Un tributo ad Altervista!
Ragazzi, è da tanto che ho in mente di scrivere quello che sto per scrivere e finalmente trovo il tempo per farlo.
Il mio topic vuole essere un rigraziamento e un tributo ad Altervista! Perchè? Perchè a me, personalmente, ha dato la possibilità di iniziare ad entrare nel mondo dei siti web senza impegno. Non conoscevo nulla, ma avevo solo una grande passione letteraria da dover sfogare ed esprimere a molti. Altervista mi ha dato la possibilità di aprire facilmente il mio primo sito internet, imparando ad utilizzare codici diversi, a creare le mie pagine e a far crescere me e il mio sito. Quando iniziai questa avventura non c'era nessun obiettivo, ma si è sviluppato nel tempo.
Grazie anche a questa community che mi ha fornito moltissimo materiale e supporto, ho sviluppato il mio sito fino al momento in cui ha spiccato il volo per andare su un server con dominio proprio. Se il mio sito oggi è quello che è, è grazie ad Altervista, e non finirò mai di consigliarlo a chiunque abbia una piccola passione che può diventare una grande risorsa per molte persone.
Grazie Altervista e grazie a tutti voi! :)