Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domandina trasferimento da ilbello.com

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domandina trasferimento da ilbello.com

    Ciao ragazzi... scusate ma non riesco proprio a trovare la sezione adatta :D
    Praticamente, io ho il mio sito su ilbello.com (vincintosh.ilbello.com)... però vorrei trasferirlo qui semplicemente perché altervista è più famoso e c'è una community, e a me questo piace :)
    dunque, ora vorrei capire una cosa... io ho wordpress e ci ho combinato un bel po' di roba... siccome non mi va di trasferire il database (anche perché è lunga come procedura), soprattutto perchè questo di altervista a query limitate, secondo voi posso utilizzare il database di ilbello.com (quindi copiando qui solo i file di wordpress?), in modo anche che se aggiorno o da uno o dall'altro ho il sito aggiornato da entrambe le parti? anche perché effettivamente qui ci vogliono gli altercents per il database, e pur avendone ricevuti di bonus, vorrei prima accumularmene qualcuno con i banner :D
    insomma... consigli? :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' possibile, ma ci sono delle impostazioni da soddisfare: http://forum.it.altervista.org/php-m...rno-ad-av.html


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    E' possibile, ma ci sono delle impostazioni da soddisfare: http://forum.it.altervista.org/php-m...rno-ad-av.html


    Ciao!
    ehm... qualcuno saprebbe dirmi come faccio? perchè l'host del database è localhost... però se lo vado ad inserire nel file di configurazione di wordpress qui su altervista, ottengo un errore (ovviamente)... qualcuno saprebbe dirmi qual è l'host dei database su ilbello.com? così io lo prendo e lo metto qua su altervista :D vi prego aiutatemi!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, io ti rispondo sia da utente di ilbello sia da utente di altervista:
    ilbello: Non mi sembra corretto nei confronti di chi ti offre spazio/database/altro gratuito, usarlo come appoggio.
    altervista: Il passaggio non è lungo, basta fare 2 cose: esporta -> importa!
    Ciauuu! ;D

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •