Non so se l'avete sentita anche voi. Ma io ho avvertito un'ulteriore scossa proprio adesso, mentre stavo al pc. E, ripeto, io sono di Roma, se l'ho sentita io vuol dire che a l'Aquila c'è stata una bella botta
Non so se l'avete sentita anche voi. Ma io ho avvertito un'ulteriore scossa proprio adesso, mentre stavo al pc. E, ripeto, io sono di Roma, se l'ho sentita io vuol dire che a l'Aquila c'è stata una bella botta
E si, l'ho sentita anche io. Vado a vedere il tg, speriamo bene...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Io sono delle marche e ho sentito anche quella delle 19 e 40. Speriamo bene...
Quella delle 19 e 51 è stata un' altra scossa di assestamento, poveri cugini....
Adesso si stanno svolgendo i funerali. Povera gente.
Appena tornato dall'Abruzzo, dove siamo stati noi era abbastanza tranquillo (case crollate o rovinate molto poche) e la gente non era troppo giù di morale...
In due notti avrò dormito in totale circa 6-7 ore (la prima notte circa mezz'ora...) ma sono stati tre giorni di puro orgoglio nel farsi in otto per aiutare migliaia di persone.
Ho scoperto quanto sia bello lavorare in una mensa per 2mila sfollati e stare 3 ore in piedi a servire acqua senza sosta e senza aver mangiato, una soddisfazione che non ha eguali.
Quei "Grazie" nudi e crudi ti permettono di continuare senza soffrire la fatica... Certo, poi quando hai finito e vuoi sederti, senti i reumatismi alle giunture! :D
Torno alla vita normale per qualche giorno e poi si riparte!
Ciaooooooooo!!!!!!!!
Hanno chiesto di te, debug !!
Infatti io ho subito pensato che eri andato ad aiutarli.........
Bravo
...In questi giorni, abbiamo fatto alcuni "discorsi...." ... si è sentita la tua mancanza
Ciao!
Complimenti ancora
regolamento altervista_______________ regolamento forum
come????
complimenti perché sei andato ad aiutare delle persone in difficoltà e hai lasciato la tua vita
Il resto è che:
Ciao!Originalmente inviato da atterzolivello
Ah ecco, mi è sfuggito quell'intervento di atterzolivello... dove lo ha scritto??
ciaoo!!
Qui {il riferimento è nella 3 pagina}
Ciao!
p.s. ti invito anche a dare un occhiata a elettronica VS informatica
Ciao!
Mi spiace di quello chè è successo...
non era mia intensione rispondere visto che qui, dove mi trovo io, in provincia di Lecce tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca (devo proprio dirlo il paese?)
Non si è sentito niente...
solo le parole dei dj alla radio e dei telegiornalisti alla TV, mi sembrava poco rispettoso dire io non ho sentito nulla
comunque, ripeto che mi dispiace tantissimo e rispondo solo perchè sono stato tirato in mezzo da alemoppo
ricordiamo comunque quel punto del regolamento del forum che dice
"nessuno è obbligato a rispondere", debug complimenti anche da parte mia.
L'importante è che qualcuno si sia salvato grazie all'aiuto di tutti.
Ciao :-)
mmm, ma non c'è nulla di cui scusarti mi pare...
Non sapevi che non potevo leggere il forum, punto.
Ciaooo!!
Waw...debug sei stato all'Aquila? xD Ma io in TV non ti ho visto.. é_é
PS. Tutto ok lì? xD So che ne avete trovato ancora... (poverini ...sigh!!)
se non fossi stato impegnato con la scuola, molto probabilmente sarei andato a dare una mano.
aiuti economici non ne do... quelli li diano i parlamentari, i calciatori, ricconi & C... anche con questi gesti aiutiamo quella che gli economisti chiamano "redistribuzione del reddito" ;)
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Qualche aggiornamento sulla questione "sciacallaggio mediatico":
- il Comitato di Redazione del TG1 pubblica questa nota di non-scuse (è reperibile qui --> http://blogorrea.splinder.com/post/20279739 <-- ma non sul sito ufficiale del TG1... perché?)
- dall'altra parte, è bastato che Paolo Attivissimo pubblicasse nomi e recapiti e-mail della redazione, perché si scatenasse l'inferno
- epilogo: ieri la home page dello "Speciale terremoto" del TG1 si presentava così:
Secondo voi, la lezione l'avranno davvero capita o alla prossima disgrazia ci infileranno sul serio la televendita?
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
...quale lezione? Mi sono perso qualche cosa? XD
Edit: Letto...che schifo! xD
Ultima modifica di sIM : 12-04-2009 alle ore 10.32.28
Mah... Io ero a Pisa e non l'ho sentito... Però vivo in provincia di Latina e mi dicon che s'è sentito, anche abbastanza forte.
Per quanto riguarda il tg1, quando l'ho visto sono rimasto davvero senza parole. Sinceramente non mi sarei aspettato una cosa del genere... Ora che leggo anche la nota di risposta sono ancora più sconvolto.
Interessante poi come siano più le tv di altri paesi (vedasi tv tedesche) che sottolineano la realtà dei fatti (e la assurdità di certe parole) che non le nostre... Fosse per i nostri tg neanche le avremmo mai sapute -.-
ciao ragazzi, se vi interessa potete guardare le foto da me scattate a L'Aquila e dintorni sul mio sito http://zopas.altervista.org/Laquila/index.htm
Ultima modifica di debug : 17-04-2009 alle ore 00.21.06
ma quale turismo del dolore... l'aquila è qui vicino, sono andato in cerca di amici che non sapevo se fossero ancora su questo mondo!!!