Allora ragazzi, diciamo che sono in una situazione di disagio enorme e ho tanti problemi, soprattutto in famiglia...
Allora, ad ottobre compio 18 anni, sono ancora in Prima (Ragioneria) ed è la terz scuola che provo.
Fino ad ora è successo questo:
1° Anno - Bocciato (Schientifico-Tecnologico)
2° Anno - Promosso (Professionali, Indirizzo Elettrico)
3° Anno - Bocciato (Professionali, Indirizzo Elettrico)
4° Anno - Bocciato (Ragioneria)
Ora, il terzo anno avrei potuto fare la passerella per passare alla Seconda Ragioneria ma non ho avuto il tempo, perchè ho saputo il programma 15 giorni prima dell'inizio dell'anno Scolastico.
Ora, sto lavorando 8 ore al giorno, in Falegnameria con la mia famiglia, dalle 8.30 alle 12.30, poi dalle 14.30 alle 18.30.
Ora, non restisto a questi orari, lavoro sotto 40° e più, dato che è un capannone in lamiera e blocchetti, il movimento è limitato dato che bisogna stare fermi a levigare e nel caso spostare il materiale (Fogli, Tavole, tavoloni ecc.).
Ora vorrei sapere se ho la possibilità di fare questo esame per andare in seconda, anche se non credo perchè sono stato bocciato in quest'istituto in cui dovrei farlo.
Però io la seconda cel'ho quindi ho pensato si potesse fare.
Mi consigliate per favore ragazzi?
PS: Evitare commenti stupidi e battute, so che la situazione non è delle migliori, se volete ridere fatelo per conto vostro.