1 Il tuo sito non esiste o non è raggiungibile dall'URL assegnato
2 dall'IP, quello con cui scrivi qui corrisponde a quello dell'autore di alcuni scritti su nonciclopedia (soprattutto sulla famosa notizia che io sia gay, anche se mi sto per sposare con una bellissima ragazza)
PS: alla fine di una domanda andrebbe il punto interrogativo, altrimenti viene interpretata come un'affermazione.
Ciao!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Alla fine hanno bloccato le modifiche
1. io ho una connesione flessibile..a ogni conessione cambio ip, ho fastwebDa nessuna parte ahhhhhh gli indirizzi IP... brutte bestie...
2.lo sto costruendo!1 Il tuo sito non esiste o non è raggiungibile dall'URL assegnato
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Non voglio offendere chi ha scritto quella pagina ma secondo me è senza senso, mi fa un pò schifo .
P.S.
Questo consiglio va seguito?:
Fai gli attacchi DoS al sito ufficiale di Alteravista.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
io non ho niente contro debug...xkè dovrei aver detto uqelle cose comuque...xkè vi fà ridere fastweb?
Comunque l'articolo non fa ridere per niente, vedo solo la faccia di avvvarriale.
Nonciclopedia ironizza non insulta.
se è per questo tu non fai ridere e insulti!
comunque Nonciclopedia ha il forum di supporto hostato qui in Altervista
Mi ci sono pure isciritto per verificare dei problemi di funzionamento dello stile ( a proposito Zazà: se leggi sappi che con la nuova versione della Board c'è l'opzione no-caching )
Sono dei pazzoidi non sono certo cattivi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Dopo il penultimo post, ho dei dubbi sull'autore dell'articolo: è scritto troppo bene.
@Avvvarriale: se hai redatto tu quella voce e hai altro tempo da dedicare, la pagina "teletubbies" necessita di una revisione.
Ciao!
P.S: mettere il lucchetto qui? ;)
Ultima modifica di programmazioned : 19-06-2009 alle ore 16.27.26
sei lui si diverte e io mi prendo le colpe! sempre propio il biombominkia che ha scritto quella pagina! STO SCHERZANDO!
come ha un hosting a pagmante e poi utilizza altervista?comunque Nonciclopedia ha il forum di supporto hostato qui in Altervista
bhe...onestamnte questo forum senza di me sarebbe tutto php, mysql, ecc...Che scherzi? Troppo divertente questo topic!
Ultima modifica di AVVVARRIALE : 19-06-2009 alle ore 16.45.02
mmm... non direi... Diciamo che adesso se la sono presa con te (ed è divertente )
Il loro forum è su AV????
...Comunque ho cliccato su un collegamento ed ho capito che non lo fanno apposta (con cattiveria): sono proprio scemi
EDIT: con cattiveria, non intendo "sono scemi", ma intento che non lo fanno con cattiveria
regolamento altervista_______________ regolamento forum
http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/index.php
Dato il topic, e il nuovo blog, ci è venuta voglia di prenderci in giro da soli:
http://blog.altervista.org/?page_id=51
Secondo me è colpa del vecchio degug...l'antimoderatore è tornato!
Ciao!
Ultima modifica di programmazioned : 19-06-2009 alle ore 17.11.28
Ultima modifica di alemoppo : 19-06-2009 alle ore 19.16.34
regolamento altervista_______________ regolamento forum
E mica hanno un hosting a pagamentoOriginalmente inviato da AVVVARRIALE
Fatti un giro qui: http://www.wikia.com/wiki/Wikia
Invece di perdere tempo con queste cose perchè non iniziamo a fare le cose sul serio???
http://it.wikipedia.org/wiki/Altervista
Dal link di edo91... ehm... 98 ho tratto questo:
Ma questo è un insulto!!!Altervista è una comunità italiana gratuita senza scopo di lucro che offre hosting e che oggi conta più di 800.000 siti web registrati (fonte: Altervista.org).
Come senza scopo di lucro?
E tutto quel discorsetto fatto sulla pubblicità???
Per favore qualcuno chiarisca questa mia lacuna... perché la trovo interessante...
Ciao!!!
quasi quasi scrivo altre due righette...
Salve gentaglia, in effetti quella voce è abbastanza lassativa.
Se non migliorerà, prima o poi qualcuno la proporrà per il Tribunale.
Grazie dell'info buon Silvan... abbiamo aggiornato da poco, ma forse non è l'ultima. Chiederò al mio collega che si occupa del foro.Originalmente inviato da silvermaledetto
Esatto. Io per esempio sono diversamente buono.Originalmente inviato da silvermaledetto
Eggià... che vuoi farci, siamo masochisti.Originalmente inviato da alemoppo
Beh, anch'io mi faccio sempre un certo tipo di aspettative sui niubbi... ma rimango puntualmente deluso, Mr.FWcollIPvariabbbile.
Saluti da Zaza.
per sapere la verita... http://www.youtube.com/watch?v=XwGQs4PLouU&hl=it