Ragazzi, è da tanto che ho in mente di scrivere quello che sto per scrivere e finalmente trovo il tempo per farlo.
Il mio topic vuole essere un rigraziamento e un tributo ad Altervista! Perchè? Perchè a me, personalmente, ha dato la possibilità di iniziare ad entrare nel mondo dei siti web senza impegno. Non conoscevo nulla, ma avevo solo una grande passione letteraria da dover sfogare ed esprimere a molti. Altervista mi ha dato la possibilità di aprire facilmente il mio primo sito internet, imparando ad utilizzare codici diversi, a creare le mie pagine e a far crescere me e il mio sito. Quando iniziai questa avventura non c'era nessun obiettivo, ma si è sviluppato nel tempo.
Grazie anche a questa community che mi ha fornito moltissimo materiale e supporto, ho sviluppato il mio sito fino al momento in cui ha spiccato il volo per andare su un server con dominio proprio. Se il mio sito oggi è quello che è, è grazie ad Altervista, e non finirò mai di consigliarlo a chiunque abbia una piccola passione che può diventare una grande risorsa per molte persone.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Io ho già ringraziato il giorno che mi mandarono un richiamo
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Anche io devo ringraziare ovviamente!
Inoltre ragazzi e ragazze io penso che si debba ringraziare non solo con le parole, ad esempio rispettando il regolamento :P.
Sapete i thread di ringraziamento sono gli unici a ripetersi nel tempo, la cosa che mi fa più piacere è che chiunque dentro sia preso da questo bisogno di ringraziare altervista.