Secondo me l'italiano è diventato una razza inferiore.
Vedo sempre più negozi cinesi, si parla sempre più di clandestini e reati ad essi connessi.
Qui mi sembra proprio che i razzisti siano loro che ci stanno trattando come razza inferiore.
Ok, sono d'accordo con i diritti per l'immigrato ma chi sono? singolarmente non possiamo sapere se si tratta di un delinquente abituale o un poveraccio.
E il risultato è quello che stiamo vedendo, stupri, violenze varie e tanto altro.
La fiera della mia città è per l'80% gestita da extracomunitari e questo non è razzismo? la razza inferiore siamo noi che veniamo debellati dal nostro territorio.
Vi sembra normale suonare il clacson davanti ad un negozio cinese (magari un attimo giusto per far scendere un amico) e sentirsi dire "Non disturbale!! vai via di qui" (lo so che non si suona il clacson in città ma te come diamine fai a rimproverarmi? ma con che faccia..).
Poi vedere dei rom a fare la spesa è propria una vergogna, stiamo parlando di perfetti abusivi, se rubano un bambino come lo ritrovi? (è già successo)
E lo Stato cosa fa? li premia :) ma ovviamente in questi casi andrebbero riviste tantissime leggi per tutti (italiani e non).
Concludendo sarà la mia impressione ma io mi sento sopraffatto, è giusto che debbano lavorare tutti ma qui mi sembra che gli italiani stanno a casa ultimamente, non tiriamo fuori il discorso dell'italiano che non vuole fare il lavoro umile.
Questo è il mio punto di vista e come giovane nel mio futuro in Italia non vedo un bel niente e non credo sia l'unico.