Originalmente inviato da
dementialsite
Vedo che mi state fornendo ulteriori conferme del fatto che non è il caso che mi iscriva al FacciaLibro...
Comunque i motivi principali per i quali non mi iscrivo sono:
- il fatto che il FacciaLibro non prenda la privacy tanto sul serio (da quel che sento, le foto pubblicate restano linkabili su siti esterni anche in caso di avvenuta "cancellazione")
- il fatto che non è possibile verificare le funzioni del FacciaLibro senza registrarsi al FacciaLibro stesso: perché mai devo consegnarti i miei dati personali (cellulare compreso) solo per testare le tue funzioni?
- correlato al motivo sopra: il fatto che per i non iscritti pochissime pagine siano visitabili. Più che una comunità virtuale in cui puoi inserirti, così sembra quasi una "setta" dal quale devi farti invitare da qualcuno.
Molto seccante: il FacciaLibro l'altro giorno ha osato inviarmi, SENZA IL MIO CONSENSO, una mail di "promemoria" per iscrivermi, solamente perché in passato due miei amici presenti (rapiti...?) devono aver usato una funzione di invito ad iscrivermi (che si trova anche su altri siti e comunità, ma di norma esauriscono il loro effetto con una sola mail).
E io dovrei iscrivermi in un sito del genere?
Statemi bene...