Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 69 di 69

Discussione: Immigrazione e reati gravi

Guest

Predefinito

Dovresti indignarti per via delle tasse che paghi in più per colpa degli evasori fiscali, dell'amministrazione pubblica incompetente, e degli sperperi all'Itagliana, e della mafia. Non dei soldi che paghi in più per dare vitto e alloggio in un centro sovraffollato a degli extracomunitari senza arte ne parte, soldi che, difronte a questa bella roba, sono bruscolini.

Guest

Predefinito

Ho detto eccetera eccetera eccetera, la lista è troppo lunga.E poi è pur sempre una spesa.

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Ciao, mi permetto di partecipare alla discussione con un paio di link che rispondono alle domande:
    -esistono immigrati che non solo non sono delinquenti ma che possono fare crescere la nostra economia, l'economia italiana? guarda qui
    -come trattiamo gli stranieri?, noi tutti, le forze dell'ordine, i datori di lavoro, ecc. guarda qui

poi c'è un'altra interessante domanda. Saremo influenzati dall'immagine che i media diffondono degli stranieri? E i media avranno qualche ragione politica per diffondere questa immagine?
    Forse sì, per esempio: straniero = immigrato = clandestino = delinquente = pericoloso = vota per me.

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Saturnix

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Visto che è tardi rispondo a punti (espondendo i MIEI punti di vista):

- La costituzione e la dichiarazione dei diritti umani serviranno a qualcosa no? Rubare,uccidere...ecc sono cose sbagliate e condannate da tutti. Se poi tu lo fai perchè muori di fame è una buona motivazione PER TE ma non per me che vengo derubato. Il problema è che tu non dovresti morire di fame. Quindi riassumendo Rubare è sbagliato...ma pensavo fosse scontato (prima di leggere questo topic ^^) e chi muore di fame ovviamente commette reato (a fin di bene per sé ma sempre reato).

- Si, sei razzista. Non preoccuparti non ti sto dando del malato, se ti impegni e ci lavori su puoi migliorare.

- In svariati post ti sei impantanato e hai contraddetto i precedenti, forse per le incalzanti domande di debug, non so, però con calma rileggi prima di postare...altrimenti non capiamo niente nemmeno noi.

- Ti spaventi se ti dico che se vivi per un po' nel quartiere Quarto Oggiaro di Milano impari ad avere paura degli italiani e non degli stranieri?
    Io ho lavorato con turni notturni fino alle 3 del mattino con rientro a casa in Autobus. Nel suddetto c'erano pochissime persone, tra cui a volte italiani, a volte marocchini, gente di colore e di rado qualche cinese. Ti posso garantire che io non mi sedevo mai vicino gli italiani. Sono anticonformista io oppure ci saranno motivi reali? Riflettici...

Ciau!
    Ultima modifica di twisterdark : 28-01-2009 alle ore 04.32.13

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Ho cercato di esporre il tutto e poi ho avuto un po' di ironia in alcune cose forse questo ha reso tutto meno comprensibile.

Dico solo che l'immigrazione attuale la vedo come cosa negativa.

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Dai dati economici che conosco io l'immigrazione è semplicemente necessaria. Non è ben gestita, questo sì.
    In ogni caso il mio dentista è egiziano, il mio sarto senegalese. E mi trovo benissimo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Dico solo che l'immigrazione attuale la vedo come cosa negativa.
    Non è la stessa cosa che hai scritto precedentemente:
    I negozi cinesi per me sono da abolire a priori è tutto riciclaggio di denaro sporco
    Devi decidere come pensarla, o sei convinto di una cosa o dell'altra.
    Coerenza prima di tutto!

Ciao!

Guest

Predefinito

I negozi cinesi fanno parte del mio punto di vista negativo, rimangono da debellare (mai avuto buone esperienze con loro, a volte sembrano così superbi).

Una volta avevo bisogno del super attack e mi hanno fregato 2 euro per una pessima imitazione ed era vuoto, manco mi hanno creduto e si sono anche arrabbiati.
    Oppure avevamo bisogno di un paio di auricolari e in zona c'erano solo loro la cosa era urgente a scopi lavorativi e siccome eravamo con una macchina aziendale, forse sarà stato per l'impressione o non so, sopra 5 negozi ti rispondevano tutti "non capire", "non avere", "stiamo chiudere" prima di entrare..e non sto scherzando! proprio a cacciarti.
    Però è anche vero che mi piace il sushi.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123