Visto che è tardi rispondo a punti (espondendo i MIEI punti di vista):
- La costituzione e la dichiarazione dei diritti umani serviranno a qualcosa no? Rubare,uccidere...ecc sono cose sbagliate e condannate da tutti. Se poi tu lo fai perchè muori di fame è una buona motivazione PER TE ma non per me che vengo derubato. Il problema è che tu non dovresti morire di fame. Quindi riassumendo Rubare è sbagliato...ma pensavo fosse scontato (prima di leggere questo topic ^^) e chi muore di fame ovviamente commette reato (a fin di bene per sé ma sempre reato).
- Si, sei razzista. Non preoccuparti non ti sto dando del malato, se ti impegni e ci lavori su puoi migliorare.
- In svariati post ti sei impantanato e hai contraddetto i precedenti, forse per le incalzanti domande di debug, non so, però con calma rileggi prima di postare...altrimenti non capiamo niente nemmeno noi.
- Ti spaventi se ti dico che se vivi per un po' nel quartiere Quarto Oggiaro di Milano impari ad avere paura degli italiani e non degli stranieri?
Io ho lavorato con turni notturni fino alle 3 del mattino con rientro a casa in Autobus. Nel suddetto c'erano pochissime persone, tra cui a volte italiani, a volte marocchini, gente di colore e di rado qualche cinese. Ti posso garantire che io non mi sedevo mai vicino gli italiani. Sono anticonformista io oppure ci saranno motivi reali? Riflettici...
Ciau!
Ultima modifica di twisterdark : 28-01-2009 alle ore 04.32.13
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------