Visualizza risultati del sondaggio: E giusta la castrazione per gli stupratori?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    25 69.44%
  • No

    11 30.56%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 54

Discussione: Castrazione per gli stupratori

  1. #1
    Guest

    Question Castrazione per gli stupratori

    Premetto che scrivo questo in buona fede, non voglio istigare alcun comportamento scorretto o qualsiasi altra cosa che potreppe scaturire da questo topic se i moderatori lo riterranno opportuneo cancellino subito senza indugi questa discussione che potrebbe, ripeto, essere un pò "esagerata" e andare su vie sbagliate.

    Detto questo, se facesseero una legge sulla castrazione degli stupratori sareste d'accordo?
    Mi raccomando nel rispondere usate un pò il cervello per evitare casini.
    Ultima modifica di atterzolivello : 15-02-2009 alle ore 16.21.25

  2. #2
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Fa impressione vedere articolo così OT.

    Ho votato e vedo solo un voto, vuoi dire che l'autore del topic non ha votato?

    Comunque, assolutamente d'accordo per i recidivi. Per gli altri casi secondo me ci sono troppe variabili in gioco per arrivare ad una cosa simile.
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No non ho votato perchè come dici tu... fa impressione! Ma ora lo faccio...
    :-)
    E poi qualcuno dovrebbe parlare di queste cose giusto?
    Ultima modifica di atterzolivello : 15-02-2009 alle ore 16.47.52

  4. #4
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Si, certo, poi c'è la sezione OT apposta...
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho votato NO..sono contro queste persone per tutto e in tutto ma questo no...però un buon ergastolo sicuro!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Chimica o fisica?

  7. #7
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    La castrazione fisica la vedo impossibile in un paese civile.

    Sembrerebbe troppo simile alla pena di morte.
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Era rivolta al "sondaggiatore" :)
    Solo lui puoi rispondermi ^_^

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Chimica o fisica?
    Fisica! (magari sotto anestesia visto che siamo in un paese civile)

    EDIT:
    L'importante secondo me sarebbe evitare che il cosino dello stupratore funsioni!
    :-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Voto no, non sono d'accordo in una cosa del genere e mai lo sarò.

    Meglio la prigione.

    Si tornerebbe ai tempi di Hammurabi

  11. #11
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    No

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio

    Si tornerebbe ai tempi di Hammurabi
    Quoto

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  12. #12
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ho votato no, preferirei la fucilazione...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Pensavo che una legge del genere diminuirebbe drasticamente i fatti di violeneze sesuali in italia.
    Comunque lupo91 se la metiamo sul personale io preferirei vivere, pagare per quello che ho fatto, ma vivere anche se castrato

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Pensavo che una legge del genere diminuirebbe drasticamente i fatti di violeneze sesuali in italia.
    Comunque lupo91 se la metiamo sul personale io preferirei vivere, pagare per quello che ho fatto, ma vivere anche se castrato
    Se la mettiamo VERAMENTE sul personale uno non farebbe quello che fa per rischiare di essere punito.

    Castrando un uomo o un animale si sta togliendo a quell'essere un qualcosa di suo e di caratteristico.

    E' come se ti togliessere una mano o una qualsiasi cosa.

    Marcire in prigione è la cosa peggiore che può subire un essere umano, ma la legge italiana lo deve garantire, non come è ora (non continuo senò nasce un OT).

    Naturalmente è una mia opinione

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Pensavo che una legge del genere diminuirebbe drasticamente i fatti di violeneze sesuali in italia.
    Anche in America credono che la pena di morte sia un deterrente contro gli omicidi, però non è così :)

  16. #16
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    La castrazione fisica non è possibile (almeno me lo auguro) e nemmeno immaginabile... Quella chimica se non permanente potrebbe essere un argomento da prendere in considerazione... In ogni caso ho votato NO! Io inizierei con l'aiutare queste persone... Anche se possono apparire schifose o imperdonabili, credo che per fare azioni del genere debbano avere seri problemi mentali e sociali... Mia opinione ovviamente...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ho votato si, ma sono contrario.
    Pena di morte.

  18. #18
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Scusate una cosa:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Castrazione_chimica

    Uno stupratore è certamente un malato, e la cura è questa.

    Ma scusate, l'influenza si cura con l'aspirina o con il carcere? La maggior parte (ma potrei dire tutti) gli stupratori finiscono in ospedali psichiatrici e non in carcere, perchè sono M-A-L-A-T-I.
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  19. #19
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Sono d'accordo per la castrazione chimica ma ancor di più per la castrazione fisica!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Supponiamo che una ragazza vi incastri e vi castrino, sareste contenti? Non è meglio qualche anno di Galera?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Io ho votato no, perchè siamo un paese civile. In ogni caso sono daccordo con biccheddu

  22. #22
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho votato si!
    Io sono per l'eutanasia;
    Pena di morte (solo se con inconfutabile ed assoluta certezza, vedi ad esempio i coniugi Romano);
    Castrazione (chimica) sopratutto nel caso di pedofilia.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  23. #23
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Supponiamo che una ragazza vi incastri e vi castrino, sareste contenti? Non è meglio qualche anno di Galera?
    Per questo ho parlato di recidivi.

    Comunque non mi sembra di aver mai sentito parlare di persone incastrate o che comunque hanno negato...
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  24. #24
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Ho votato si!
    Io sono per l'eutanasia;
    Pena di morte (solo se con inconfutabile ed assoluta certezza, vedi ad esempio i coniugi Romano);
    Castrazione (chimica) sopratutto nel caso di pedofilia.
    quoto tutto tranne l'eutanasia.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Argomento piuttosto forte, sembra un po' esagerato castrarli.
    La soluzione non esiste, purtroppo son cose che si possono attenuare ma non debellare.

    Io penso che bisogna punire questa gente e basta, che entrino in galera e ci marciscano, sono malati? abbiamo la cura? curiamoli (da non confondere con un pic-nic).
    Il problema è che in Italia riesci sempre a farla franca, le leggi non vengono applicate per nulla e i delinquenti (extracomunitari e non) si fanno sempre più coraggiosi.

    Tutto questo accade perché manca il senso del dovere, io giudice ad uno stupratore darei il massimo della pena se possibile ma sembra che in Italia per un motivo o per un altro finisce sempre al contrario.

    Purtroppo tutto questo ci sta creando rabbia dentro, a me per primo, i mass media continuano a parlare di questi reati e la gente già abbastanza arrabbiata lo diventa ancora di più.
    Il risultato? lo vedrete presto.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    E' vero, è un argomento più tosto forte, per questo avevo paura ad iniziare una discussione del genere.

    Diciamo che ci sono variee correnti di pensiero.
    Io credo, dite pure che sono ignorante e tante altre cose brutte su di me... io credo che se uno è malato bisogna evitare che continui a fare queste cose. L'unico modo per accertarci che uno stupratore MALATO continui a perseverare con le sue azioni è o una cura efficente o nei casi più estremi la castrazione, con la condanna a 10 giorni di carcere non si conclude nulla.
    Comunque va detto che non tutti gli stupratori siano malati, i pedofili, chiaramente si.
    Mi stupisce il fatto che mentre scrivo i Si sono maggiori dei no.
    Detto questo... ho finito.
    Ciao

  27. #27
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Io penso che bisogna punire questa gente e basta, che entrino in galera e ci marciscano, sono malati? abbiamo la cura? curiamoli (da non confondere con un pic-nic).
    Il problema è che in Italia riesci sempre a farla franca, le leggi non vengono applicate per nulla e i delinquenti (extracomunitari e non) si fanno sempre più coraggiosi.

    Tutto questo accade perché manca il senso del dovere, io giudice ad uno stupratore darei il massimo della pena se possibile ma sembra che in Italia per un motivo o per un altro finisce sempre al contrario.
    Era esattamente quello che dicevo io nel topic riguardo all'immigrazione prima che fossi accusato di OT. Boh, vabbeh.

    Comunque son assolutamente d'accordo nel caso si tratti di una malattia, esempi: pedofilia e recidivi. Certo l'ergastolo sarebbe una via ben migliore della castrazione ma come dice svacant (e come ho sempre detto io in topic simili) in Italia è impossibile.

    Il risultato? lo vedrete presto.
    Mah! La gente non è più quella di una volta. I giovani non si preoccupano più di niente. Nel '68 i ragazzi si riversavano nelle strade, talvolta nella contrarietà delle famiglie, tiravano sassate contro la polizia per difendere i propri ideali. Oggi la globalizzazione ci sta appunto inglobando in una bolla di sapone dove i nostri sogni svaniscono nelle illusioni. Cosa proporresti di fare tu contro tutto quello che succede? Chi fa qualcosa? Chi rappresenta l'onesto cittadino che, invece di rubare, lavora? Nessuno.
    E nessuno farà niente.
    Saturnix

  28. #28
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    ..sono contro queste persone per tutto e in tutto ma questo no...però un buon ergastolo sicuro!
    Quoto!

  29. #29
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Il problema è che l'ergastolo è un deterrente, non la cura...

    Perchè rinchiudere uno quando puoi risolvere in altri modi? Non dimentichiamo il discorso economico...
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Io ho votato NO..sono contro queste persone per tutto e in tutto ma questo no...però un buon ergastolo sicuro!
    secondo me, e scusate la piccola volgarità mia, se lo devono vedere penzolare senza che però lo possono usare!

    si fa presto a parlare con il "culo" degli altri, dato che ne voi ne io abbiamo mai subito una cosa del genere... hanno fatto bene quelli di roma a fracassare di botte a quei 4, anche se mi dispiace per le persone oneste che ci vanno di mezzo! Ma ormai l'Italia va a rotoli e stiamo finendo peggio del Bronx, a farci giustizia da soli...
    mi fermo qui...

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu
    Supponiamo che una ragazza vi incastri e vi castrino, sareste contenti? Non è meglio qualche anno di Galera?
    supponiamo che violentano la tua ragazza, meglio che li ammazzi con le tue mani e ti fai qualche anno di galera no?
    Ultima modifica di TurkoSoft : 17-02-2009 alle ore 17.00.15

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •