Guarda che non era riferito a te, era una risposta "globale", e per alcune parti ho risposto a te.
Dico in generale che la gente sfotte programmi come Mistero e poi sta lì davanti al Grande Fratello a sbavare.
Anche a me piace informarmi sul paranormale e i misteri che ci affliggono, ma la mia preparazione mi consente solo di esprimere pensieri.
Mi sa' che non ti avevo capito sul come facevano gli egizi, però il discorso mio non era solo sulle piramidi, ma anche loro intesi come popolo, ho visto un documentario dove si parlava degli Egizi e alcune cose mi hanno colpito molto.
Poi sulla storia del bunker, ok non sono eventi paranormali di per sé, ma mi fanno pensare che siano l'effetto.
Per quanto riguarda Einstein, dicevo solo che il suo cervello era "
diverso" dal nostro, poi il fatto che io pensi che gli alieni abbiano alterato il suo DNA è un altro discorso.
La storia del crosta terrestre è semplice, lui pensava che la crosta terrestre fosse scivolata in libero arbitrio, questo perché i due poli erano completamente scongelati.
Tutto quello che ti dico su questo cose l'ho appreso attraverso blog e documentari, sono un patito di questo genere di cose, pensa che quand'ero piccolissimo mi facevo comprare le cassette VHS dei documentari e le rivedevo a palla, già a 10 anni sapevo come funzionava l'essere umano e le più grandi scoperte dell'uomo (in modo basilare ovvio, erano cartoni animati :S).
Adesso però il ritmo è minore, non ho tutto questo tempo, perché devo tenermi aggiornato anche sul web.