Io non sono mica tanto daccordo sul fatto che se si ha meno di 5000 visite al giorno si possa dormire sonni tranquilli, quando avevo solo il sito su altervista ho avuto diversi problemi di copyright, devo dire che adesso anche se generalmente passo le 10000 visite al giorno ma sono riuscito sul com, perchè purtroppo su Altervista non è possibile visto che gli accordi prevedono percentuali sulle entrate procurate, ad avere le licenze da 2 importanti gruppi Americani , ed ho messo il loro collegamento in praticamente tutte le pagine,ne ho molto meno problemi, anzi non mi ricordo da quanto tempo non ne ho avuti. Pero' visto i problemi che sembra avere avuto Sensazioni Forti, visto che tempo fa' lo dichiarava in home che per problemi di copyright aveva dovuto togliere molte immagini, sonni tranquilli non se ne dorme lo stesso, nei siti tipo il mio i problemi maggiori vengono con le playmate, perchè dappertutto in genere leggi che sono immagini libere, io avevo messo nel sito una galleria di Dalene Kurtis che trovi praticamente in tutti i siti del mio genere, e mi è subito arrivatauna segnalazione da AlphaModel che mi diceva di essere titolare del copyright, ed è stata la mia fortuna perchè invece di impormi di toglierla mi ha chiesto l'affiliazione, dandomi cosi' la copertura per un discreto numero di playmate, perchè da quello che mi sembra di aver capito se uno ha un collegamento ad un banner della modella gli altri titolari di copyright della stessa chiudono piu' facilmente un occhio, a meno che tu non inserisca immagini proprio con il loro timbro sopra, e parlando l'altro giorno con Alessandro Esse forse il numero uno in Italia se non in Europa di siti di celebrita' ecct..ecct.. mi diceva di stare molto attento a non immettere immagini con il copyright di Suze Randall, cioè se girando per i vari siti ti imbatti in una foto che tu hai messo come libera ma la vedi con quel copyright toglila immediatamente perchè secondo lui è da li' che possono arrivare grosse grane.