Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambiamo l'Italia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiamo l'Italia

    Vorrei sensibilizzarvi tutti quanti su una tematica importante, sul sito http://firmiamo.it/revisionedelladis...ncorsipubblici c'è una petizione che interessa molti di noi, ho preso a cuore l'iniziativa di questo sito perchè è giusto dare un aiuto a tutti i giovani che aspirano ad una determinata carriera, e mi sto impegando a contattare molte associazioi consumatori a difesa del cittadino oltre ad una battaglia già perseguita da me in sede legale.
    Vogliamo cambiare l'Italia e vogliamo cambire il futuro perchè è giusto che l'Italia deve basarsi sulla meritocrazia.
    Quindi chiediamo l'apporto di tutti pechè se la petizione sarà sottoscritta da un gran numero di persone potremo chiedere una riforma proprio come si è fatto per l'abolizione del prezzo sulla ricarica dei cellulari, forse molti non lo sanno ma tutto è partito da una petizione on-line. Chiediamo un voto, gratuito che vi impiega solo pochi secondi, ma che sia vero e sentito.
    Grazie a tutti
    Passate la parola ed eventualmente contattateci per avere un lnk da mettere nel vostro sito.

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'iniziativa è partita da un altro sito di altervista ma anche io me ne sto interessando perchè credo sinceramente che con l'impegno di tutti è possibile fare qualcosa anche perchè un voto non è impegnativo e non costa nulla tanto vale provare, anzi per la buona fede di coloro che hanno dato avvio all'iniziativa ho messo un link diretto alla petizione e quindi coloro che hanno creato la petizione non guadagnano in entrate nel proprio sito.

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Sbaglio o se ne era già parlato?
    Non sbagli... se volete, continuate qui:
    http://forum.it.altervista.org/piazz...-pubblici.html

    Chiudo la discussione, statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •