Vorrei sensibilizzarvi tutti quanti su una tematica importante, sul sito http://firmiamo.it/revisionedelladis...ncorsipubblici c'è una petizione che interessa molti di noi, ho preso a cuore l'iniziativa di questo sito perchè è giusto dare un aiuto a tutti i giovani che aspirano ad una determinata carriera, e mi sto impegando a contattare molte associazioi consumatori a difesa del cittadino oltre ad una battaglia già perseguita da me in sede legale.
Vogliamo cambiare l'Italia e vogliamo cambire il futuro perchè è giusto che l'Italia deve basarsi sulla meritocrazia.
Quindi chiediamo l'apporto di tutti pechè se la petizione sarà sottoscritta da un gran numero di persone potremo chiedere una riforma proprio come si è fatto per l'abolizione del prezzo sulla ricarica dei cellulari, forse molti non lo sanno ma tutto è partito da una petizione on-line. Chiediamo un voto, gratuito che vi impiega solo pochi secondi, ma che sia vero e sentito.
Grazie a tutti
Passate la parola ed eventualmente contattateci per avere un lnk da mettere nel vostro sito.