Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Invecee di cliccare posso pagare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    mi sapete dire, se il possessore dell'host accetta bustarelle invece di clicks?

    cioè, ,laddove non riuscissi a saldare il debito con Don Altervista prima del mese, invece di farmi tagliare il forum, posso pagare?

    se si come, dove, come ci si regola per i soldi in relazione agli AC?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Spiacente, anche se sarebbe comodo non è possibile pagare "bustarelle"
    ( io le accetto mo non credo che me ne manderesti ).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Confermo! non è possibile! però sottobanco se proprio vuoi spedire soldi.... fai te!


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non ho ben capito...

    ma invece di cliccare 500 volte, ti mando 20 euro.. per dire, e qual'è il problema?


    PS: alter-guru sei il proprietario o parli come esempio?

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Mak scherzava ovviamente con la storia delle bustarelle!



    Cmq purtroppo non è possibile inviare soldi per attivare servizi! AV è basata su questo sistema, quello dei clicck sui circuiti banner e non è ovviabile, armati di pazienza e come tutti presto arriverai ad ottenre il credito necessario!

    Ciao

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lsdforum
    non ho ben capito...

    ma invece di cliccare 500 volte, ti mando 20 euro.. per dire, e qual'è il problema?


    PS: alter-guru sei il proprietario o parli come esempio?
    Citazione Originalmente inviato da dodi
    Mak scherzava ovviamente con la storia delle bustarelle!
    eheheh scherzavo... speravo fosse chiaro
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok, non vi preoccupate...

    cmq io mi sto preoccupando.. un mese è davvero poco tempo!

    datemi una mano pure voi allora dai! ;)

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lsdforum
    ok, non vi preoccupate...

    cmq io mi sto preoccupando.. un mese è davvero poco tempo!

    datemi una mano pure voi allora dai! ;)
    Un mese è sufficente ( io ci ho messo 28 giorni con calma), certo, basta non fare come tanti che prima girano i pollici e poi gli ultimi giorni o si lamentano o chiedono click a destra e sinistra
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho capito ma io colleziono miseramente uno o due click al giorno! :(

    per questo sono preoccupato.

    la comunità sul forum non è attivissima ne affiatata, per cui non fornisce supporto adeguato e qualora mi venisse chiuso il forum, neppure tornerebbero ad aiutarmi! :(

  10. #10
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io per quanto possa essere inutile ti ho dato il mio aiuto 8)
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    però AV ci guadagnerebbe uteriolmente dandoti la possibilità di attivare il db pagando..
    un bel 20? e ci fa i soldi...

    io nn la butterei al cesso come idea

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    però AV ci guadagnerebbe uteriolmente dandoti la possibilità di attivare il db pagando..
    un bel 20? e ci fa i soldi...

    io nn la butterei al cesso come idea
    Si come idea non sarebbe male, ma a questo punto non si parlerebbe più di free!.... se si inizia a pagare un servizio, perchè non pagare per lo spazio. la banda, il nick, le mail,.....

    Fare gli AC necessari non è facile, anche se è completamente fattibile il tempo dato, chiedere di pagare vorrebbe dire chiedere ad un'host free di diventare a pagamento, Gianluca certo ci guadagnerebbe, ma se ha creato AV così come è ora non credo che ne sarebbe felice di tutti stì soldi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    resta sempre free... perchè scegli se fare con AC o con ?uro

    magari uno non fa in tempo nei 30 gg e lo paga... poi per lo spazio usa gli AC

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    resta sempre free... perchè scegli se fare con AC o con ?uro

    magari uno non fa in tempo nei 30 gg e lo paga... poi per lo spazio usa gli AC
    Si, ma un'ecezzione sul DB è un precedente pericoloso su tutto, non trovi?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si infatti non si può fare.

    in più un servisio come AV, senza banner obbligatori, con una buona banda in partenza, abbastanza veloce e con spazio web aggiungibile, non si trova tanto facilmente.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    in italia è l'unico :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    anfatti...

  18. #18
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Av deve restare gratis in qunto questo è lo spirito e poi di cosa ti lamenti? cliccandoti i banner per accumulare AC AV ti sta al tempo stesso pagando e non in Ac con cui tu dovrai pagare il db ma in soldi veri!!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    A me sta bene... ma mettere gli ac cosi' alti per il database, quando uno arriva qua proprio per poter sfruttare database e php !!!

    poi dopo un mese lo si blocca... quindi uno e' costretto a chiudere il sito... beh permettetemi ma secondo me e' controproducente anche come logica free...

    secondo me quanto me bisognerebbe garantire la possibilita' di non vedersi disattivare il proprio lavoro...

    anche perche' ben sapete che uno per fare un sito in nuke... deve caricare il sito e poi configurarlo in remoto... per farlo bene ci vogliono almeno due settimane... quindi gliene rimangono due di settimane per fare ste benedetti ac... pochissimo tempo per vedere tutto il lavoro andare a meretrici...

    il sistema e' tutto splendido... ma proprio non condivido l'ostinazione sul DB, quanto meno per me andrebbe ritoccata !!!

    ciao a tutti !

  20. #20
    karlotto non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-04-2003
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Ma dove sta scritto che Gianluca & c. devono offrire per forza "tutto, subito e gratis"?

    Basta organizzarsi: il sito con php+mysql lo puoi costruire con calma in locale (esistono un sacco di distribuzioni per pc), nel frattempo attivi l'account e cominci ad accumulare crediti. Quando sei pronto ed hai abbastanza crediti attivi il db.

    E poi: qual'è la necessità di attivare il db prima di avere i crediti sufficienti? Certamente non per una questione di business (altrimenti non prendereste uno spazio free), quindi solo per puntiglio? In genere non si dovrebbe fare il passo più lungo della propria gamba...

    Queste sono opinioni mie, sia chiaro...

    -K8

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    voglio ricordarvi che prima non c'era nemmeno la possibilità di forzare l'installazione

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ad averlo saputo non avrei chiesto!!!

    ragazzi, la mia era una domanda a carattere speculativo.

    è inutile dire: un mese è poco non mi basta...

    prima fai i punti e poi metti il DB!
    in realtà poi sono circa 570, perchè 1900 te li regalano, io mi son messo di buona lena ad inventare metodi per far venire gente sulle mie pagine e basta..!

    non rompete troppo le scatole ai boss, perchè se s'arrabbiano chissà che possono fare!
    sono loro che hanno la spina del server!

    L'utente lsdforum é pregato di attenersi ad un comportamento più corretto.

    Grazie
    Team moderatori

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lsdforum
    non rompete troppo le scatole ai boss, perchè se s'arrabbiano chissà che possono fare!
    sono loro che hanno la spina del server!
    Non diciamo fesserie e non incutiamo timori infondati per favore...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    bene... allora stimoliamo l'utilizzo di pagine civetta con l'unico scopo di accumulare ac e mettere banner... abbassando la qualita' dei siti e quindi l'immagine del servizio !!!

    senza considerare il fatto che siti che chiudono magari con una buona utenza, non fanno una buona pubblicita' ad altervista, in quanto gli utenti non sanno e non vogliono sapere nulla di ac... vedono solo che il sito o il forum che frequentano e' stato chiuso... diretta conseguenza nella loro, magari poca conoscenza, e' che altervista non offre un servizio stabile, efficiente e costante nel tempo !

    per non parlare di chi disperato riempie i siti con banner su banner abbassandone la navigabilita' e quindi la qualita' dei siti e quindi l'immagine di altervista... io non voglio fare polemiche... propongo un punto di vista... a presto ^^

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Il termine fesseria é stato usato per definire le frasi sopra citate dette da ldsforum...

    Per quanto riguarda l'idea, AV é definito come FREE hosting, il quale termine free significa appunto gratuito cioé non pagabile con le monete attualmente riconosciute legali.

    Offrendo una possibilità del genere AV non potrebbe più essere definita FREE...

    Inoltre, se col il termine pagine civetta intendi una pagina con soli banner, essa é illegale su altervista e quindi, se la metti, il tuo spazio web può essere sequestrato...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Allora... per fesserie avevo capito ^^

    per quanto riguarda il mio discorso non era nel solo senso di prevedere la possibilita' di pagare... che capisco e approvo in pieno il tuo discorso, quanto piuttosto nel rivedere un attimo la loro assegnazione...

    mentre per le pagine civetta... sono vietate pagine che abbiano solo banner... ma ho visto numerosi siti il cui contenuto e' direttamente indirizzato allo sfruttamento dei banner o in altri casi il numero di banner non e' proporzionato alla quantita' di contenuti proposti !

    cmq ripeto... qualche proposta... il vostro servizio rimane eccezionale !!!

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    Raga, il fatto non è che è un'idea brutta o sbagliata, è che non rispecchia completamente i fini del sito.

    E' vero che questo sito quadagna sui nostri siti ed è vero tutto quanto il resto, solo però che non è puramente un'opera commerciale.

    Fare ciò si trasformerebbe solo in un normalissimo sito commerciale con estenzione .org.


    P.S.

    E poi scusate, con 20 € faccio prima a comprarmi un dominio .it

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    AI MODERATORI

    vorrei solo far notare che le mie parole sono state fraintese in più di un'occasione.

    non ho detto nuulla di "illecito" ed anzi ho sostenuto l'inutilità di continuare le polemiche contro il costo in AC dei DB.
    Citazione Originalmente inviato da lesdforum
    ad averlo saputo non avrei chiesto!!!

    ragazzi, la mia era una domanda a carattere speculativo.

    è inutile dire: un mese è poco non mi basta...

    prima fai i punti e poi metti il DB!
    in realtà poi sono circa 570, perchè 1900 te li regalano, io mi son messo di buona lena ad inventare metodi per far venire gente sulle mie pagine e basta..!
    quando ho detto:

    non rompete troppo le scatole ai boss, perchè se s'arrabbiano chissà che possono fare!
    sono loro che hanno la spina del server!
    STAVO SCHERZANDO.
    cosa c'è di offensivo o maleducato?
    addirittura mi è stato detto che dicevo fesserie... diciamo che il maleducato è stato chi l'ha scritto.

    mi sapete dire, se il possessore dell'host accetta bustarelle invece di clicks?
    era evidente che fosse un modo spiritoso per dire accetta un pagamento in euro, invece che coi clicks?
    gli utenti:
    Alter-Guru
    Makpaolo
    ed i succeessivi l'avevano BEN capito.

    chiedo scusa per evntuali fastidi causati alla comunità, ma chiedo anche spiegazioni se vi va.
    altrimenti chiudete pure il topic ed evitiamo ulteriori fastidi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •