluzione che taglierebbe la testa al toro anche riguardo al punto 1)... E se poi le cose cambiassero, potreste velocemente riaggiungerla in futuro...
Ok, mi fermo qui... Ancora complimenti di cuore a tutto lo staff, abbraccioni a tutti e... Viva AV!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi unisco alla Standing Ovation... :D
Ora è veramente Ok!
Bella si mi piace, io assocerei al logo in alto a sinistra un link alla pagina iniziale.
Saluto
ma nessuno di voi ha visto in basso a destra questa scritta?
GIANLUCA.... ma daiiiii..... mi deludi
Sono contenta !!!! mayalata ... siamo sulla stessa lunghezza d'onda !!!!
poi ho trovato un sacco di altri errori ma aspettiamo che il lavoro sia finito !!!!
__
la notizia buona è che la nuova grafica ha fatto bene anche alla borsa degli AC !!!
per il payperclik l'incremento è stato ben del 3.3%
dal 3.00 Ac al 3.10 Ac per click
PORCAPUTTANA
finalmente la grafica 'amatoriale' é stata aggiornata, anche se mi ero un pò affezionato...
COMPLIMENTONI!
:D
...
però, adesso la nuova grafica sembra fredda, e poi perchè il collegamento al pannello e al forum si apre su una nuova pagina?? :?
e perchè nella home in basso a destra c'é un minibanner con link a ellebit.com design??????????
mega-saluti da NoWhere!
forse perchè gianluca ha pagato la ellebit per farsi fare la grafica, quando in cambio di un pò di AC c'erano migliaia di user che avrebbero volentieri contribuito :D
Originalmente inviato da mkolsen
No quello No !!!
è stato solo uno scambio prestazione/bubblicità
nel senso che ora loro hanno un banner che gira su AV, perchè hanno fatto la grafica ad AV... e i soldi che prondiamo da quella pubblicità che noi esponiamo... da dove vengono?
nn ho visto il contratto ... solo che Gianluca mi ha detto che una ditta di Pd (mi sembra) stava lavorando sulla grafica in cambio di pubblicità
... e poi ...
anche www.sito.cc è di Gianluca e i soldi te li da ....
sito.cc è di gianluca?!?
ma se 1+1 fa 2... perchè ho aspettato 40 giorni perchè gianluca ritirasse i soldi dagli sponsor... ovvero se stesso???
ma se 1+1 = 2
fai due whois e dopo sottrai le tue considerazioni ....
... ma x fortuna sito.cc nn è l'unico sponsor ...
vabè.. nn ho voglia di fare il whois.. a me basta avere i 40 euri e il servizio :D