Hahahaha mentre giravo suol web guardate cosa ho trovato! LINK su non cicopledia parlano di altervista
Ciao e commentate
Hahahaha mentre giravo suol web guardate cosa ho trovato! LINK su non cicopledia parlano di altervista
Ciao e commentate
Ultima modifica di AVVVARRIALE : 18-06-2009 alle ore 19.34.42
E' quello lo spirito di nonciclopedia. :D
però fa ridere
Quoto Darkwolf, sebbene conosca nonciclopedia e abbia sempre apprezzato il suo spirito questa pagina mi sembra un'pò stupida e fuori dal suo stile.
Ho cancellato una voce correlata, era offensiva.
Ciao!
EDIT/P.S: Dalla cronologia pare che la voce sia stata modificata da qualche utente che non aveva nulla da fare, c'erano mezzi insulti a membri dello staff.
Ultima modifica di programmazioned : 18-06-2009 alle ore 22.11.15
nonciclopedie mi fa sempre rottolare dal ridere su un sacco di cose, anche sui miei cantanti e giochi preferiti, però penso che qui abbiano esagerato/sbagliato
Ecco la conferma...
per tutti chi usa altervista o è un hacker o qualcosa del genere...
insomma altervista = siti di ***
e questa cosa da fastidio...
però... ora che ci penso il fatto di fornire virus alla karpesky mi affascina:
AhahahAttualmete Ateravista lavora per la Kaspersky, in quanto distribuisce i Cavalli di Troia e i Greci ci cascano in continuazione e li aprono, poi escono i soldati e so ca**i loro...Quindi Kaspersky (i programmatori hanno preso spunto da "Casper") ne approfittano per far pagare a un malcapitato €39.90 al posto di €40.00 al mese.
Povera ignoranza...
i virus sono l'ultima cosa a cui dovete temere quando andate su internet...
sopratutto se, come me, usate LINUX
Comunque non mi piace... è un'offesa a me che uso altervista solo e solamente per diffondere virus...
dai scherzo...
dico d'avvero... non mi piace.
Ridiamoci sù.
Ciaooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di atterzolivello : 18-06-2009 alle ore 22.27.20
[OT]per tutti chi usa altervista o è un hacker[...]
Magari fosse così...
informati sul significato originario del termine, è diverso da quello coniato dai media.
[/OT]
Appunto.Quando sono entrato (poco dopo l'apertura del topic) c'era un insulto diretto a D.
C'era anche dell'altro, ho ripulito.
Qualcuno poco fa ha sostituito "cracker" con "creker", annullata la modifica.
Ciao!
Ultima modifica di programmazioned : 18-06-2009 alle ore 22.36.58
Io voglio proprio dire questo...
cioè gli acker vengono visti come "gente malvagia"
quando poi di per sè un hacker, nell'informatica, è una persona molto creativa che si occupa dello studio di un sistema per raggiungere un certo scopo...
spesso vengono confusi con i lamer... che sono solo persone che studiano come danneggiare meglio un sistema.
e io ho voluto usare il "gergo" comune solo per farmi capire
Ciao
Non mi pronuncio..
Comunque quelle cose le ha scritte sicuramente qualcuno che è stato bannato a vita o simile... Oppure qualcuno che è invidiosissimo... Comqunque a mio parere è stato sicuramente un utente di AV
...o lo è ancora
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Beccatevi sta foto gnè gnè
...Comunque quel tipo è un grande!!
{a ciao darwin }
...Ed è sicuramente meglio del tipo che ha scritto quelle robe...
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ecco qui tutti i membri dello staff che anno come iniziale la D chi è???
debug
dapeco
dementialsite
Il riferimento a Debug è più che velato in alcune modifiche.
L'unica cosa vera: Il migliore amico di Altervista!... se non fosse che è il miglior amico degli utenti di AV...
IMHO spazzatura (questa pagina) aggiornata da under 12 e non all'altezza di altre memorabili pagine.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Io aspetto ancora di sapere con chi mi devo scusare
però intanto, colui che mi deve dare questa info, riceverà una bella visitina a casa sua ;)
Ciaoooooo!!!!!!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
troppo bello :D
p.s. sono tutti andatim su proxy.org per modificare la pagina
P.P.S. Ora ci sono pure le citazioni :D (ho refreshato!!!)
Ultima modifica di edo98 : 19-06-2009 alle ore 10.01.52
Non sei molto furbo ragazzo, hai scritto su quella pagina che io sono gay (e anche se fosse? vorrebbe essere un insulto?) e poi sei venuto a pubblicizzare la cosa qui, con lo stesso IP...
Ah, comunque, se proprio ti piaccio, possiamo anche conoscerci, magari nasce una storia...
Alla prossima tesoro!
Ciaooooooo!!!!!
Visto che hai parecchio tempo libero (e pare tu non abbia voglia di dedicarti ai compiti delle vacanze), dai una lettura del regolamento, che il tuo account pare irregolare.