Nel mio vecchio topic ero diciamo piuttosto contrario a questa invasione, forse l'espressione e le parole non erano molto appropriate, ma non erano scritte con odio ma con rabbia per alcuni episodi.
Ma rimango sempre dello stesso parere, molti sono intervenuti a difesa degli immigrati dicendo che lavorano più degli italiani, ecc...
Io dico che una buona percentuale porta solo guai e mi rispondono che non ho fatto certo un censimento, bene ritorno in tema con il nuovo episodio degli immigrati rimpatiatri.
Premettendo che con questo non voglio esprimere nessuna preferenza politica, ma dico che sono favorevole al 100% era quello che pensavo, questa gente che arriva così in modo arbitrario porta solo guai, per il semplice motivo che sono "disperati" e la disperazione porta l'uomo a fare di tutto.
Voglio sentire il parere di quelle persone che sono contrarie a questo rimpatrio e che nel mio precedente topic non hanno condiviso alcune mie idee.
Il mio invito comunque è ad esprimere la vostra su http://blognews24.libero.it/2009/imm...ca-il-governo/