Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 250

Discussione: COPYRIGHT: Diritti e Doveri degli WebMaster (Autorizzazioni

Guest

Predefinito

mandiamo un email a chi di dovere facendoci spiegare cosa cavolo possiamo o nn possiamo fare io sto finendo il sito c'e so + di 100 mega di materiale tra screen shot guide e cavoli vari nn mi va di mandare tutto a puttane perche la legge italiana e creata appositamente per far guadagnare soldi ai ricconi e levare a noi poveracci il sogno di aprire un portale o una semplice pagina web che esponga la nostre idee agli altri...mettiamo un jpeg PUM t chiudono il sito.....facciamo un COLPO DI STATO ghghghghgh (disclaimer....l'ultima frase che ho messo nn è a scopo di mettere gli utenti contro lo stato)

Guest

Predefinito

mandiamo un email a chi di dovere facendoci spiegare cosa cavolo possiamo o nn possiamo fare io sto finendo il sito c'e so + di 100 mega di materiale tra screen shot guide e cavoli vari nn mi va di mandare tutto a puttane perche la legge italiana e creata appositamente per far guadagnare soldi ai ricconi e levare a noi poveracci il sogno di aprire un portale o una semplice pagina web che esponga la nostre idee agli altri...mettiamo un jpeg PUM t chiudono il sito.....facciamo un COLPO DI STATO ghghghghgh (disclaimer....l'ultima frase che ho messo nn è a scopo di mettere gli utenti contro lo stato)

Guest

Predefinito

Sì dai, facciamo un'e-mail con tutte le domande, chissà che sia la volta buona che qualcuno ci da risposte certe. :D

Guest

Predefinito

Sì dai, facciamo un'e-mail con tutte le domande, chissà che sia la volta buona che qualcuno ci da risposte certe. :D

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

uhm, il detto "non svegliare il can che dorme" non l'avete mai sentito?
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brunella

Beh, in effetti...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brunella

Beh, in effetti...

Guest

Predefinito

ma se x esempio metto un link di un software warez e metto che NON è hostato da altervista e è necessario cancellarlo entro 24 ore ( mi sembra che esisteva un a legge che i software non legali dovevano essere cancellati entro 24 ore solo x deciderne l'acquisto.. ) si va in contro a grane legali? ( ricordo che devo uploadare ancora tutto quindi non è il mio caso )

Guest

Predefinito

ma se x esempio metto un link di un software warez e metto che NON è hostato da altervista e è necessario cancellarlo entro 24 ore ( mi sembra che esisteva un a legge che i software non legali dovevano essere cancellati entro 24 ore solo x deciderne l'acquisto.. ) si va in contro a grane legali? ( ricordo che devo uploadare ancora tutto quindi non è il mio caso )

Guest

Predefinito

Il sotware nnlegali sono sempre vietati. Forse ti confondi con la detenzione delle roms

Guest

Predefinito

Il sotware nnlegali sono sempre vietati. Forse ti confondi con la detenzione delle roms

Guest

Predefinito

hum no mi sembra propio ( in quanto in diritto la avevo letta ) che si intendessero pure software oltre a rom ... bho al max ricerco l'articolo

Guest

Predefinito

hum no mi sembra propio ( in quanto in diritto la avevo letta ) che si intendessero pure software oltre a rom ... bho al max ricerco l'articolo

Guest

Predefinito

Beh un warez come sai è vietato, e se lo linki o lo hosti sul tuo spazio web di Altervista rischi di essere bannato.

Guest

Predefinito

Beh un warez come sai è vietato, e se lo linki o lo hosti sul tuo spazio web di Altervista rischi di essere bannato.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    okiz, thx 8)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    okiz, thx 8)

Guest

Predefinito

8) 8)

Guest

Predefinito

8) 8)

Guest

Predefinito

X Nydirac
    Che vuol dire software warez ?
    X blackmesa Tu hai detto.....
    perche la legge italiana e creata appositamente per far guadagnare soldi ai ricconi e
    levare a noi poveracci il sogno di aprire un portale
    Ma ti riferisci a "MI consenta" ? (Cioe' il Cavaliere)
    X Brunella Tu hai detto
    non svegliare il can che dorme
    Il cane e' gia' sveglio e da molto tempo anche
    X LunaBlu Tu hai detto
    Sì dai, facciamo un'e-mail con tutte le domande, chissà che sia la volta buona che
    qualcuno ci da risposte certe.
    Il punto e' a chi la mandiamo sta E-mail
    X Traffyk Tu hai detto
    Ma non fai prima ad inserire programmi freeware così puoi ditrubuirli quanto ti pare?
    Ed e' quello che faro' molto presto perche' mi sono rotto i cosidetti

Sto cominciando a pensare che non rispondono per il semplice fatto che i DIRITTI non li hanno
    neanche loro ecco perche' non possono rispondere. Per i diritti di 2510 immagini in altissima
    risoluzione ho ricevuto questa autorizzazione....

-------------------------------------------------------------------

Questa raccolta di 2509 foto che si trova nella cartella
    del DVD ROM denominata \FOTO, è distribuita come
    royalty free da MOMOS Edizioni (www.momosmedia.it)
    in collaborazione con www.photo-background.com

Queste immagini NON possono essere ridistribuite
    sotto forma di collezione di immagini (tramite CD ROM, DVD,
    Internet, supporti elettronici, software ecc.) se
    non dietro autorizzazione del proprietario.

Queste immagini POSSONO essere riprodotte a scopo
    personale o commerciale per creare riviste, magazine,
    brochure, inviti, manifesti, copertine, pubblicità, siti internet
    (per quest'ultimi le immagini possono essere inserite solo
    a scopo illustrativo e non come collezione di immagini scaricabili
    liberamente).

AGENTI DI RICERCA GRATUITI AL 100% E NON SOLO
    http://www.copernic.com/en/products/agent/download.html
    http://www.velociraptus.com/haiti/in.../internet.html
    http://www.ferretsoft.com/netferret/download.ht

TUTTO IL GRATIS CHE TROVATE IN RETE
    http://www.tuttogratis.it

MANUALI GRATUITI AL 100%
    http://www.manuali.it
    http://www.manuali.net

Un Salutone Maximvs

Guest

Predefinito

X Nydirac
    Che vuol dire software warez ?
    X blackmesa Tu hai detto.....
    perche la legge italiana e creata appositamente per far guadagnare soldi ai ricconi e
    levare a noi poveracci il sogno di aprire un portale
    Ma ti riferisci a "MI consenta" ? (Cioe' il Cavaliere)
    X Brunella Tu hai detto
    non svegliare il can che dorme
    Il cane e' gia' sveglio e da molto tempo anche
    X LunaBlu Tu hai detto
    Sì dai, facciamo un'e-mail con tutte le domande, chissà che sia la volta buona che
    qualcuno ci da risposte certe.
    Il punto e' a chi la mandiamo sta E-mail
    X Traffyk Tu hai detto
    Ma non fai prima ad inserire programmi freeware così puoi ditrubuirli quanto ti pare?
    Ed e' quello che faro' molto presto perche' mi sono rotto i cosidetti

Sto cominciando a pensare che non rispondono per il semplice fatto che i DIRITTI non li hanno
    neanche loro ecco perche' non possono rispondere. Per i diritti di 2510 immagini in altissima
    risoluzione ho ricevuto questa autorizzazione....

Questa raccolta di 2509 foto che si trova nella cartella
    del DVD ROM denominata \FOTO, è distribuita come
    royalty free da MOMOS Edizioni (www.momosmedia.it)
    in collaborazione con www.photo-background.com

Queste immagini NON possono essere ridistribuite
    sotto forma di collezione di immagini (tramite CD ROM, DVD,
    Internet, supporti elettronici, software ecc.) se
    non dietro autorizzazione del proprietario.

Queste immagini POSSONO essere riprodotte a scopo
    personale o commerciale per creare riviste, magazine,
    brochure, inviti, manifesti, copertine, pubblicità, siti internet
    (per quest'ultimi le immagini possono essere inserite solo
    a scopo illustrativo e non come collezione di immagini scaricabili
    liberamente).

AGENTI DI RICERCA GRATUITI AL 100% E NON SOLO
    http://www.copernic.com/en/products/agent/download.html
    http://www.velociraptus.com/haiti/in.../internet.html
    http://www.ferretsoft.com/netferret/download.ht

TUTTO IL GRATIS CHE TROVATE IN RETE
    http://www.tuttogratis.it

MANUALI GRATUITI AL 100%
    http://www.manuali.it
    http://www.manuali.net

Un Salutone Maximvs

Guest

Predefinito

software warez = ( + o - ) software pirata....

Guest

Predefinito

software warez = ( + o - ) software pirata....

Guest

Predefinito

Leggete il contenuto che trovate al seguente link
    http://www.html.it/legali.htm

Un Salutone Maximvs

Guest

Predefinito

Leggete il contenuto che trovate al seguente link
    http://www.html.it/legali.htm

Un Salutone Maximvs

Guest

Predefinito

hum... in tutti gli host dove sono stato nessuno si prendeva cosi a cuore la legalità... AV sarà ( a parer mio ) il miglior host ma è un vero sacrificio stare attento a tutti i particolari in questa maniera... bisogna stare attento pure a mettere i link o addirittura l'immagine del angolino in basso di dimensione 24x12 pixel.. bha

Guest

Predefinito

hum... in tutti gli host dove sono stato nessuno si prendeva cosi a cuore la legalità... AV sarà ( a parer mio ) il miglior host ma è un vero sacrificio stare attento a tutti i particolari in questa maniera... bisogna stare attento pure a mettere i link o addirittura l'immagine del angolino in basso di dimensione 24x12 pixel.. bha

Guest

Predefinito

.... mmmm allora che bel post ne approfitto x fare qualche domanda anche io su fatti che non ho chiari.
    1) Per il materiale come recensioni, guide o immagini posso vantare una qualche sorta di diritto se un altro sito me le copia? Anche se queste immagini o guide hanno come soggetto un soggetto un videogioco , che quindi è già protetto dalla sua casa produttrice.
    X esempio se io faccio una bella guida su Zelda WW, un altro sito me la può copiare tutta e dire che non ho i diritti?
    2) Già domandato ma le risposte sono state un po' confuse. Le roms sono illegali? Io ho tutte le cartuccie delle roms originali e nella mia pagina download devo mettere un bottone con le condizioni di cancellarle entro 24 ore e le opzioni "Accetta" o "Rifiuta" prima di entrare nella sezione.
    3) Mi piacerebbe mettere una sezione con un po' di materiale come Mp3 di cartoni animati e qualche film sempre di cartoni in jappo (naturalmente non sullo spazio di AV). Metterei una pass che protegge la sezione e una seconda pass che protegge ogni file. In pratica chi vuole un file mi dorvrebbe x forza contattare via E-mail. Inoltre il 90% di questo materiale non arriverà mai in italia, nel senso che i film non esistono e probabilmente non saranno mai tradotti in lingua italiana. Posso farlo?
    4) Alcuni siti presentano un coso che parla di una legge di bush e vieta a quelli del governo o simili di entrare, che entrando perdono il diritto di perseguirti .... francamente mi sapeva un po' di buffonata ma non si sa mai
    5) Cosa rischio? ... ah... il mio sito non è a scopo di lucro

^^" quante domande.

Guest

Predefinito

.... mmmm allora che bel post ne approfitto x fare qualche domanda anche io su fatti che non ho chiari.
    1) Per il materiale come recensioni, guide o immagini posso vantare una qualche sorta di diritto se un altro sito me le copia? Anche se queste immagini o guide hanno come soggetto un soggetto un videogioco , che quindi è già protetto dalla sua casa produttrice.
    X esempio se io faccio una bella guida su Zelda WW, un altro sito me la può copiare tutta e dire che non ho i diritti?
    2) Già domandato ma le risposte sono state un po' confuse. Le roms sono illegali? Io ho tutte le cartuccie delle roms originali e nella mia pagina download devo mettere un bottone con le condizioni di cancellarle entro 24 ore e le opzioni "Accetta" o "Rifiuta" prima di entrare nella sezione.
    3) Mi piacerebbe mettere una sezione con un po' di materiale come Mp3 di cartoni animati e qualche film sempre di cartoni in jappo (naturalmente non sullo spazio di AV). Metterei una pass che protegge la sezione e una seconda pass che protegge ogni file. In pratica chi vuole un file mi dorvrebbe x forza contattare via E-mail. Inoltre il 90% di questo materiale non arriverà mai in italia, nel senso che i film non esistono e probabilmente non saranno mai tradotti in lingua italiana. Posso farlo?
    4) Alcuni siti presentano un coso che parla di una legge di bush e vieta a quelli del governo o simili di entrare, che entrando perdono il diritto di perseguirti .... francamente mi sapeva un po' di buffonata ma non si sa mai
    5) Cosa rischio? ... ah... il mio sito non è a scopo di lucro

^^" quante domande.

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo