Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 66 di 66

Discussione: Proposte per modifiche al regolamento qui

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Facciamo una cosa: ogni utente, appena iscritto ha 0 punti. Si stabiliscono delle violazioni di buon comportamento in un forum e i punti che questo comporta (ad esempio: richiesta di una domanda già fatta assegna un punto, post identici in diverse sezioni 5 punti) e quando si raggiungono i 20 punti arriva il ban temporaneo dal forum (mica c'é il copyright sulla patente a punti? :D)

    Stupidaggini a parte: d'accordo con le multe 8)
    Quoto il post di Numerone perchè sto odiando talmente così tanto questi maledetti 20 punti!!!
    Patente a punti, dove vado in palestra ci sono i punti, a scuola pure ci sono i punti!!

    NN c'è la faccio più!! Se ci sarà anche il forum a punti poi!!!


    Sono d'accordissimo con le multe in ac. Ma contrario ai punti.

    Credo sia meglio nn premiare nessuno ne in particolare ne in generale nel forum in quanto un premio porterebbe nn solo dello spam ma anche una gara a chi da la risposta più saggia o aiuta più vecchietti di tutti(ops questa mi è scappata! ).
    Nessn bonus per numero di post, nessun bonus per media, per niente insomma.

    Inoltre vorrei difendere i newbie quando fanno una domanda gia postata 10'000 volte, è vero che intasa il forum, ma alla loro iscrizione molto probabilmente nn avranno letto da nessuna parte le regole del buon vivere civile del forum. È vero anche che però ci sono delle persone che lo fanno intenzionalmente e che andrebbero punite più di tutti però spero nn ci sia una condanna così grave.

    Propongo di multare gli utenti che scatenano vere e proprie lotte e riempiono pagine di parolacce, le multe qua nn dovrebbero avere pietà e un ban temporaneo sarebbe ad HOC. (PS: anche io spesso ho fatto movimentare un po i vari 3d, e sono pronto a pagare in caso di necessità).

    Scusatemi se mi sono dilungato un po troppo e di essere arrivato tardi a questa discussione.

    Ciao

  2. #62
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    salve raga anchio ho una proposta di modifica da fare, riguarda la attivazione delle nuove iscrizioni, credo che bisognerebbe ridurre ani dimezzare il tempo a disposizione, questo per essere un po più selettivi, visto le tante iscrizioni che alla fine non producono nessun sito e sappiamo tutti che ogni attivazioe è uguale a €5,16 e a 2000 AC sarebbero soldini e AC risparmiatida poter distribuire o da usare per migliorare AV

    che ne dite????????
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Solo il mio punto di vista......... 8)

    molte persone chiedono cose a cui si risponde guarda il regolamento e mi domando, ma perchè questi regolamenti non si mettono nel menù di altervista ???
    Io sinceramente, non ho ancora capito dove si trova questo regolamento!!!!

    Per gli AC poi, tutti li vogliono per saldare il debito delle forzature del db..........ma deve esistere per forza la forzatura quando poi questo provoca la chiusura di molti siti nonchè il super spam nel forum ????

    Per quanto riguarda le multe, non sono molto daccordo, tutti possono sbagliare, e perdere anche pochi altercent per tutti è dura di questi tempi...se poi uno rompe proprio si banna e non se ne parla più!!!!

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Forse molti di voi non hanno ben inteso il senso del thread...

    Modifiche al regolamento del forum.....

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    infatti, dicevo dell'aggiunta delle multe....

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    infatti, dicevo dell'aggiunta delle multe....
    beh sei appena arrivato/a...
    ti assicuro che prima della modifica del regolamento sul forum c'era anarchia totale...

    bannare?
    e a che serve se tanto si reiscrivono?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •