Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 90

Discussione: Alieni: esistono o no?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

@AlexKidd: spero tanto tu abbia torto.
    Per la questione "temporale" bisogna pensare agli "attuali limiti a noi noti (cioè la velocità della luce).
    E se fosse valida la teoria dei wormhole? E se una (o più) eventuale civiltà aliena fosse in grado di sfruttarli?
    Noi conosciamo ben poco e siamo relativamente "dei bambini".... mi chiedo quanto potremmo imparare se riuscissimo a "parlare" con una civiltà "anziana".

L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Prega che non sia valida uno o più esseri intelligenti non farebbero tanta strada per scopi pacifici

Non dico che debbano esser per forza malvagi, però tenendo conto che prima di raggiungere un simile livello tecnologico (se hanno avuto un'evoluzione simile alla nostra) avranno reso il loro mondo invivibile, l'unico scopo che li potrebbe smuovere è colonizzare nuove terre per la loro pace e, involontariamente, la nostra estinzione

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Dato che l'uomo è portato ad autodistruggersi, preferisco pensare che, se "loro" hanno raggiunto un tale livello tecnologico-evolutivo, abbiano imparato ad essere "pacifici".

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Dato che l'uomo è portato ad autodistruggersi, preferisco pensare che, se "loro" hanno raggiunto un tale livello tecnologico-evolutivo, abbiano imparato ad essere "pacifici".
    Anche io lo spero ...e poi perché scegliere proprio la terra per colonizzare? Se l'universo è infinito, nell'infinità di pianeti, solo la terra è ospitabile ???

...E poi scusate una cosa: avete detto che non farebbero un lunghissimo viaggio per scopi pacifici, ma se ad esempio l'uomo avesse navicelle velocissime e scoprisse un pianeta con degli esseri molto più arretrati di noi (ad esempio all'epoca dei romani...), non vorremmo conoscerli? Non saremmo curiosi?? Quindi a mio avviso non è così scontato che vengano per colonizzarci (anzi, io credo di no...); ma SE veramente vedono questi UFO, non capisco perché gli alieni non vengano e si facciano vedere

Perché non ci insegnano nulla????? Facendoci fare un balzo tecnologico e scientifico di 1000 anni ???
    ...Io spero proprio in questo

Ciao!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

@Alemoppo: se te conosci un troglodita moderno vai a fargli lezioni di vita o te ne freghi e lo lasci nella sua ignoranza?
    E se vai a fargli lezioni di vita e lui la prende a male e ti chiede di farti i "fatti" tuoi?

Guest

Predefinito

Però c'è da dire che alcuni personaggi sono stati fondamentali per la nostra evoluzione.
    Ma sembrano sbucati dal nulla.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Però c'è da dire che alcuni personaggi sono stati fondamentali per la nostra evoluzione.
    Ma sembrano sbucati dal nulla.
    Ci vorrebbe un nuovo Tesla ad esempio e magari anche un nuovo Gandhi e un nuovo Da Vinci :)

Guest

Predefinito

Obama non ti basta?

Guest

Predefinito

Secondo me in mezzo c'è troppa gente, e questo equivale a troppa confusione.
    Ci vorrebbe solo qualcuno laureato, che studia seriamente questi fenomeni che chiarisca la situazione una volta per tutte.
    Invece le cose non vanno così, ci sono quelli che sanno qualcosa e quelli che non sanno niente ma parlano, a volte più di quelli che sanno generando confusione... e alla fine (parlo per mè ma spero valga per qualcun altro) non si sà a chi credere, con tutte queste "teorie" inventate e campate in aria.

Di sicuro la vita esiste... in qualsiasi posto...
    sia sulla tera che altrove. Che siano animali... o parassiti... o chissà che cosa... è sempre una forma di vita... organismi che sono riusciti ad adattarsi per vivere in un certo posto/ambiente.
    Posso dire solo questo.
    Ciao :mrgreeen:
    Ultima modifica di atterzolivello : 17-07-2009 alle ore 17.33.54

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Secondo me in mezzo c'è troppa gente, e questo equivale a troppa confusione.
    [...]
    sia sulla tera che altrove. Che siano animali... o parassiti... o chissà che cosa... è sempre una forma di vita... organismi che sono riusciti ad adattarsi per vivere in un certo posto/ambiente.
    Posso dire solo questo.
    Ciao
    La tua prima frase la quoto in pieno... Per la seconda affermazione quotata invece mi dispiace ma devo darti torto... Non esistono prove concrete! Solo su Marte si suppone possano esistere particolari forme di microorganismi, ma non è certo!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Vita_su_Marte

Chiunque afferma "è impossibile che la vita esista solo sulla terra" deve dare ragione della sua affermazione! E il semplice dire "non possiamo essere così egoisti", "è un'idea troppo egocentrica" ecc ecc non serve a provare che la vita esista altrove... E con questo non voglio dire che siamo gli unici nell'universo! Ma non saprei come dimostrare il contrario!

Guest

Predefinito

Penso che la nostra tecnologia sia pessima, e ci sorprendiamo davanti ad un navicella spaziale così come si soprenderebbe un medievale difronte ad una comunissima auto dei nostri tempi.
    Il discorso è comunque ampio, e noi non siamo in grado di spiegarcelo perché non ne abbiamo i mezzi, quindi ci crediamo o no.
    Però se proprio vogliamo parlare di dimostrazioni, come mi spieghi le piramidi? ci sono stati popoli molto misteriosi, quindi non diciamo che "qualcosa" di strano non c'è.

L'uomo ha un grande dono: quello di avere presentimenti.
    Ultima modifica di svacant : 17-07-2009 alle ore 23.40.10

L'avatar di AlexKidd

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    tipo questi ?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    ...E poi scusate una cosa: avete detto che non farebbero un lunghissimo viaggio per scopi pacifici, ma se ad esempio l'uomo avesse navicelle velocissime e scoprisse un pianeta con degli esseri molto più arretrati di noi (ad esempio all'epoca dei romani...), non vorremmo conoscerli? Non saremmo curiosi?? Quindi a mio avviso non è così scontato che vengano per colonizzarci (anzi, io credo di no...); ma SE veramente vedono questi UFO, non capisco perché gli alieni non vengano e si facciano vedere

Perché non ci insegnano nulla????? Facendoci fare un balzo tecnologico e scientifico di 1000 anni ???
    ...Io spero proprio in questo

Ciao!
    Quando gli spagnoli sbarcarono nel Nuovo Mondo, incontrarono esseri, che sebbene fossero della stessa specie (uomini), era meno evoluti sotto il profilo tecnologico.
    L'uomo moderno non ci ha pensato due volte a far estinguere quelle razze per i beni, le terre, e tutto ciò che avevano.

Se davvero esistono, dobbiamo aspettarci la stessa cosa. Chi la fa l'aspetti

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da libflagspaces Visualizza messaggio
    Quando gli spagnoli sbarcarono nel Nuovo Mondo, incontrarono esseri, che sebbene fossero della stessa specie (uomini), era meno evoluti sotto il profilo tecnologico.
    L'uomo moderno non ci ha pensato due volte a far estinguere quelle razze per i beni, le terre, e tutto ciò che avevano.

Se davvero esistono, dobbiamo aspettarci la stessa cosa. Chi la fa l'aspetti
    Non credo che se capitasse ora, l'uomo ne approfitterebbe come ha fatto in passato... Questo perché (almeno spero) siamo evoluti. Degli essrei ancora più evoluti di noi, non credo che ci userebbero come schiavi... (spero ). Questo, naturalmente, è un mio pensiero... Su questo argomento come già detto non c'é niente di sicuro ...

Ciao!

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

Mi fa piacere che questo topic ha fatto successo! Non pensavo!!

Comunque anche secondo me sicuramente la vita esiste in altri pianeti: visto che l'universo è infinito...

Il problema è: sono più sviluppati di noi?? (non è scontato)
    SE sono più sviluppati, perché non vengono??

Qualcuno ha detto che potremmo avere un gran impatto... forse, ma allora perché si fanno vedere? (SE si fanno vedere...).

Ci sono più if() in questo argomento che in un programma

Ciao!
    di sicuro nel raggio di 114 anni luce non ci sono civilta pari o superiori alla nostra. (1895 invenzione della radioquindi 2009-1895=114. le onde radio percorrono in un anno la distanza di un anno luce, ed il conto e fatto)
    altrimenti capteremo segnali radio non naturali provenienti da altri pianeti.
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Viky Visualizza messaggio
    di sicuro nel raggio di 114 anni luce non ci sono civilta pari o superiori alla nostra. (1895 invenzione della radioquindi 2009-1895=114. le onde radio percorrono in un anno la distanza di un anno luce, ed il conto e fatto)
    altrimenti capteremo segnali radio non naturali provenienti da altri pianeti.
    http://mysterium.blogosfere.it/2009/...lo-spazio.html

Predefinito

Svacant, anche io credo che ci siano state persone particolarmente ispirate e fondamentali per la nostra storia (tanto per citare il mio preferito, Leonardo da Vinci). Ma credere che le loro doti derivino dagli alieni è un pochino azzardato. Sarebbe come dire che ogni tua conquista è merito degli alieni... C'è chi ha più successo e chi meno, dipende tutto dalla fortuna e dalle proprie capacità, non esistono fattori esterni che condizionano in maniera particolare! Ci sono uomini costantemente sotto gli occhi di tutti che registrano le loro imprese (alcune sportive) e non nascondono le tecniche del loro successo! Un giorno forse ci chiederemo come faceva Renzo Piano a costruire certe bellezze... Se i suoi progetti andranno perduti! Infatti credo anche che l'umanità abbia avuto periodi d'oro seguiti da periodi bui in cui in qualche modo la civiltà regredisce!

In ogni caso, per quanto riguarda le piramidi il mistero è stato svelato da molto! Si basa tutto sulla forza degli schiavi, un sistema di traporto su assi rotanti e sull'uso della sabbia come "trampolino". Non so se mi hai capito... Praticamente dal fiume dove si trovavano le navi con i blocchi per costruire gli schiavi trascinavano con funi i blocchi su assi circolari che permettevano ai blocchi di scivolare fino a raggiungere il luogo desiderato dove completavano un piano. Poi lo ricoprivano completamente di sabbia creando una specie di collinetta in cui trsportare i blocchi successivi e così via.

Comunque se ti piace l'idea di un qualche aiuto da parte di altre persone leggi Terra! di Stefano Benni, ne rimarrai colpito!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ufobm Visualizza messaggio
    Svacant, anche io credo che ci siano state persone particolarmente ispirate e fondamentali per la nostra storia (tanto per citare il mio preferito, Leonardo da Vinci). Ma credere che le loro doti derivino dagli alieni è un pochino azzardato. Sarebbe come dire che ogni tua conquista è merito degli alieni... C'è chi ha più successo e chi meno, dipende tutto dalla fortuna e dalle proprie capacità, non esistono fattori esterni che condizionano in maniera particolare! Ci sono uomini costantemente sotto gli occhi di tutti che registrano le loro imprese (alcune sportive) e non nascondono le tecniche del loro successo! Un giorno forse ci chiederemo come faceva Renzo Piano a costruire certe bellezze... Se i suoi progetti andranno perduti! Infatti credo anche che l'umanità abbia avuto periodi d'oro seguiti da periodi bui in cui in qualche modo la civiltà regredisce!

In ogni caso, per quanto riguarda le piramidi il mistero è stato svelato da molto! Si basa tutto sulla forza degli schiavi, un sistema di traporto su assi rotanti e sull'uso della sabbia come "trampolino". Non so se mi hai capito... Praticamente dal fiume dove si trovavano le navi con i blocchi per costruire gli schiavi trascinavano con funi i blocchi su assi circolari che permettevano ai blocchi di scivolare fino a raggiungere il luogo desiderato dove completavano un piano. Poi lo ricoprivano completamente di sabbia creando una specie di collinetta in cui trsportare i blocchi successivi e così via.

Comunque se ti piace l'idea di un qualche aiuto da parte di altre persone leggi Terra! di Stefano Benni, ne rimarrai colpito!
    Mi hai tolto le parole di bocca. Non vedo perchè dobbiamo screditare il nostro ingegno a favore di esseri che non si sa se esistano o meno

Guest

Predefinito

Io non scredito nessuno, non sia mai, ma se Einstein era così intelligente a chi lo deve?

Sapete che il cervello di Einstein era "diverso", questo non significa che egli era un alieno ma vi ricordo che oggi noi giochiamo con la genetica.
    Per quanto riguarda gli Egizi, tu mi stai dicendo che loro usavano il meccanismo della leva di Archimede.
    Ci sono molti misteri che avvolgono la nostra esistenza, però il fatto che la gente faccia finta di niente non vuoldire che non esista nulla.

Einstein pensava che "molto" tempo fa, la crosta terrestre scivolò come sul burro e per questo oggi ritroviamo mammuth surgelati!

Teorie? non vedo non credo, non esistono, noi siamo noi e non siamo frutto di nulla, se siete così scettici perché ne discutete?.
    Per discutere di qualcosa almeno un minimo ci si deve credere, altrimenti liquidi tutto con un bel "siete pazzi".

Quando cerco su google bunker Bill Gates, a me i dubbi vengono...io ci credo non per fede, ma attraverso un resoconto che ho fatto, basta guardarsi intorno ed informarsi.

Secondo me ci sono troppi elementi per essere scettici...per questo la gente deride questi programmi come Mistero, ne hanno paura.
    Però la cosa che mi fa riflettere, è che nessuno attacchi con la stessa aggressività i Reality...

Predefinito

Io non scredito nessuno, non sia mai, ma se Einstein era così intelligente a chi lo deve?

Sapete che il cervello di Einstein era "diverso", questo non significa che egli era un alieno ma vi ricordo che oggi noi giochiamo con la genetica.
    Per quanto riguarda gli Egizi, tu mi stai dicendo che loro usavano il meccanismo della leva di Archimede.
    Ci sono molti misteri che avvolgono la nostra esistenza, però il fatto che la gente faccia finta di niente non vuoldire che non esista nulla.

Einstein pensava che "molto" tempo fa, la crosta terrestre scivolò come sul burro e per questo oggi ritroviamo mammuth surgelati!

Teorie? non vedo non credo, non esistono, noi siamo noi e non siamo frutto di nulla, se siete così scettici perché ne discutete?.
    Per discutere di qualcosa almeno un minimo ci si deve credere, altrimenti liquidi tutto con un bel "siete pazzi".

Quando cerco su google bunker Bill Gates, a me i dubbi vengono...io ci credo non per fede, ma attraverso un resoconto che ho fatto, basta guardarsi intorno ed informarsi.

Secondo me ci sono troppi elementi per essere scettici...per questo la gente deride questi programmi come Mistero, ne hanno paura.
    Però la cosa che mi fa riflettere, è che nessuno attacchi con la stessa aggressività i Reality...
    Svacant mi spiace ma qui ti sbagli di grosso... In primo luogo io non ho mai liquidato nulla per scetticismo, anzi stai forse parlando con una delle persone più informate riguardo al paranormale (mi scuso per la mancata modestia, ma ho letto libri, visto programmi e film, letto tutto su internet e partecipato a siti e gruppi su social network riguardo al paranormale)! Seconda questione, anche se di secondaria importanza, io odio i reality e non li ho mai guardati nemmeno il primo a livello storico (credo il GF...). Come esperimento sociale sarebbe interessante, ma se svolto in modo scientifico, cosa che non avviene...

Per il resto ti rispondo dicendo che non capisco la questione del bunker contenente sementi... Sicuramente non ha nulla di paranormale!

Per la piramide, non usavano la leva di Archimede io ho detto tutt'altro! Stendevano un piano di blocchi poi coprivano tutto di sabbia e stendevano il secondo piano di blocchi e così via avendo ogni volta una collina di sabbia di pendenza accettabile su cui trascinare i blocchi. Purtroppo su internet non ho trovato una spiegazione chiara...

Einstein sì, aveva un cervello particolare, ma era una persona normalissima! Andava male a scuola, ha lavorato come impiegato e solo con le sue forze è riuscito ad imparare tanto e teorizzare quello che oggi tutti sappiamo... Se leggi la biografia capirai che forse molti di noi appaiono più particolari di lui.

Infine, la frase in grassetto non l'ho capita...

Guest

Predefinito

Guarda che non era riferito a te, era una risposta "globale", e per alcune parti ho risposto a te.
    Dico in generale che la gente sfotte programmi come Mistero e poi sta lì davanti al Grande Fratello a sbavare.

Anche a me piace informarmi sul paranormale e i misteri che ci affliggono, ma la mia preparazione mi consente solo di esprimere pensieri.
    Mi sa' che non ti avevo capito sul come facevano gli egizi, però il discorso mio non era solo sulle piramidi, ma anche loro intesi come popolo, ho visto un documentario dove si parlava degli Egizi e alcune cose mi hanno colpito molto.

Poi sulla storia del bunker, ok non sono eventi paranormali di per sé, ma mi fanno pensare che siano l'effetto.

Per quanto riguarda Einstein, dicevo solo che il suo cervello era "diverso" dal nostro, poi il fatto che io pensi che gli alieni abbiano alterato il suo DNA è un altro discorso.

La storia del crosta terrestre è semplice, lui pensava che la crosta terrestre fosse scivolata in libero arbitrio, questo perché i due poli erano completamente scongelati.

Tutto quello che ti dico su questo cose l'ho appreso attraverso blog e documentari, sono un patito di questo genere di cose, pensa che quand'ero piccolissimo mi facevo comprare le cassette VHS dei documentari e le rivedevo a palla, già a 10 anni sapevo come funzionava l'essere umano e le più grandi scoperte dell'uomo (in modo basilare ovvio, erano cartoni animati :S).
    Adesso però il ritmo è minore, non ho tutto questo tempo, perché devo tenermi aggiornato anche sul web.

L'avatar di AlexKidd

Predefinito

programmi come Misteri e Voyager pretendono di esser presi sul serio nonostante interpellino gli "esperti" di un solo schieramento (quelli che alimentano il mistero) e spesso analizzano prove trite, ritrite e già sbufalate da tempo da veri esperti del settore

Analizzano i fenomeni senza un metodo scientifico e si permettono di attaccare i diretti interessati, quando questi ultimi non gli danno ragione, sfociando nel complottismo

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AlexKidd Visualizza messaggio
    programmi come Misteri e Voyager pretendono di esser presi sul serio nonostante interpellino gli "esperti" di un solo schieramento (quelli che alimentano il mistero) e spesso analizzano prove trite, ritrite e già sbufalate da tempo da veri esperti del settore

Analizzano i fenomeni senza un metodo scientifico e si permettono di attaccare i diretti interessati, quando questi ultimi non gli danno ragione, sfociando nel complottismo
    ...Ma tanto i programmi devono far scena; non si possono ascoltare e prendere come verità. E' normale che rendono le cose più oscure e interessanti per attirare l'odiens.

Ciao!

L'avatar di AlexKidd

Predefinito

bè... mi ricordo che italia 1, circa un anno fa, se ne usci con un altro show del genere: "Urban legends" che trattava gli argomenti con ben altri metodi, sembrava quasi un programma serio che fa informazione

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Guarda che non era riferito a te, era una risposta "globale", e per alcune parti ho risposto a te.
    Dico in generale che la gente sfotte programmi come Mistero e poi sta lì davanti al Grande Fratello a sbavare.

Anche a me piace informarmi sul paranormale e i misteri che ci affliggono, ma la mia preparazione mi consente solo di esprimere pensieri.
    Mi sa' che non ti avevo capito sul come facevano gli egizi, però il discorso mio non era solo sulle piramidi, ma anche loro intesi come popolo, ho visto un documentario dove si parlava degli Egizi e alcune cose mi hanno colpito molto.

Poi sulla storia del bunker, ok non sono eventi paranormali di per sé, ma mi fanno pensare che siano l'effetto.

Per quanto riguarda Einstein, dicevo solo che il suo cervello era "diverso" dal nostro, poi il fatto che io pensi che gli alieni abbiano alterato il suo DNA è un altro discorso.

La storia del crosta terrestre è semplice, lui pensava che la crosta terrestre fosse scivolata in libero arbitrio, questo perché i due poli erano completamente scongelati.

Tutto quello che ti dico su questo cose l'ho appreso attraverso blog e documentari, sono un patito di questo genere di cose, pensa che quand'ero piccolissimo mi facevo comprare le cassette VHS dei documentari e le rivedevo a palla, già a 10 anni sapevo come funzionava l'essere umano e le più grandi scoperte dell'uomo (in modo basilare ovvio, erano cartoni animati :S).
    Adesso però il ritmo è minore, non ho tutto questo tempo, perché devo tenermi aggiornato anche sul web.
    Anche in questo caso, mi trovo d'accordo con ufobm... Mai visto un reality e sono lettore di più di 3 riviste scientifiche nonchè di blog sul paranormale.
    Non nego che è un mondo che mi affascina. Io non ho espresso il mio parere, ti contesto solo il fatto che tu dai per scontata l'esistenza di alcune cose: finchè non lo si dimostra, non è così.

Predefinito

Beh è chiaro che non ti stavi riferendo a me, solo che hai generalizzato un pò troppo... Decisamente troppo. Credo che chi ami i reality non conosca nemmeno la parola paranormale nella maggior parte dei casi... E chi non apprezza programmi come Mistero o Voyager non per forza guarda i reality! Secondo me è anzi piuttosto raro... Comunque per tornare a noi, io ho guardato quasi tutte le puntate di Voyager e per ora di Mistero (alcune tramite internet). Lo apprezzo come programma al contrario di quello che potresti pensare, ma come apprezzo un film. Non lo posso considerare un documentario... Assolutamente...
    Gli Egizi, come i Maya, gli Aztechi, gli Inca e tante civiltà antiche portano con sé un grande fascino, dovuto anche alla poca conoscenza che abbiamo al riguardo. Gli Egizi saranno sicuramente un popolo che ha vissuto un grande sviluppo, ma ti ricordo che è stata una civiltà molto longeva! Le piramidi, l'astronomia, la matematica sono sicuramente cose eccezionali! Ma considera che quello che loro hanno imparato in migliaia di anni noi sapremmo farlo in un mese! Il progresso di questa civiltà è comunque facilmente spiegabile... Erano assolutamente arretrati dal punto di vista sociale e questo comportava una grande disparità economica. I più fortunati potevano così dedicarsi ad arti e studi complessi senza alcun problema! Ad esempio osservare il cielo richiedeva un impegno costante per decenni, accettabile solo se chi vi si impegnava veniva mantenuto da altri! Io non trovo nulla di eccezionale in questo... Forse nel 10.000 d.c. Carlo Rubbia sarà considerato un essere eccezionale per questo tempo, Renzo Piano lo stesso e magari anche Pininfarina sarà considerato ispirato dagli alieni per i designs futuristici... Ciò che voglio dire in sostanza è che vivere un'epoca e studiarla sono cose completamente diverse e non si utilizzano gli stessi occhi come si dovrebbe fare...
    Per quanto riguarda Einstein, forse avrà avuto qualche particolare malformazione, ma non è certo qualcosa di raro.. Che questa sia la causa del suo genio è più interessante, ma ancora una volta mi spiace ma non riesco a collegarvici fenomeni paranormali! Sarebbe come sostenere che chi nasce con la sindrome di down o ha altre malformazioni (ora non sto ad elencarle) sia stato modificato dagli alieni! Bisognerebbe capire il perché e sinceramente non sono capace...

Comunque le conclusioni ognuno può trarle a suo modo; l'importante è, come anche tu dici, informarsi nel migliore dei modi... Anche io comunque ho avuto un bel periodo di fissa! Passavo i giorni a controllare i pixel di un'immagine "paranormale" per scoprirne eventuali alterazioni!!!

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ma mi prendete in giro?? Io sono un alieno!!

Guest

Predefinito

Io credo che in ogni epoca ci venga "inviato" qualcuno per aiutarci con l'evoluzione.
    In un documentario ho sentito una cosa interessante, sugli Egizi, cioè che usavano materiali che erano reperibili dall'altra parte del mondo...

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Io credo che in ogni epoca ci venga "inviato" qualcuno per aiutarci con l'evoluzione.
    Secondo me no, ma potrebbe essere. Ma perché ci inviano queste menti?? Gli sembriamo troppo stupidi??

Ciao!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Secondo me no, ma potrebbe essere. Ma perché ci inviano queste menti?? Gli sembriamo troppo stupidi??
    Ciao!
    Crediamo ancora alle fiabe (religione); ascoltiamo un papa che parla di umiltà e veste d'oro; votiamo mafiosi per governarci (leggi psico-nano); inquiniamo; ci uccidiamo a vicenda; mangiamo cadaveri; fumiamo....
    Secondo te siamo intelligenti?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo