Per il ciclo "Giochi intelligenti per nerd fancazzisti" (o, se preferite, "Come unire l'utile al dilettevole"): Light Bot!
Obiettivo del flash game: programmare il robottino in modo che accenda tutte le caselle blu. Sembra facile...
Statemi bene...
Per il ciclo "Giochi intelligenti per nerd fancazzisti" (o, se preferite, "Come unire l'utile al dilettevole"): Light Bot!
Obiettivo del flash game: programmare il robottino in modo che accenda tutte le caselle blu. Sembra facile...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
troppo forte questo giochino
ma... sbaglio nel livello 10 manca un gradino?!?!?
PS: frighissimo!
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di orbito : 24-10-2008 alle ore 21.49.02
Sono arrivato al livello 10 con 126 mosse, la mia ragazza con 125!
Comunque confermo: si può buttare da due gradini più su.
Ciaoooooo!!!!!!!!
nn mi fa il link![]()
Ecco un link alternativo, per chi (come me da stamattina...) non riuscisse a caricarlo da The Game Homepage: http://armorgames.com/play/2205/light-bot
Statemi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Finito da tempo. ma non ricordo in quante mosse...
Completato in 193 comandi... il livello 10 e l'11 sono parecchio duri...
Statemi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
che figgata :) io sono arrivato al livello 10 con 119 mosse :p Poi stop... pensavo di riuscirci ma poi mi sono accorto che quel robottino non sa saltare 2 cubi insieme e allora...
Ultima modifica di Alessandro1 : 26-10-2008 alle ore 21.15.11
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Io entrambi i link che ho postato stamattina li ho aperti senza problemi... non è che ti manca Flash Player?
Piccoli aiutini per i livelli più critici:
- livello 10: provate a creare una funzione che vi faccia raggiungere la parte "centrale" dello schermo... può esservi molto utile
- livello 11: paradossalmente è possibile risolverlo (o meglio, sono riuscito a risolverlo) solo "sprecando" qualche mossa. Attenzione a non usare due volte il comando "luce" sulla stessa casella: la casella resta spenta!
[4 versionilatino] L'obiettivo del gioco è di infilare correttamente le istruzioni disponibili in modo che il robottino accenda tutte le caselle blu. I comandi sono: muovi un passo avanti, ruota a sinistra di 90°, ruota a destra di 90°, salta avanti una casella, accendi/spegni la luce. Ci sono anche due funzioni sfruttabili (e riutilizzabili... ops!) se il metodo principale non fosse sufficiente. Tutto chiaro? Temo di no...
Statemi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Io sono arrivato alla fine del lv 7 con 98 mosse, poi mi è venuto a noia![]()
arrivato al 10° con 128 mosse:(
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!