Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 96

Discussione: Schifato dalla società odierna... Mi vergogno di "farne parte"...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    =.=
    E poi viene detto di non scatenare flame.....

Nessuno di questi cervelloni ha mai provato a pensare che le due cose possano convivere? Beh in me convivono. In te no? Fatti tuoi.

------------------------------ Anyway ------------------------------

Una cosa non capisco... qui si etichetta come massa "quelli che vanno in discoteca". Ed è vero.
    Ma parlate come se esistano solo emo, metallari e massa...
    ognuno ha il suo stile, i suoi gusti, ognuno è diverso quindi da chiunque altro, inutile etichettare la gente appartenente a questo o quell'altro gruppo;
    io non sono né emo, né metallaro (sinceramente il metal quasi non la definisco musica, senza offesa per nessuno), né tantomeno spreco la mia vita in discoteche e compagnia bella; eppure vivo tranquillamente la mia vita, ascolto musica di tutti i tipi (a parte appunto quelle cose tipo metal e derivati, house e affini, che più che altro mi sembrano "rumore")...

In conclusione... ognuno fa quel che gli pare, inutile continuare vani dibattiti, credo; tanto non penso qualcuno in questa discussione cambierà stile di vita perché agli altri non piace ^^

Il tutto ovviamente, contenuto in un bel IMHO ^^
    E' questo il prblema, ognuno dice che ha il suo stile, che si veste così perchè gli piace, ma solo perchè, COME QUELLI DEL VIDEO, quando chiedono quali sono i valori che hanno NON SANNO RISPONDERE...

Sono andati in un posto dove hanno trovato la maggior parte delle persone che non sanno nemmeno dove son messe, dove hanno preso tutto quel che piaceva e l'hanno messo insieme, e sono andati POI a criticare un altro stile.

Guardiamo:

Classico ragazzo CHE SEGUE LA MODA, capellino dritto (stile Hip Hop), Maglietta Semplice, Ciuffo e capelli lisci (Stile Emo), prima ha urlato imitando un genere che è lo Scremo (Per chi non lo sapesse si legge "Scrimo"), ma dice che NON E' SOLO QUELLO DEGLI EMO (che si tagliano)....
    La maggior parte li dentro sono così, criticano, criticiano, prendono lo stile di un altro e lo mettono sotto ai piedi ma non si sono guardati prima di parlare...

Invece:

Dopo averla intervistata si sente un "Ma va cagareeee", la cosa mi ha fatto incazzare malamente per due motivi:
    La mia ragazza è così, ha questo stile, la si deve prendere in giro per questo?
    Le piace vestirsi così, cosa c'è di strano nell'essere più colorato??.....

Questo dimostra io pregiudizi delle persone...

Quello che si vede dietro, altro classico poser, occhiali da saldatore (Stile "House" come lo chiamano quelli della repubblica, stile che non esiste comunque...), capelli alla Emo, magliettina da Moda... Che si deve dire?

Va bene è il suo stile, mettiamola così, ma allora perchè LRO CHE NON NE HANNO UNO VERO, si permettono di criticare chi invece ne segue un altro?

Facendo così non si fa altro che dividere ancora di più la società, a scontrarsi fra di noi al posto di scambiare semplicemente qualcosa...

Non dico che tutti dovrebbero essere o questo o questo o quest'altro, ma dico solo che la scusa "è il mio stile" non regge, soprattutto in questi giorni...

Guest

Predefinito

Quella tipa lì sinceramente, non tanto per il "suo stile"... ma dire di farsi chiamare sin queen e non sapere manco che vuol dire... dai, è assurdo o.O

Beh è normale, ognuno dovrebbe pensare con la propria testa (non come la massa di decerebrati che esiste attualmente, dove nessuno ha più la propria testa sulle spalle), e non criticare gli altri per come si vestono o che musica sentono (fossero questi i problemi della vita...), a meno che questo non vadano contro ogni comune senso morale, ovviamente.

Guest

Predefinito

Anche se l'abito non fa il monaco, penso che sia importante vestirsi "bene".
    Certamente, "bene" è un concetto molto soggettivo; per come la vedo io, vestirsi bene, significa essere ordinati, "puliti" e non "un pugno nell'occhio" di chi ti guarda.

Personalmente (non ho 13 anni, ne ho il doppio), almeno il 70% dei giorni indosso la camicia (che, non vivendo con i miei genitori, devo stirare da me) ed eventualmente un maglione, il 99% delle volte jeans, utilizzo indifferentemente scarpe sportive ed eleganti. Preferisco coprirmi con un giubbotto di pelle piuttosto che con un giubbotto di jeans.
    Accessori? Non ho mai portato un cappello, solo un orologio, una inseparabile catenina (mai in mostra) e a volte un braccialetto.
    Capelli tagliati molto corti e quasi sempre "sbarbato". A volte lascio crescere la barba per settimane, ma la curo.

Ascolto musica di tutti i tipi, dalla classica d Beethoven al rock dei Deep Purple e di Elvis, dal metal all'house, preferisco il blues o comunque musica degli anni 70; dipende dagli stati d'animo e dagli ambienti in cui mi trovo, insomma dalle circostanze.

Forse l'anormale sono io, ma questo è il mio stile.

Molto spesso vedo della gente con dei gusti "diversi" dai miei; pur rispettando tali gusti, penso tra me e me: "Perchè gli piace tanto farsi notare?", "Perchè vestono così?", "Quanto cattivo gusto...", "Secondo me hai dei problemi", "Attento alle calamite...".
    Ovviamente sono solo opinioni personali.

In ogni caso, l'importante è non fare qualcosa solo perchè lo fanno altri o perchè è la moda del momento. Bisogna avere una propria personalità e al giorno d'oggi, molti ragazzini/e, ahimè, non ce l'hanno.

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non mi piacciono i post lunghi, quindi faccio un messaggio molto breve: io sicuramente non seguo la massa, faccio cose che gli altri non fanno, ho gusti diversi, usi diversi, mi comporto in modo diverso dagli altri; in fondo, se il mondo fosse tutto uguale, quale sarebbe il senso della vita? Conoscere sempre lo stesso tipo di persona? Non credo, non servirebbe a nulla. Noi siamo venuti sulla Terra per apprendere, maturare, conoscere, evolverci.
    Poi, per quanto riguarda le discriminazioni, sono contrario al 100 %; pensate che (non su AlterVista) sono stato bannato solo perchè stavo antipatico ad un moderatore, e questa è libertà d' espressione?? Ed è un forum che sicuramente tutti voi conoscete, quindi significa che anche nei luoghi più rinomati e rispettati vi è qualunque forma di discriminazione. Ho concluso.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Tornando al video, gli Emo non si chiamano così perchè si tagliano (cosa assolutamente non vera, ci saranno stati casi, ma sono esclusi dall'essere Emo), ma è stata messa in Internet questa voce, ma è uno STILE, come puo essere il Grunge, la Dark o la Gothic Lolita, tutti stili che ormai sono finiti nelle barzellette, nelle risate umane, solo per ignoranza e un'infinità di PREGIUDIZI che la nostra società, ahimè, "vanta".
    ma tu cosa ne sai di chi è stato il primo / i primi a giudicare?
    In un testo particolare c'è scritto: Non giudicare se non vuoi essere giudicato.
    Tu in questo caso stai facendo quello che fanno loro o che forse hanno iniziato gli altri e continuando voi...
    Comunque la mia non vuole essere una forma di litigio, perchè io personalmente ho un fratello che è "rapper", quindi jeans larghi, magliette larghe e Fabri Fibra, Nesli & Co. sempre alle orecchie!
    Ma il punto è questo, quando tu vedi un "diverso" dal tuo stile, non ti viene di parlare di quella persona con un tuo amico "simile a te"?
    Sono sicuro che guarda caso non ti andranno a genio i fighettini, housettari et simili...

per il momento Mi fermo qui con queste domande.

ciao

EDIT: ah dimenticavo, io sono un "normale" cittadino :)
    Ultima modifica di TurkoSoft : 17-04-2009 alle ore 16.02.30

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft Visualizza messaggio
    ma tu cosa ne sai di chi è stato il primo / i primi a giudicare?
    In un testo particolare c'è scritto: Non giudicare se non vuoi essere giudicato.
    Tu in questo caso stai facendo quello che fanno loro o che forse hanno iniziato gli altri e continuando voi...
    Comunque la mia non vuole essere una forma di litigio, perchè io personalmente ho un fratello che è "rapper", quindi jeans larghi, magliette larghe e Fabri Fibra, Nesli & Co. sempre alle orecchie!
    Ma il punto è questo, quando tu vedi un "diverso" dal tuo stile, non ti viene di parlare di quella persona con un tuo amico "simile a te"?
    Sono sicuro che guarda caso non ti andranno a genio i fighettini, housettari et simili...

per il momento Mi fermo qui con queste domande.

ciao

EDIT: ah dimenticavo, io sono un "normale" cittadino :)
    Io non cel'ho con lui perchè è così, assolutamente, ma per quello che dice...

E' come se un ragazzo dice di odiare i Punkers ma si fa la cresta e segue l'etica dell'Anarchia.

Si, certo, guardo gli altri, COMMENTO con i miei amici, ma raramente ci mettiamo a guardarlo, perchè sono tutti uguali, quello che si dice per uno si direbbe per tutto (parlo per il mio paese soprattutto, se veniste potete parlare con la vostra bocca e guardare con i vostri occhi...

Siamo un paese di quasi 15 mila abitanti, si e no saremo IN TOTALE, adulti compresi, una 50ina di persone che non seguono le mode e cose simili, gli altri, "chi orecchie per intendere intenda"...

Ho rispetto per i VERI Rapper, mi piace il Rap (Ascoltavo, ascolto quando capita, Eminem), sono uno abbastanza aperto di musica, ma sai, dopo che esci per un paio di anni sempre nello stesso posto e vedi le stesse faccie poi impari a consocerle per tutto...

Guest

Predefinito

ma sai, dopo che esci per un paio di anni sempre nello stesso posto e vedi le stesse faccie poi impari a consocerle per tutto...
    la tua sfortuna è quella di vivere in un paese...
    Cmq il punto è questo: se io una sera esco e indosso una semplice camicia nera/bianca con a corredo un pantalone nero e delle scarpe sportivo-eleganti nere, mentre tu (o qualcun'altro) indossi una felpa nera con un paio di jeans 2 volte la tua misura e una catena attaccata e una paio di scarpe tipo Etnis... chi sarà il più "Appariscente" tra i due?

E' come che vai ad un matrimonio e quindi sono tutti "impupati" con giacca e cravatta e tu ti presenti con il "tuo stile", è ovvio che agli occhi dei presenti non sei molto presentabile per l'occasione.

Citazione Originalmente inviato da biccheddu
    Si, certo, guardo gli altri, COMMENTO con i miei amici, ma raramente ci mettiamo a guardarlo, perchè sono tutti uguali
    ehm, stai facendo una sorta di discriminazione con quel "SONO"... io direi che a prescindere dallo stile, siamo tutti uguali!

ciao
    Ultima modifica di TurkoSoft : 17-04-2009 alle ore 16.41.44

Guest

Predefinito

la tua sfortuna è quella di vivere in un paese...
    Cmq il punto è questo: se io una sera esco e indosso una semplice camicia nera/bianca con a corredo un pantalone nero e delle scarpe sportivo-eleganti nere, mentre tu (o qualcun'altro) indossi una felpa nera con un paio di jeans 2 volte la tua misura e una catena attaccata e una paio di scarpe tipo Etnis... chi sarà il più "Appariscente" tra i due? [...]
    Se vuoi dire che io mi vesto così per egocentrismo, per farmi vedere o cosa, ti sbagli di grosso.

Ripeto che non ho nulla con chi si veste diverso da me o la pensa diversa da me, forse non ci stiamo capendo, o non sto capendo...

[...] E' come che vai ad un matrimonio e quindi sono tutti "impupati" con giacca e cravatta e tu ti presenti con il "tuo stile", è ovvio che agli occhi dei presenti non sei molto presentabile per l'occasione. [...]
    Mai fatto, mi sono sempre vestito in modo "rispettoso", sapendo come le persone, quindi ad un matrimonio giacca e cravatta, scarpe eleganti nere e capelli come sempre, a spazzola.

[...] ehm, stai facendo una sorta di discriminazione con quel "SONO"... io direi che a prescindere dallo stile, siamo tutti uguali! [...]
    Se mai un giorno avrai l'occasione di scendere a sant'antioco te ne accorgerai con i tuoi occhi...

Puoi spiegarmi cosa hai capito del mio discorso? Cioè, che idea ti ho dato leggendo quelle righe? Per capire

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se mai un giorno avrai l'occasione di scendere a sant'antioco te ne accorgerai con i tuoi occhi...
    Ci sono stato io, ma mi è sembrato che erano più di una 50ina le persone definite "normali".

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Ci sono stato io, ma mi è sembrato che erano più di una 50ina le persone definite "normali".
    Qui non si parla di essere normali o meno, ma dell'essere tutti uguali o meno.

Guest

Predefinito

darkwolf: abbiamo capito che non credi in Dio ma perchè rinfacciare al mondo intero questo fatto ad ogni post?
    E' come chi per ogni cosa che va male da la colpa a comunisti o fascisti, non trovi? ^^

Ignorando questo fatto, ritorno on ;)

Sono daccordo, è stupido credere che le persone siano "sbagliate" perchè si vestono in modo non convenzionale, bisognerebbe concentrarsi meglio sul conoscerle e apprezzarle per come sono (senza presunzione).
    Però guardando quel video ed ascoltando l'originale... le risposte dei ragazzi sembrano le frasi fatte da strani bloggisti, alcuni di loro mi pare non pensino con la loro testa ma con quella di qualcun' altro...
    Mha.. sarà una mia impressione ^^

Turkosoft-> bhè... naturalmente credo che nessuno sano di mente pensi che ci si debba vestire in ogni luogo in modo uguale per non "perdere la sua distinzione". Se vai ad un colloquio di lavoro non ti vestirai da metallaro (anche se è quello il tuo stile) e se andrai ad un concerto degli AC/DC non metterai lo smoking :P

Se ho scritto corbellerie correggetemi :)
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 17-04-2009 alle ore 17.03.09

L'avatar di lupo91

Predefinito

Qui non si parla di essere normali o meno, ma dell'essere tutti uguali o meno.
    Con "normali" intendo ciò che viene inteso nel post, se noti è tra virgolette, ovvero le persone che si comportano in modo decente usando la loro testa.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    darkwolf: abbiamo capito che non credi in Dio ma perchè rinfacciare al mondo intero questo fatto ad ogni post?
    E' come chi per ogni cosa che va male da la colpa a comunisti o fascisti, non trovi? ^^
    Si parlava "anche" di questo
    sarà per questo che sono contro i gay.
    Essendo anche religioso non apprezzo le persone dello stesso sesso che fanno certe cose.
    Poi saranno fatti loro, basta che non mi stiano vicino.
    è ho espresso il mio parere esattamente come hanno fatto gli altri, tutto qui
    Ad alcuni può non far piacere sentire l'opinione altrui nonostante ci sia tanto di "IMHO" in grassetto ma c'est la vie.
    Ultima modifica di darkwolf : 17-04-2009 alle ore 18.05.14

L'avatar di lupo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Si parlava "anche" di questo è ho espresso il mio parere esattamente come hanno fatto gli altri, tutto qui
    Ad alcuni può non far piacere sentire l'opinione altrui nonostante ci sia tanto di "IMHO" in grassetto ma c'est la vie.
    Non mi pare di aver offeso direttamente o indirettamente nessuno, perchè quello è ciò che penso, e poi ho comunque fatto le mie scuse in caso i miei messaggi fossero stati mal interpretati.

P.S.
    Se dico di essere religioso mica sto offendendo nessuno...

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Ma infatti, nessuno ti sta accusando di niente, facevo solo presente a comunitavirtuali che così come ti sei espresso tu (e gli altri) non vedo perchè dia "fastidio" il fatto che mi sia espresso anch'io
    Ho usato il tuo post a titolo di esempio.
    Non mi sono offeso ne mi offendo quando una persona esprime la propria opinione anche nel caso in cui mi toccasse direttamente (e non è questo il caso), al massimo potrei offendermi quando mi viene negato il diritto di dire la mia.
    Chiaro adesso?
    Se dico di essere religioso mica sto offendendo nessuno...
    Assolutamente corretto, ma neanch'io offendo nessuno se dico (e ripeto se si tratta di un argomento inerente) di non esserlo.
    Ultima modifica di darkwolf : 17-04-2009 alle ore 18.40.37

Guest

Predefinito

Ho una domanda, ma a livello emozionale, mettersi un paio di jeans extralarge o neri che cambia?

Se fosse per me farei come i cartoni animati, sempre solito vestiario.
    Ma poi perché i giovani nel loro stile non includono mai il lavoro, lo studio, il cucinare, l'essere autonomi, il non drogarsi ma non è meglio portarsi una bella zappa al posto della cintura superstrafica, almeno vi coltivate due lattughe e mangiate...

Non colgo il senso di dare tutta questa importanza a queste cose, forse si creano queste correnti di pensiero chiamiamole così perché i giovani di oggi vegetano con l'ipod o il pc?

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Si parlava "anche" di questo
    Nel primo post?
    e non mi da fastidio il fatto che ti sia espresso, ma che tu sia andato ancora una volta a coinvolgere le rape nella colazione.
    Non la prendo come un'offesa se mi dici che non credi ;)

svacant-> personalmente aborro ogni moda al di fuori della mia (ovvero il mio modo di vestirmi, senza troppa influenza esterna), se fosse per me (a parte la storia della vanga, non mi piace molto gestire un orto ) ti quoterei alla grande :P

biccheddu-> senza nulla togliere al tuo discorso, non è forse che la "voglia di essere diverso" dagli altri (che di per sè ritengo positivissima), abbia leggermente modificato la percezione che hai tu stesso dei tuoi coetanei, riconoscendoli come ttti uguali?
    (non sono mai stato dove abiti tu e non posso sapere minimamente come si vestono, quindi chiedo a te dopo una piccola riflessione ^^)
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 17-04-2009 alle ore 20.02.13

Guest

Predefinito

Puoi spiegarmi cosa hai capito del mio discorso? Cioè, che idea ti ho dato leggendo quelle righe? Per capire
    guarda forse non ci siamo capiti, io non ho niente contro di te o contro quelli che si vestono Emo, Punk, Dark etc etc... per me tutto il mondo è paese!

Il mio esempio non era riferito su di te personalmente, ma in generale... Mio fratello in primis è il tipo che si deve vestire sempre con il "suo stile", però quando deve uscire con me in certi posti (lo ammetto) lo faccio vestire nella "normalità della società".

Poi che ci siano persone con la mentalità chiusa, è risaputo sin dall'età della pietra antica

ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali
    Turkosoft-> bhè... naturalmente credo che nessuno sano di mente pensi che ci si debba vestire in ogni luogo in modo uguale per non "perdere la sua distinzione". Se vai ad un colloquio di lavoro non ti vestirai da metallaro (anche se è quello il tuo stile) e se andrai ad un concerto degli AC/DC non metterai lo smoking :P
    credimi, conosco (e visto) persone che lo hanno fatto :)

ciao

Citazione Originalmente inviato da svacant
    Ho una domanda, ma a livello emozionale, mettersi un paio di jeans extralarge o neri che cambia?
    questione di gusti
    Ultima modifica di TurkoSoft : 17-04-2009 alle ore 20.07.33

Guest

Predefinito

Io non ho niente contro "noi" (perchè siamo sempre essere umani...non siemo diversi!)
    Basta che sono educati e mi rispettano come io loro sono OK! =)
    In fondo che male fanno? Poi invece non sopporto chi mette video che si taglia le vene, ecc... questi si che mi fanno inc...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    [...] biccheddu-> senza nulla togliere al tuo discorso, non è forse che la "voglia di essere diverso" dagli altri (che di per sè ritengo positivissima), abbia leggermente modificato la percezione che hai tu stesso dei tuoi coetanei, riconoscendoli come ttti uguali?
    (non sono mai stato dove abiti tu e non posso sapere minimamente come si vestono, quindi chiedo a te dopo una piccola riflessione ^^)
    Potrei capirti, posso sembrare un estremista da alcuni punti di vista (forse però lo sono). Sono tutti uguali perchè hanno la stessa roba, stesse marche, stessi occhiali, stesso cellulare, stesse cose in tutto e per tutto...
    Capisco che ci sia moda, ma cavolo, uscire e vedere TUTTI con gli occhiali "Carrera", con magliette bianche scritto Corona's e jeaans con cinti D&G in bella vista, ma con i pantaloni che scendono quasi alle ginocchia, non mi sembra abbiano loro testa...

guarda forse non ci siamo capiti, io non ho niente contro di te o contro quelli che si vestono Emo, Punk, Dark etc etc... per me tutto il mondo è paese!

Il mio esempio non era riferito su di te personalmente, ma in generale... Mio fratello in primis è il tipo che si deve vestire sempre con il "suo stile", però quando deve uscire con me in certi posti (lo ammetto) lo faccio vestire nella "normalità della società". [...]
    Guarda, litigai con un amico che avevo da 9 anni, per questo motivo.
    Per lui il Metallaro era colui che si vestiva borchiato, sempre di nero, capelli lunghi e beve birra...
    Io lgi ho fatto il discorsetto, ma lui non mi volle sentire e se la prese, dal giorno abbiamo chiuso il nostro rapporto, per cosa? Per questo... Uno per essere una certa persona lo deve far vedere, che è l'esatto opposto al mio pensiero...

Guest

Predefinito

...e poi cosa c'è di male a vestirsi di nero? Vedi che nella foto non eri vestito male secondo me anzì sei vestito tipo io sta mattina (solo ke il cappuccio non l'avevo messo) :P

Guest

Predefinito

Guarda, litigai con un amico che avevo da 9 anni, per questo motivo.
    Per lui il Metallaro era colui che si vestiva borchiato, sempre di nero, capelli lunghi e beve birra...
    Io lgi ho fatto il discorsetto, ma lui non mi volle sentire e se la prese, dal giorno abbiamo chiuso il nostro rapporto, per cosa? Per questo... Uno per essere una certa persona lo deve far vedere, che è l'esatto opposto al mio pensiero...
    solo su 1 cosa do ironicamente ragione al tuo (ex)amico: vestite sempre di nero, e cambiate colore

Guest

Predefinito

@turkosoft: ...ma se si vogliono vestire di nero? Che te ne frega? Vuol dire che gli piace il nero!!! XD

L'avatar di lupo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio

Se fosse per me farei come i cartoni animati, sempre solito vestiario.
    Ma poi perché i giovani nel loro stile non includono mai il lavoro, lo studio, il cucinare, l'essere autonomi, il non drogarsi ma non è meglio portarsi una bella zappa al posto della cintura superstrafica, almeno vi coltivate due lattughe e mangiate...

Non colgo il senso di dare tutta questa importanza a queste cose, forse si creano queste correnti di pensiero chiamiamole così perché i giovani di oggi vegetano con l'ipod o il pc?
    Io ho già usato la zappa e quando capita la uso, perciò sono daccordo con ciò che hai scritto (tranne sempre i soliti vestiti, mica sono Homer ).

Citazione Originalmente inviato da incontrielogica Visualizza messaggio
    Non so cosa dirti lupo91..
    Riguardo quale mio posto e/o pensiero?

Guest

Predefinito

Capisco che ci sia moda, ma cavolo, uscire e vedere TUTTI con gli occhiali "Carrera", con magliette bianche scritto Corona's e jeaans con cinti D&G in bella vista, ma con i pantaloni che scendono quasi alle ginocchia, non mi sembra abbiano loro testa...
    Per non parlare poi di tutti quelli che si vestono con su scritto che sono "de puta madre" xD

ma poi ragassi, io ancora non capisco: perché tutte ste storie per come uno gli veste? ._.

a seconda di come gli gira uno può vestirsi sempre uguale "alla Homer", come sopra detto, da punk, emo, dark, gothic e chi più ne ha più ne metta. L'importante è pensare con la propria testa.

Ps: io sono uno di quelli che ai matrimoni io ci vado in jeans xD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    @turkosoft: ...ma se si vogliono vestire di nero? Che te ne frega? Vuol dire che gli piace il nero!!! XD
    we bimbo calma
    infatti non me ne frega niente, però c'è già il mondo che è nero :P
    e poi ogni tanto fa bene "cambiare"

ciao

Citazione Originalmente inviato da biccheddu
    Occhiali RayBan/Gucci, maglietta casual, jeans Levis/Lee et simili, cintura Gucci, scarpe Alessandro dell'acqua/Richmond et simili.
    Non ci vuoi parlare più con me? :'( :P

Ciao
    Ultima modifica di TurkoSoft : 17-04-2009 alle ore 21.05.48

Guest

Predefinito

Bel Topic. Argomento molto interessante e scottante. Si è andati molto sul generale però, fuori dal tema iniziale, e vorrei riprenderlo. A parte il fatto che questo tipo di discussioni è meglio farle dal vivo, molto più coinvolgente. Comunque, io sono abbastanza giovane, e sono di quelli che non seguono la massa. Non mi piace la discoteca, ascolto rock e hard rock, e rispetto chiunque, tranne chi non ha personalità. Pensa che molti del video del primo post non hanno personalità, anzi, hanno cercato di crearsi, di rendersi diversi perchè forse si sentono non accettati dagli altri, ma restano comunque qualcuno che non sa cosa è, e cosa fa. Basta sentire le interviste. "Hai valori?" - "Si" - "Quali sono i tuoi valori?" - "Bho". Molti non sanno il significato di ciò che fanno, di come si vestono. Non c'è niente di male nel farsi i capelli come si vuole, ma non ditemi che non è una moda. I capelli, e tutto il resto, sono una moda. Chi mi vede può pensare che non sono aggiornato (capelli ricci anni 80..), comunque, non mi importa dei giudizi.
    Per allacciarmi agli altri discorsi:
    Non sopporto i truzzi e i bimbomikia per ciò che dicono e fanno, ma gli do il minimo rispetto..
    Odio chi fuma.
    Odio chi si droga e la droga.
    Mi piace bere senza ubriacarsi.
    Credo molto nei valori Cristiani ma non alla Chiesa. Pensa che il papa possa dire ciò che vuole, d'altronde fa il suo mestiere, dopo chi vuole lo ascolta. Il problema è che a scuola ancora non ci insegnano l'Etica.
    Ma qui bisognerebbe aprire altri mille topic...
    In conclusione non odio nessun tipo di persona, chiunque fa quello che vuole e si veste come vuole, basta che non invade la mia libertà.
    Penso che il rispetto ogni persona se lo debba guadagnare, e i più del video il mio non ce l'hanno.

Guest

Predefinito

Zorinik-> anche io con i jeans! Ma non con quelli rovinati :P

L'avatar di lupo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Bel Topic. Argomento molto interessante e scottante. Si è andati molto sul generale però, fuori dal tema iniziale, e vorrei riprenderlo. A parte il fatto che questo tipo di discussioni è meglio farle dal vivo, molto più coinvolgente. Comunque, io sono abbastanza giovane, e sono di quelli che non seguono la massa. Non mi piace la discoteca, ascolto rock e hard rock, e rispetto chiunque, tranne chi non ha personalità. Pensa che molti del video del primo post non hanno personalità, anzi, hanno cercato di crearsi, di rendersi diversi perchè forse si sentono non accettati dagli altri, ma restano comunque qualcuno che non sa cosa è, e cosa fa. Basta sentire le interviste. "Hai valori?" - "Si" - "Quali sono i tuoi valori?" - "Bho". Molti non sanno il significato di ciò che fanno, di come si vestono. Non c'è niente di male nel farsi i capelli come si vuole, ma non ditemi che non è una moda. I capelli, e tutto il resto, sono una moda. Chi mi vede può pensare che non sono aggiornato (capelli ricci anni 80..), comunque, non mi importa dei giudizi.
    Per allacciarmi agli altri discorsi:
    Non sopporto i truzzi e i bimbomikia per ciò che dicono e fanno, ma gli do il minimo rispetto..
    Odio chi fuma.
    Odio chi si droga e la droga.
    Mi piace bere senza ubriacarsi.
    Credo molto nei valori Cristiani ma non alla Chiesa. Pensa che il papa possa dire ciò che vuole, d'altronde fa il suo mestiere, dopo chi vuole lo ascolta. Il problema è che a scuola ancora non ci insegnano l'Etica.
    Ma qui bisognerebbe aprire altri mille topic...
    In conclusione non odio nessun tipo di persona, chiunque fa quello che vuole e si veste come vuole, basta che non invade la mia libertà.
    Penso che il rispetto ogni persona se lo debba guadagnare, e i più del video il mio non ce l'hanno.
    Bene, qualcosa che volevo sentire.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo