Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 69

Discussione: Immigrazione e reati gravi

Guest

Predefinito

[QUOTE=svacant;643213

I negozi cinesi per me sono da abolire a priori è tutto riciclaggio di denaro sporco (giudicatemi come volete per me è così) così come tutti questi centri commerciali che affiorano come funghi.

[/QUOTE]
    secondo me non sai più cosa dici....
    e il riciclaggio della mafia, gli omicidi, i sequestri....
    ti sembra che siano extracomunitari?

Guest

Predefinito

Hai detto bene: sfruttamento degli immigrati.
    E se sono gli immigrati ad essere sfruttati, chi sono gli sfruttatori?
    La mafia è tutta italiana, almeno nel nostro paese.

Tutti gli argomenti che hai portato in questo tuo ultimo post non sono minimamente riconducibili ai clandestini.
    Ergo mi stai dando ragione.

E mi ripeto ancora una volta: abbiamo gli stessi valori e vogliamo le stesse cose (rispetto della legge, controllo dell'immigrazione, niente politici corrotti...), ma tu incolpi i non-italiani (tutti) per ogni male che c'è in Italia, io no.

Ciao!

Guest

Predefinito

Io non ho focalizzato tutta la colpa agli extracomunitari, dico solo che buona parte di loro stanno complicando la situazione italiana.
    Ti ricordo che a noi costano, comunque avrò i miei pensieri giusti o sbagliati che siano ma a pelle sento che molto presto le cose cambieranno per l'italiano medio (non abbiamo visto ancora nulla), c'è tutto un sistema piuttosto corrotto.

Mi sto liberamente sfogando e penso che si possa fare, anche se non condividete, tanto oggi siamo tutti così, tutto va bene.

Guest

Predefinito

dico solo che buona parte di loro stanno complicando la situazione italiana.
    Posso essere d'accordo (più o meno, troppo semplificato per me) perchè c'è un ragionamento logico a monte, quello con cui non sono d'accordo è l'assolutismo di certe affermazioni.

Mi sto liberamente sfogando e penso che si possa fare, anche se non condividete,
    Ovvio che si può fare, non vedo perchè hai questo dubbio.

tanto oggi siamo tutti così, tutto va bene.
    ma per chi?
    Io un paio di volte ho pensato seriamente di andarmene dall'Italia per paura di sprofondare... e se non avessi altri progetti forse ci penserei ancora...

ciao!

Guest

Predefinito

Ah bene, ma nessuno se ne accorto l'economia italiana è in mano ai cinesi? la mia domanda è perché non vanno a casa loro a romper le scatole? sarò razzista ma secondo me ci stanno salendo in testa e vanno debellati, vedrai che la brava gente extracomunitaria è d'accordo!

E poi quando aprono i negozi cinesi da qualcuno verranno finanziati..
    Beh progetti o meno in Italia c'è buio, sai che importa tanto molto presto forse andrò via anche io, mi farebbe piacere ritornare e vedere casa mia trasformata in un negozio cinese con quegli odiosi palloncini rossi!

Guest

Predefinito

Ce l'hai troppo co sti cinesi... c'è qualcosa che non ci hai detto.
    Comunque non iniziamo ad esagerare e a essere xenofobi.

Una curiosità, secondo te cosa vuol dire essere razzisti? (sono serio)

ciao!

Guest

Predefinito

Io sinceramente penso che la terminologia sia troppo mutata negli anni, comunismo, razzismo, fascismo sono termini che hanno assunto un significato del tutto diverso da quello per cui erano nati.

Secondo me il razzismo oggi non esiste più così come il comunismo e il fascismo, abbiamo solo un forte istinto animalesco che ci porta a proteggerci.

Per dimostrare che so cosa significa razzismo dico che esso è un ideologia, questa ideologia sostiene che ci debba essere soltanto una razza superiore alle altre, tutti le razze inferiori non meritano di vivere, ma oggi si è dimostrato che noi siamo di etnie diverse e non razze.
    Nietzsche ci aveva visto lungo, a mio modesto parere (sono d'accordo con alcune cose).

Inoltre secondo me oggi è tutto strumentalizzato anche l'immigrazione, basta dire no all'immigrazione selvaggia e ti etichettano come razzista, basta dire no alle macchine a benzina e ti etichettano come ambientalista.
    Oggi siamo tutti diventati dei capitalisti ingordi, che ci scagliamo contro paroloni dietro, la verità è che nessuno va più in Chiesa essere Ateo fa molta moda, poi rompono tutti con questi diritti per l'omosessuale e l'immigrato, ma se non sappiamo nemmeno chi siamo..

Guest

Predefinito

:O

Il razzismo non esiste più??
    E ci credo che pensi di non essere razzista!

Scusa eh, non voglio offenderti, ma credimi, tu sei razzista! :D
    Il razzismo è l'intolleranza che si ha verso una o più particolari etnie o razze.
    Le razze esistono, come esistono le etnie. E' antropologico.

L'ammettere che una certa razza è geneticamente più forte (quelli di colore rispetto ai bianchi ad esempio) non è razzismo, è verità.
    L'ammettere che una etnia non può vivere legalmente in Italia è razzismo, poichè non hai basi sulle quali fare un'affermazione simile.

Se ti stanno antipatici i marocchini o affermi che i capelli dei neri per te fanno schifo e un tuo giudizio personale accettabilissimo.
    Se tu affermi che ogni negozio cinese è illegale o una copertura per chissà quali fini illegali, sei razzista contro i cinesi perchè non potrai mai avere la certezza di ciò che affermi.
    E se io ti assicuro che conosco cinesi che hanno un'attività legalissima in Italia e dici che non è vero, mi stai dando del bugiardo.

Se dici che vedere due uomini che si baciano ti fa ribrezzo mentre due donne che si baciano ti eccita, è un tuo gusto (in cui mi ritrovo fra l'altro).
    Ma dire che gli omosessuali non possono avere gli stessi diritti di degli eterosessuali è xenofobia. Chi sei tu per dire chi ha diritto e chi no?
    Su quale verità assoluta si basa il divieto di matrimonio legale a due persone geneticamente dello stesso sesso?

Ciao!

Guest

Predefinito

Io dico secondo me, comunque nessuno può dire cosa è giusto o sbagliato.
    Se io sono razzista e tu non lo sei, nessuno dei due ha ragione!

Comunque sarò un razzista piuttosto particolare, dato che frequento anche gente di diversa etnia, mi da fastidio che da ospiti siano diventati padroni.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Io dico secondo me, comunque nessuno può dire cosa è giusto o sbagliato.
    Se io sono razzista e tu non lo sei, nessuno dei due ha ragione!
    Col cavolo, esiste la Costituzione Italiana, oltre che alla dichirazione dei diritti umani.

Se io rubo e tu no, nessuno può dire se è giusto o sbagliato.
    Ma come ragioni??

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma chi ti ha detto che rubare è sbagliato?

Io mi riferisco al fatto che nella vita non possiamo dire con il 100% di sicurezza cosa è giusto o sbagliato non dico che rubare è cosa buona ma chi sono io per dire che sia sbagliato, la costituzione italiana? what..

Guest

Predefinito

Mettiti nei panni dell'immigrato:
    Sono un cinese, vivo a pechino. Non mi piace la vita che faccio là e decido di emigrare. Secondo me non sai neanche cosa vuol dire emigrare. Vuol dire andare in un paese devo non hai nessun amico, non puoi comunicare perchè non sai la lingua, lasci tutti in Cina. Arrivo in italia, molto dispiaciuto ovviamente, ma cerco di tirare avanti. Apro un piccolo negozio: vedo che tutto sommato va tutto bene, anche se ancora con la lingua non ci siamo proprio. Dopo tutto quello che ho passato, vedere un thread del genere non mi farebbe arrabbiare di brutto secondo te? "Tutti i negozi cinesi sono da abolire". Ma dove vivi? Generalizzi troppo. Come all'estero. Sei italiano e ti considerano mafioso. Ti pare giusto? SIccome 25 negozi su 100 non sono in regola non vuol dire che tutti e 100 i negozi siano da chiudere! Cerca di pensare a quello che scrivi e ricordati che non tutti sono uguali.

Guest

Predefinito

Ma chi ti ha detto che rubare è sbagliato?

Ma scusa, allora che te la prendi a fare con i delinquenti??
    Cioè, fammi capire, se rubare non fosse sbagliato, quali colpe hanno gli immigrati che rubano?
    Stesso ragionamento per chi uccide: chi ha detto che è sbagliato?

...non dico che rubare è cosa buona ma chi sono io per dire che sia sbagliato, la costituzione italiana? what..
    ri-
    Vabè, allora viva l'anarchia!

Ma hai letto cosa hai scritto?
    No ti prego, rileggilo e confermami che per te la legge è tutta inutile!
    Ti prego fallo!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Infatti, come ho già detto, un criminale è un criminale indifferentemente dall'etnia. Come risolvere il problema dell'arrivo di criminali? Semplice, basta far capire che un volta preso vai in galera! E li ci rimani! Ma finchè diamo i domiciliari agli stupratori e abbiamo in parlamento drogati e condannati, la vedo dura.
    Mi sembrava di aver già detto queste cose e mi sembrano attualmente l'unica soluzione. Questo è quello che fanno gli altri paesi che, ti assicuro, hanno meno problemi del nostro in questo campo. Vuoi stuprare una ragazza? Vuoi aprire un negozio abusivo? Non puoi, che tu sia marocchino, indiano, mussulmano, cinese o italiano. I costumi del tuo paese ti consentono di farlo? Provaci e finisci dritto in galera per almeno qualche anno. Questo è il modo di pensare di un paese civile, oltre alle razze, oltre al paese d'origine.
    Vuoi vedere che se allo stupratore del festival di capodanno a Roma gli davano l'ergastolo forse i reati di stupro sarebbero diminuiti? Ma si, tanto dopo 3 anni sei già fuori anche con l'ergastolo. Questa è l'Italia. Questo è il nostro modo di promuovere chi preferisce lo spaccio al lavoro di chi per "sballare" decide di stuprare una ragazza o di chi apre negozi abusivi. Questo è il nostro paese.

Fidati, il problema non sono gli immigrati. Non quelli che lavorano. Ma come li distingui? Come ti dice debug, come fai a sapere che un immigrato clandestino non sia un medico piuttosto che uno stupratore? Non ti porre il problema, pensa invece a quelli che sono stati beccati e sono ancora a piede libero (!!). Non ti senti un po' insicuro quando a piede libero abbiamo tutta questa gente? E se questa gente fosse pure al governo?

http://www.lastampa.it/redazione/cms...0233girata.asp

Dov'erano i magistrati? Sai che se tiro un calcio nelle palle ad un politico PER LEGGE questo reato ha precedenza se invece lo tirassi a te? Probabilmente la giustizia era troppo impegnata a leccaculare con la politica (o viceversa, non lo so) mentre quella bambina innocente veniva stuprata. Nello stesso momento i ragazzini che vengono presi a rubare nel metrò vengono liberati perchè i processi di arresto sono troppo lunghi, faticosi per un magistrato e di poco rilievo.

il Ministero della Giustizia non fa chiarezza: sono loro i veri responsabili, non il giudice che ha scarcerato Iacono e i tanti altri come lui
    Bello, no?
    Ultima modifica di Saturnix : 26-01-2009 alle ore 20.04.09
    Saturnix

Guest

Predefinito

La legge itAliAnA è inutile. Dice moltissime idiozie proprio come il premier, a me da un aspetto ridicolo, non so a voi :S e poi avete visto cosa fanno gli impiegati comunali? siete mai entrati dentro le sedi di partito? fanno tutti i seri ma si divertono coi nostri soldi!.

Comunque discuto solo il fatto che noi essere umani non abbiamo la facoltà autonoma di sapere cosa è giusto o sbagliato (per questo ce lo spiegano sin da piccoli).
    Però è ovvio che non è giusto danneggiare altri esseri umani (rubare, uccidere, violentare e tanto altro).

Il povero cinese che vuole aprirsi un negozio può coprirti di soldi! è questa la cosa strana, e poi stanno arrecando danni all'economia, noi non abbiamo nessun profitto!! o meglio io personalmente no o quasi, perché le ragazze orientali hanno un bel visino :D.

Guest

Predefinito

Scusa, potresti rispondermi?
    (ma allora ti stai contraddicendo! Stai dando ragione a me e a Saturnix!)
    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio

Ma scusa, allora che te la prendi a fare con i delinquenti??
    Cioè, fammi capire, se rubare non fosse sbagliato, quali colpe hanno gli immigrati che rubano?
    Stesso ragionamento per chi uccide: chi ha detto che è sbagliato?

ri-
    Vabè, allora viva l'anarchia!

Ma hai letto cosa hai scritto?
    No ti prego, rileggilo e confermami che per te la legge è tutta inutile!
    Ti prego fallo!
    Ciao!

Guest

Predefinito

Il riassunto di quello che penso è che gli immigrati stanno prendendo il nostro posto e che lo Stato dovrebbe prendere dei provvedimenti per frenare l'immigrazione selvaggia, poi senza ombra di dubbio mettere leggi più severe per italiani e non, ma secondo me l'immigrazione favorisce l'aumento della criminalità.

Poi che lo Stato attualmente non sia il massimo sembra che sia d'accordo tutta l'Italia.

Guest

Predefinito

Io ti ho chiesto, pregandoti, di darmi conferma o smentita sua una tua affermazione.
    Hai detto che non si sa se rubare sia giusto o sbagliato.
    Confermi?
    Quindi non si sa se gli immigrati che rubano siano nel giusto o nel torto.
    Confermi?
    Allo stesso modo, anche qualsiasi altra azione lesiva nei confronti del prossimo può essere giusta o sbagliata.
    Confermi?

Ti prego, voglio capire.

Ciao!

Guest

Predefinito

Io dico che l'uomo non ha la facoltà di dire cosa è giusto o sbagliato.
    Se io rubo per fame? è giusto o sbagliato?

Guest

Predefinito

Ma perchè ti ostini a non rispondere a delle semplici domande!

E perchè prima hai detto che gli immigrati rubano e vanno cacciati a calci nel sedere e ora dici che forse non è così tanto sbagliato??

Ciao!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Se io rubo per fame? è giusto o sbagliato?
    Dato che, dal tuo precedente post, un rom non dovrebbe nemmeno poter fare la spesa al supermercato... Insomma dovrà pur mangiare qualcosa no?

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

Secondo me l'italiano è diventato una razza inferiore.
    Vedo sempre più negozi cinesi, si parla sempre più di clandestini e reati ad essi connessi.
    Razza?!?!?!?!?!

Vi sembra normale suonare il clacson davanti ad un negozio cinese (magari un attimo giusto per far scendere un amico) e sentirsi dire "Non disturbale!! vai via di qui" (lo so che non si suona il clacson in città ma te come diamine fai a rimproverarmi? ma con che faccia..).
    secondo te un cinese non può essere più educato di te per il semplice fatto che sia cinese??

Poi vedere dei rom a fare la spesa è propria una vergogna, stiamo parlando di perfetti abusivi, se rubano un bambino come lo ritrovi? (è già successo)
    i Rom non hanno nemmeno il diritto di fare la spesa???
    mi sai un po di razzista caro mio!!

Citazione Originalmente inviato da stoner Visualizza messaggio
    Poverino lui. Forse perchè certi lavori gli Italiani non vogliono farli (e non dire che non è vero perchè è così)?
    E poi mi sembri il solito lobotomizzato dalla televisione. Secondo te la tv manda le notizie indistintamente o solo quelle che fanno più ascolti? Sentire che un immigrato a ammazzato, stuprato ecc ecc fa molta più notizia che non un Italiano che fa lo stesso reato, chissà perchè l'80% dei fatti di cronaca (che tra l'altro lasciano il tempo che trovano perchè non possono essere trattati tutti ma solo una piccolissima parte) sono commessi da immigrati, eppure mi sembra che in Italia la percentuale degli Italiani sia ben più alta che non quella degli immigrati.
    Inoltre, chissà perchè, nei fatti di cronaca in cui ci sono gli Italiani la notizia va anvati si e no due giorni (ad esempio quando il napoletano ha ammazzato a capodanno con una pistola il vicino) mentre quella degli immigrati va avanti per settimane e in più i governi si sentono di trattare il tema della 'sicurezza'. Come se l'insicurezza in Italia sia il primo problema. Chi ha scritto un libro sulla mafia sta sotto scorta, eppure i mafiosi di cui parlava non erano stranieri.
    quoto in pieno!!

Edit: e non permetterti di editare il mio post solo perche ti do del razzista
    Ultima modifica di Viky : 26-01-2009 alle ore 22.13.13
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Io cerco di rispondere ma forse non riesco ad essere chiaro.
    Nel primo post ho detto che secondo me la gente abusiva (non autorizzata a restare qui) debba essere debellata perché oltre a poter recare problemi approfitta pure dell'Italia e tra questi i cinesi continuano a giocare con la nostra economia.

Poi ho detto che l'uomo non è in grado di decidere cosa sia giusto o sbagliato e infatti la legge italiana è talmente strana che spesso va a favore di chi commette illeciti, proprio perché sempre secondo me l'uomo di per sé non sa distinguere il giusto dal sbagliato in modo netto.

Esempio, sei ubriaco investi 2 persone e le uccidi, 3 mesi di galera e ai domiciliari.
    Questo perché succede? perché ci sono delle leggi che sono state scritte forse ingenuamente che danno delle attenuanti...cioè si uccide e per qualche causa magari ti attenuano la pena..quindi per questo dico che non abbiamo nemmeno la facoltà di dire cosa è giusto o sbagliato.

L'avatar di Viky

Predefinito

Nel primo post ho detto che secondo me la gente abusiva (non autorizzata a restare qui) debba essere debellata perché oltre a poter recare problemi approfitta pure dell'Italia e tra questi i cinesi continuano a giocare con la nostra economia.

Poi ho detto che l'uomo non è in grado di decidere cosa sia giusto o sbagliato e infatti la legge italiana è talmente strana che spesso va a favore di chi commette illeciti, proprio perché sempre secondo me l'uomo di per sé non sa distinguere il giusto dal sbagliato in modo netto.

Esempio, sei ubriaco investi 2 persone e le uccidi, 3 mesi di galera e ai domiciliari.
    Questo perché succede? perché ci sono delle leggi che sono state scritte forse ingenuamente che danno delle attenuanti...cioè si uccide e per qualche causa magari ti attenuano la pena..quindi per questo dico che non abbiamo nemmeno la facoltà di dire cosa è giusto o sbagliato.
    se "l'uomo" non è in grado di discindere tra giusto e sbagliato, tu "uomo" non sei da meno!!

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito gli immigrati non sono il problema......

il problema siamo noi che ci facciamo influenzare dalla stessa tv spazzatura di sempre ( in senso generale), noi che dando la colpa agli immigrati quando fanno un crimine, non ci rendiamo conto che nessuno , in parlamento, ha l'interesse che la giustizia funzioni veramente!!!
    Perchè se funzionasse veramente i primi a finire in galera sarebbero proprio loro !!
    E mica sò scemi !
    Questa cmq la triste realtà !

Guest

Predefinito

Appunto, ma io non scrivo leggi e non decido per tutti.
    Per me l'immigrazione è un dei problemi dell'Italia che a mia impressione non sta portando nulla di buono, non ho mai detto che non voglio immigrati sto solo dicendo che andrebbe regolato tutto questo flusso anche nel loro bene, quante romene finiscono per strada? e inoltre questo flusso ci sta portando al collasso.

L'avatar di Viky

Predefinito

Appunto, ma io non scrivo leggi e non decido per tutti.
    Per me l'immigrazione è un dei problemi dell'Italia che a mia impressione non sta portando nulla di buono, non ho mai detto che non voglio immigrati sto solo dicendo che andrebbe regolato tutto questo flusso anche nel loro bene, quante romene finiscono per strada? e inoltre questo flusso ci sta portando al collasso.
    se l'immigrazione è un problema vallo a dire alle centinaia di aziende che riescono a sopravvivere grazie ai immigrati, e vallo a dire anche agli statunitenzi che nel passato hanno accolto ondate di emigranti italiani che hanno esportato fin li la maifa. poi fai una cosa prova ad andare tu l'estate prossima a raccogliere pomodori sotto il cocente sole sempre che ti accontenti della miseria che ti pagano, perche se dovessero pagare come è di giusto poi tu ti lamenteresti del prezzo dei pomodori e di tutto quello che viene prodotto grazie al lavoro dei immigrati.
    Edit: il fatto è che tu usi il termine immigrati invece di usare il termine inregolari (clandestini)
    Ultima modifica di Viky : 26-01-2009 alle ore 22.44.36

Guest

Predefinito

Ogni anno raccolgo olive, arance e verdure, ovviamente le cose rimangono in famiglia e in parte rivendute, e qui in estate fa abbastanza caldo per non parlare di alcune erbacce che pungono e irritano, comunque se dite che sfruttare questa gente faccia bene allora ok continuiamo a pagargli una miseria e facciamoli lavorare come bestie e in nero perché quelli non sono stipendi.

I pomodori costano tanto per colpa dei capitalisti, sai quante arance buttiamo ogni anno? poi pomodori ne vedo a kg, vengono buttati spesso e volentieri, il prezzo è alto perché tutti ci vogliono guadagnare di più non perché il raccolto costa caro, iniziamo con l'abbassare le tasse per le imprese così evitiamo il lavoro in nero di questi irregolari.

Guest

Predefinito

Si povera Europa, ora fa la vittima, poco più di 100 anni fa ha colonizzato a tavolino l'Africa e l'Asia, privando alcuni paesi dei beni più preziosi che avevavano (vedi l'Inghilterra in Botswana, che è andata a fare razia di diamanti, gli indigeni nemmeno sapevano cos'erano, povera ignoranza) per risanare la LORO economia cercando lì materie prime a basso costo, non certo per risanare quella del paese colonizzato. Ora si lamenta se qualche migliaia o milioni di immigrati entrano nelle loro coste, che, tral l'altro, determinano soltanto una ricchezza non una minaccia per l'economia.

Se nel mondo ci sono delle disparità così grandi permetti che qualcuno cerchi un pò di fortuna che non ha mai avuto?

Ma cosa vai farneticando? L'uomo da quando ha cominciato a vivere in gruppo si è dato delle regole proprio per evitare questo, è quando è stato scritto il codice di Hammurabi che l'uomo cerca di darsi regole per vivere in armonia con il prossimo.

Ma cosa dici!!! La guida in stato di ebbrezza rappresenta un'aggravante non un'attenuante!!!!

Scusa se te lo dico, ma nei tuoi post pascola ignoranza allo stato brado, non prendertela, ma secondo me sei un pò ottuso, non riesci a vedere al di là del tuo naso e dai la colpa dei problemi di un paese totalmente allo sbando per colpa della politica che da vent'anni a questa parte sta logorando quel poco di buono che c'è, ad una componente minima, che, nella maggior parte dei casi, rappresenta una ricchezza che non un problema, che sono gli immigrati.
    Ultima modifica di stoner : 26-01-2009 alle ore 23.20.00

Guest

Predefinito

Caspita, allora se la guida in stato d'ebbrezza prevede un'aggravante, perché stanno tutti fuori? (ci mancava che scambiavo le attenuanti per le aggravanti) Dico solo che ci sono leggi che vengono sfruttate per farsi sconti di pena (anche io ogni tanto mi concedo un po' d'ironia).

E' da sempre che dico che è colpa anche della politica, ma quello che cerco di dire è che a causa di questa politica sbandata, l'immigrazione diventa un problema e non una ricchezza.
    Ma poi tutta questa polemica, ho solamente espresso un mio parere che è soprattutto una forte sensazione, e sono diventato il cattivo della situazione o meglio ignorante, ottuso e razzista solo perché non la penso come voi. Quindi per ritornarvi simpatico dirò:

In Italia va tutto bene, sfruttiamo gli immigrati che non sono un problema, la politica fa schifo ma io continuo a votare e pagare le tasse come un pirla, e farfuglio storia e letteratura perché così non sono un ottuso!

Sono solo uno che a pelle si sente cacciato dalla propria terra, e si ritrova a pagare tasse per rimandare clandestini a casa, dar da mangiare a nullafacenti eccetera eccetera eccetera.

Credo che la discussione si sia esaurita, perché stiamo divagando su un mio sfogo personale, che per quanto possa essere scomodo, è pur sempre una mia opinione. Poi se sembro razzista, cattivo, spietato, senza cuore questa è una vostra personalissima impressione e vi assicuro che non ho niente contro gli extracomunitari. Già questo concetto l'ho ripetuto un bel po' di volte, mi sento solo calpestato da questo fenomeno che dovrebbe essere regolato dallo Stato.

Bye!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo