Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Facebook novità

  1. #1
    Guest

    Arrow Facebook novità

    Dopo il grande sucesso del mio topic su noncicopledia (con 48 risposte )



    ecco a voi un altro topic questa volta parliamo di facebook (e non di debby ) comuque navigando sulla rete (oltre a trovare questo video che dovete assolutmante guardare LINK CLICCATE FA MORIRE ) ho trovato questa notizia

    Che bello Facebook. Chissà quanti di voi, mentre leggono quest’articolo, hanno parallelamente aperta una pagina su questo portale (poco importa essere o meno al lavoro), chattando con l’amico/amica di turno su questioni più o meno rispettabili. Attenzione però, presto tutto questo potrebbe cambiare.

    Il fondatore, Mark Zuckerberg, punta dritto alla creazione di una moneta virtuale sul sito (acquistabile con soldi veri), da utilizzare per pagare “Facebook” a fronte delle numerose microtransazioni che avvengono all’interno del proprio mondo. Il progetto, per ora allo studio, dopo essere stato a lungo un “rumor” è stato confermato in questi giorni a San Francisco dal guru del gaming di Facebook, Gareth Davis. Rimangono aperte però fondamentalmente due problematiche: quella tributaria (con che mezzi garantire il pagamento delle imposte sulle transazioni) e quella legata alle commissioni delle carte di credito che per adesso, insieme alla paura di regalare i codici segreti alla criminalità online organizzata, frenano il micro-shopping.

    Insomma, sebbene sia ancora oggetto di studio, lo scenario sembra decisamente percorribile. Il che decreterebbe, probabilemente, la fine di un’isola spensierata. Tra foto di amici, gossip vari, gruppi, petizioni e quant’altro, alla fine vincono sempre i soldi. L’importante è che la possibilità di prendere per i fondelli i propri colleghi e amici non diventi a pagamento. Fino a quel momento potremmo ancora dirci soddisfatti dal servizio offerto.
    fonte: www.odiofacebook.net


    secondo voi quanti utenti perderà facebook?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma mica questo è un gioco, che significa dato il successo dell'altro topic apri quest'altro?
    Ok che vuoi partecipare all'attività della community, però devi regalarci perle di saggezza.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Ma mica questo è un gioco, che significa dato il successo dell'altro topic apri quest'altro?
    Ok che vuoi partecipare all'attività della community, però devi regalarci perle di saggezza.
    Sisisi non hai visto il video?

    comunque che ne pensi del fatto di facebook? secondo me se lo metteranno a pagamento perderanno un sacco di iscritti poichè la maggio parte sono maggiorenni....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AVVVARRIALE Visualizza messaggio
    Sisisi non hai visto il video?

    comunque che ne pensi del fatto di facebook? secondo me se lo metteranno a pagamento perderanno un sacco di iscritti poichè la maggio parte sono maggiorenni....
    Che ne pensi dell'inquinamento?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io credo che sia un grave problema...

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Quello del video è peggio del fragolone.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    raga beccatevi questa opera d'arte fatta con i bug di windwos! è impressionante...


  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Ma non è un gioco !!

    Stai attento al ban

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    raga beccatevi questa opera d'arte fatta con i bug di windwos! è impressionante...
    hahahahah!!! anche io mi divertivo a farlo!!!

    comunque penso che lì'inquinamento sia una cosa grave, meglio essere indipendenti così ognuno si procura tutto da solo...

    RITORNIAMO ALLA MONARCHIA!!!
    p.s sono frasi senza senso!!
    Ultima modifica di edo98 : 21-06-2009 alle ore 13.53.23

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    A me facebook piace.
    Non diventerà mai completamente a pagamento.
    I servizi migliori hanno un lato "commerciale". (esempio principe... AV)
    Secondo me non perderà utenti, anzi! L' idea che vuole attuare è simile agli Altercents di AV ^^

    Zomer=ban
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 21-06-2009 alle ore 15.03.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •