Visualizza risultati del sondaggio: E giusta la castrazione per gli stupratori?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    25 69.44%
  • No

    11 30.56%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 54 di 54

Discussione: Castrazione per gli stupratori

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    @Turkosoft: non ti biasimo, se capita a me personalmente è ovvio che come minimo mi faccio giustizia da solo, a quel punto entra la rabbia e l'istinto.

    Tornando un attimo alla razionalità, io dico soltanto di farsi più severi e "spaventare" chi ha queste intenzioni, le soluzioni sono infinite però castrarli non sono molto d'accordo, penso servirebbe a poco non so perché ma ho questa convinzione.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Scusate... ma a mio avviso: l'unico modo per spaventarli è il pericolo della castrazione.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Scusate... ma a mio avviso: l'unico modo per spaventarli è il pericolo della castrazione.
    Dissento totalmente e ripeto che non penso sia una soluzione che faccia il giusto effetto.

  4. #34
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Scusate... ma a mio avviso: l'unico modo per spaventarli è il pericolo della castrazione.
    Anche secondo me un futuro stupratore che sa che se fa quella cosa l'uccellino non gli volerà più forse non la fa. Dopo non so è una mia idea.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Tornando un attimo alla razionalità, io dico soltanto di farsi più severi e "spaventare" chi ha queste intenzioni, le soluzioni sono infinite però castrarli non sono molto d'accordo, penso servirebbe a poco non so perché ma ho questa convinzione.
    (se sei maschio) come ti sentiresti ad avere il tuo coso, SAPENDO che non lo puoi "usare"?
    è qui che entra in gioco la "razionalità di spaventare", perchè appena queste persone "malate" vedono che applicano sul serio la legge, ci pensano 100 volte prima di fare qualcosa...


    ciao

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Perchè la mettiamo sul MASCHILE? Esistono anche le stupratrici... anche se non "riscuotono molto successo"! Le ninfomani ad esempio... anche per il "gentil sesso" applichereste la castrazione?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Perchè la mettiamo sul MASCHILE? Esistono anche le stupratrici... anche se non "riscuotono molto successo"! Le ninfomani ad esempio... anche per il "gentil sesso" applichereste la castrazione?
    ma per favore... dai...
    dimmi qual'è quel MASCHIO che non andrebbe con una ninfomane... inoltre fisicamente le donne (non sono assolutamente maschilista) sono più deboli degli uomini, è per questo che ci sono (purtroppo) 98 stupratori, che quindi "dominano" sulla donna... e poi 2 "stupratrici" (se così le vogliamo chiamare)...

    e cmq è inutile parlare di Ninfomania, altrimenti si dichiarerebbero TUTTI ninfomani maggiori informazioni!

    ciao

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Perchè la mettiamo sul MASCHILE? Esistono anche le stupratrici... anche se non "riscuotono molto successo"! Le ninfomani ad esempio... anche per il "gentil sesso" applichereste la castrazione?
    Dove?

    @TurkoSoft: oggi ho sentito in TV del caso della ragazzina, han detto che questi tizi erano già pregiudicati, inoltre ad uno è stata annullata l'espulsione, adesso vorrei concludere dicendo e se la legge avesse fatto il suo dovere? (pregiudicati abbastanza pericolosi lasciati liberi?).

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Dove?

    @TurkoSoft: oggi ho sentito in TV del caso della ragazzina, han detto che questi tizi erano già pregiudicati, inoltre ad uno è stata annullata l'espulsione, adesso vorrei concludere dicendo e se la legge avesse fatto il suo dovere? (pregiudicati abbastanza pericolosi lasciati liberi?).
    Mi sono spiegato male...
    volevo chiedere se esistono anche le supratrici e se applichereste anche ad esse la castrazine?

    Dove? tu non hai mai sentito parlare di gatte o cagne castrate?

    EDIT:
    @TurkoSoft: ho letto l'articolo su wikipedia che mi hai dato... Si hai ragione che le donne sono meno propenze ad essere "stupratrici" ma siccome:
    I termini ninfomania e ninfomane entrarono presto nel linguaggio comune in un'accezione generica e spregiativa, per definire donne sessualmente libere e intraprendenti.
    la mia è una considerazione azzardata ma leggendo questa frase desumo chè una donna MOLTO attiva sessualmente, come anche gli uomini MOLTO attivi sessualmente potrebbero essere stupratori o stupratrici.
    Ultima modifica di atterzolivello : 19-02-2009 alle ore 16.29.54

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    @TurkoSoft: oggi ho sentito in TV del caso della ragazzina, han detto che questi tizi erano già pregiudicati, inoltre ad uno è stata annullata l'espulsione, adesso vorrei concludere dicendo e se la legge avesse fatto il suo dovere? (pregiudicati abbastanza pericolosi lasciati liberi?).
    caro svacant, di fronte a questa domanda IO personalmente ti posso solo allargare le braccia guardandoti con un aria di stupore...
    purtroppo la colpa la dobbiamo dare un pò a tutti del resto (anche a me) che si adeguano al "sistema"... è inutile cmq parlare di castelli campati per aria perchè non risolviamo nulla... i nostri "rappresentanti (politici)" sono persone che quando vanno a "lavoro" si mettono a dormire e fare uso di sostanze stupefacenti (come vidi tempo fa in un serivizio tv delle Iene)... che bella rappresentanza

    Ho notato che la legge quasi quasi, difronte ad un caso di stupro, si preoccupa di più dello stupratore che non della povera vittima violentata... e certo, perchè pensano che il "poverino" abbia dei problemi e vada curato dolcemente... non pensano invece che sarebbe meglio dargliele di santa ragione fino a lasciarlo mezzo morto per terra...
    le cose sono sempre andate male (un pò ovunque nel mondo) e piano piano mi accorgo che al posto di andare avanti, andiamo indietro...

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    @TurkoSoft: ho letto l'articolo su wikipedia che mi hai dato... Si hai ragione che le donne sono meno propenze ad essere "stupratrici" ma siccome:
    I termini ninfomania e ninfomane entrarono presto nel linguaggio comune in un'accezione generica e spregiativa, per definire donne sessualmente libere e intraprendenti.
    la mia è una considerazione azzardata ma leggendo questa frase desumo chè una donna MOLTO attiva sessualmente, come anche gli uomini MOLTO attivi sessualmente potrebbero essere stupratori o stupratrici.
    io (per mia fortuna ) ho una vita sessuale MOOOOLTO attiva... quindi mi consideri uno stupratore?
    come avevo già scritto
    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    e cmq è inutile parlare di Ninfomania, altrimenti si dichiarerebbero TUTTI (gli stupratori) ninfomani

    ciao
    Ultima modifica di TurkoSoft : 19-02-2009 alle ore 16.37.47

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Beh le ingiustizie ci sono sempre, però l'obiettivo di uno Stato civile e democratico è quello di creare un sistema per non dico debellare del tutto le ingiustizie ma almeno provarci, qui in Italia manco ci provano..

    Comunque ammazzarli a bastonate è il minimo, la rapina, lo scippo o altre cavolate posso pure "sopportarle" ma la violenza fisica, compresa quella sessuale non la tollero assolutamente, un malato deve essere rinchiuso a priori e assistito non lasciato libero a far danni, che poi malato di cosa? mi ci scommetto la testa che questi lo fanno per puro divertimento e oltretutto vorrei sapere se l'inclinazione alla violenza è una malattia...

    Io la metto nella categoria dei disturbi e vizi, che secondo me non sono malattie, altrimenti chi ha dei tic e chi fuma è malato? bah quante scusanti...

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Beh le ingiustizie ci sono sempre, però l'obiettivo di uno Stato civile e democratico è quello di creare un sistema per non dico debellare del tutto le ingiustizie ma almeno provarci, qui in Italia manco ci provano..
    concordo...

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    che poi malato di cosa? mi ci scommetto la testa che questi lo fanno per puro divertimento e oltretutto vorrei sapere se l'inclinazione alla violenza è una malattia...
    infatti quel (ba***rdo) rumeno/i che ha violentato la ragazzina a roma, ha dichiarato che gli piaceva sentire la poveretta che piangeva e urlava...
    la colpa ce l'ha sempre lo Stato che fa delle leggi del ca...volo, in quanto ormai chiunque fa una "cosa" e si finge malato, così gli danno l'infermità mentale... mah...


    ciao

  13. #43
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft Visualizza messaggio
    infatti quel (ba***rdo) rumeno/i che ha violentato la ragazzina a roma, ha dichiarato che gli piaceva sentire la poveretta che piangeva e urlava...
    la colpa ce l'ha sempre lo Stato che fa delle leggi del ca...volo, in quanto ormai chiunque fa una "cosa" e si finge malato, così gli danno l'infermità mentale... mah...

    ciao
    Concordo secondo me sarebbe da togliere l'infermità mentale perchè è una cosa che i deliquenti ci abusano.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Sono daccordo con versionilatino... tutti anno un occhio di riguardo per ch ha problemi... e spesso chi ha problemi ne approfitta per fare le sue cose illecite! INGIUSTE! Questo non accade solo per quelli che si dichiarano infermi mentalmente e credono di poter fare tutto tanto poi gli dicono: "Poverino.... lo dobbiamo aiutare!" ma anche tra i disabili è comune ahimè questa pratica...
    Ora a me non da fastidio il resto ma quel POVERINO fà d'avvero incacchiare!
    :-) avere dei problemi o sarebbe meglio dire Avere dei problemi e avere qualcuno disposto ad aiutarci non giustifica il fatto che possiamo approfittarne nascondendoci dietro ai nostri problemi!
    Spero di essermi fatto capire
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di atterzolivello : 20-02-2009 alle ore 16.26.56

  15. #45
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft Visualizza messaggio
    ...quel (ba***rdo) rumeno/i che ha violentato la ragazzina a roma, ha dichiarato che gli piaceva sentire la poveretta che piangeva e urlava...
    Ecco per uno come questo la castrazione "fisica" è poco.
    "BISOGNEREBBE PRENDERLO A PUGNI IN FACCIA FINO A FARLO MORIRE DISSANGUATO"

  16. #46
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Ecco per uno come questo la castrazione "fisica" è poco.
    "BISOGNEREBBE PRENDERLO A PUGNI IN FACCIA FINO A FARLO MORIRE DISSANGUATO"
    QUOTO

  17. #47
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    giustissima :@
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    La rabbia ci fa dire questo, anche io a uno del genere lo pesterei fino ad ammazzarlo.
    Ma forse la morte non gli basta nemmeno, io continuo a dire che bisogna filtrare gli immigrati e mettere al gabbio i criminali quindi applichiamo le leggi.

    Alle associazioni a delinquere fanno comodo gli extracomunitari per fare i lavori sporchi, la politica è un associazione a delinquere e in Italia comanda soltanto una persona che ha il monopolio di tutto grazie alle banche.
    Nel frattempo noi ce la passiamo male mentre loro pappano caviale e champagne :)

    Tra poco la gente si riunirà a gruppi per programmare spedizioni punitive più spesso di quanto pensiamo, che dire se capita anche a me di avere l'occasione di pestare gente del genere ci vado volentieri.

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Svacant, non ho aperto questa discussione per incitare persone alla violenza! Sono daccorto in parte con te... l'italia non è comandata dalla mafia e la politica non è un'associazione a delinquere. Il fatto è chè il potere fà gola a tutti sia alla mafia chè ai nostri politici punto.
    Diciamo chè finchè ci sono quelli che pensano solo a se stessi non si risolve niente. E' colpa dello stato fino ad un certo punto poi è nostra responsabilità, mia, di un carabiniere, di un mafioso avere buon senso e fare le cose giuste, e per cose giuste non intendo i pestaggi, le mazzette e mandare i forestieri a fare "lavoretti".
    Spero di essere stato chiaro ma finisco con un ultimo esempio:
    La legge vieta l'omicidio giusto? Bene ora supponiamo che una persona A vada a pestare fino ad uccidere uno stupratore B, la legge lo vieta ma di chi è la colpa? Dello stato perchè non ha impedito il fatto o di A chè ha commesso un omicidio? Secondo te anchè se ci foeese più applicazione della legge non sarebbe meglio se A avesse un pò usato il cervello?
    Basta ho finito... perfavore non fatemi più leggere cose del genere.

  20. #50
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Dello stato perchè non ha impedito il fatto o di A chè ha commesso un omicidio? Secondo te anchè se ci foeese più applicazione della legge non sarebbe meglio se A avesse un pò usato il cervello?
    Basta ho finito... perfavore non fatemi più leggere cose del genere.
    Vorrei vedere se vedessi tu in prima persona una cosa del genere come reagiresti.
    Se poi questa cosa la vedessi nei confronti di un familiare (sorellina), parente (cuginetta, nipotina) o altro (la bimba vicina di casa, la figlia di un amico)...

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Questo è un altro conto... io, come tutti, reagirei male per istinto ma è sbagliato! Non vorrei che qualcuno si sentisse motivato, ora, ad uscire da casa con la sua pistoletta e sparare a tutti i delinguenti che incontra sol perchè ha letto su un forum chè secondo alcuni è giusto farlo e lo farebbero! E poi, in italia non abbiamo detto che la pena di morte non c'è? Allora perchè ci sentiam motivati a picchiare fino ad uccidere?
    Perfavore ora o raccogliamo le fime e chiediamo a chi di dovere la legge sulla pena di morte o la finiamo di dire cose come:
    "IO GLI AMMAZZEREI TUTTI" oppure "A more i politici, la mafia, gli estra comunitari...".
    Basta mi fermo qui.
    Credo sia meglio chiudere la discussione, poi... fate voi

  22. #52
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Infatti...
    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Ho votato si!
    Io sono per l'eutanasia;
    Pena di morte (solo se con inconfutabile ed assoluta certezza, vedi ad esempio i coniugi Romano);
    Castrazione (chimica) sopratutto nel caso di pedofilia.

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Io ho buttato giù quello che penso, ho detto che istintivamente è quello il risultato.
    Non dico di andare a pestare i delinquenti, dico solo che istintivamente lo farei.

    Penso che chiunque preso dall'istinto farebbe una cosa del genere, poi è ovvio che è sbagliato ma siamo esseri umani.

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Giusto, sono d'accordo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •