regolamento altervista_______________ regolamento forum
Concordo, e sottoscrivo!
http://leonardo.blogspot.com/2009/07...en-saints.html
Se tutti uguagliassero la fede alla chiesa (papa, vaticano, preti...), a quest'ora saremmo più musulmani degli abitanti della Mecca
La fede è tutt'altro.
Ciao!
EDIT:
@stoner: anche io volevo includere quell'argomento. Secondo te Padre Pio lo vuole??
Ultima modifica di alemoppo : 20-07-2009 alle ore 14.40.20
Non ho capito cosa intendi con questa frase.Se tutti uguagliassero la fede alla chiesa (papa, vaticano, preti...), a quest'ora saremmo più musulmani degli abitanti della Mecca
Non importa se lo voglia o meno, fatto sta che è stato costruito.@stoner: anche io volevo includere quell'argomento. Secondo te Padre Pio lo vuole??
In entrambe vuol dire che la fede e la religione non sono comandate dagli uomini (nè preti, nè frati...), ma la fede è un'altra cosa e non bisogna guardare cosa fanno le persone. Infatti le persone sono attirate dal volere e dal potere (tutti).Ripeto: la fede è un'altra cosa.
Da me si dice che i preti (naturalmente, non tutti per fortuna ) predicano bene e razzolano male
Ciao!
Sinceramente si sta andando un pò troppo off topic... Forse avete visto tutti insieme Ultimatum alla terra...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Chi di voi la sera su italia uno si vede "mistero"?
Avete sentito le cz che dicono?
Io lo guardo ogni tanto... e sinceramente dopo un pò... mi viene un attacco di nervoso/sonno/noia
Ultima modifica di atterzolivello : 21-07-2009 alle ore 13.10.36
Il fatto che non danno risposte precise e concrete... ti lasciano sempre con quella domanda che la girano e rigirano per tutta la trasmissione... poi passano da un argomento all'altro in un attimo
Poi non ho detto che non mi piace.
Rispondo alla tua domanda "gli alieni esistono o no?"
Non ho prove per dimostrarlo e per questo non mi metto a dire in giro di essere stato rapito o di aver visto dischi voltanti mostrandoti un video in bianco e nero con bassissima risoluzione giusto per dare un SI alla tua domanda.
CIAO
Ultima modifica di atterzolivello : 21-07-2009 alle ore 13.33.41
http://attivissimo.blogspot.com/2009...-coniglio.html
direi che solo nella prima puntata hanno fatto il pieno di belinate
Ultima modifica di AlexKidd : 21-07-2009 alle ore 17.17.14
Aaaaaaaaaaiuto!!!!!!!!!!!!! un
alieno
Ultima modifica di atterzolivello : 22-07-2009 alle ore 13.14.06
Questa sera lo fanno su italia uno...
ti consiglio di guardarlo per farti un'idea
Ciao!
sono sicuro che delle creature aliene esistano da qualche parte: sarebbe infatti molto più irrazionale pensare che siamo soli nell'universo.
Più che altro c'è da chiedersi perchè vengano così spesso a visitare la Terra... Siamo così interessanti? Non ci sono alri mondi da analizzare?
La maggior parte delle apparizioni sono delle sicure bufale: come artista digitale posso garantire che non ci vuole molto a creare una foto o un filmato falso, e probabilmente i governi ci marciano molto per nascondere delle scottanti verità.
Quel coso è tutto fuorchè un feto allieno, stessa cosa dicasi per il recente starchild...
Rendiciamo conto di una cosa, un informazione così se fosse vera sarebbe importatissimi, di consegue ho in mano ai governi o diffusa per volontà dei governi, e non di certo nei modi in cui ne siamo venuti a conoscenza.
EDIT: Non andiamo off-topi sopratutto su argomenti per cui si finiribbe al 99% a flammare.
Ultima modifica di morgensterngdr : 28-07-2009 alle ore 11.06.52
Ma io mi chiedo perchè siamo così amanti delle teorie del complotto XD
Avrei però parecchia paura ad incontrarne qualcuno....
andate qui... più di 6000 film in streaming gratis vi aspettano !
anke film sugli alieni .....
andate qui... più di 6000 film in streaming gratis vi aspettano !
anke film sugli alieni .....
NIENTE SPAM!!!
Ma che fine hanno fatto i moderatori???
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo458847.shtml
Non ditemi che è Giovanna di mistero...
Enricooo!
Ci sono alcuni alieni che si possono anche confondere, da lontano, anche con gli uomini!
Eccomi qui di passaggio (non avrò più internet per molto)
Ancora il mio topic è in espansione?? WOW !!
...come dice at non è gradito spam del proprio sito; scrivi su pubblicità e collaborazone!
@alexkidd: per far spettacolo, ne tirano fuori di tutti i colori (anche le scimmie!) ... Se gli alieni esistono, come ha detto qualcuno qui, non lo vengono di certo a dire a noi! ...