Visualizza risultati del sondaggio: Area Segreta Staff: Pesce D'Aprile o Vero Bug?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' un Pesce D'Aprile

    14 50.00%
  • E' un Bug

    14 50.00%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 59 di 59

Discussione: [Area Segreta Visibile] Pesce D'Aprile o Vero Bug?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ok nn si sta capendo più niente
    cmq almeno da domani potreste darci delle chiare info? o volte la nostra morte psicologica?

  2. #32
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Non capisco cosa vuoi dire...ehi svacant qui lo staff non è benvenuto
    Quoto Zorinik...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Che io, mentre voi eravate in alto mare, ho fatto praticamente il contropesce d'aprile a tutti facendo credere che c'ero cascato XD...
    Comunque ho capito tutto dopo un pm di una persona (chi mi ha mandato tanti pm oggi avrà capito)... e alcuni non risposti...
    Poi oddio... bastava controllare bene bene bene alcune cose e lo si scopriva al volo, ma essendo in uni non potevo proprio fare tutto... comunque ho avuto le mie conferme stasera

  4. #34
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Mi sa che finirà con i gruppi che diranno: "era uno scherzo" e gl'altri che diranno: "è stato un bug spacciato per scherzo"
    Comunque io una visita l'ho fatta e dall'esiguo numero di post/topic (considerando il numeroso staff che sta dietro altervista) direi che c'hanno "fatto" vedere solo quello che volevano "farci" vedere.
    Inoltre se è vero che non potevano cancellare i topic è comunque possibile "editare" tutto quindi voto per il complotto "scherzoso"

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Mi sa che finirà con i gruppi che diranno: "era uno scherzo" e gl'altri che diranno: "è stato un bug spacciato per scherzo"

    Inoltre se è vero che non potevano cancellare i topic è comunque possibile "editare" tutto quindi voto per il complotto "scherzoso"
    Semmai il contrario... non puoi editare ma puoi cancellare...

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Mumble mumble... se era uno scherzo era organizzato perfettamente cmq...

    certo la "sfuriata dell'hacker" mi ha lasciato perplesso... ma poteva anche essere verosimile per questo nn ho pensato allo scherzo

  7. #37
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    Semmai il contrario... non puoi editare ma puoi cancellare...
    Da quanto letto mi è sembrato di capire che non potessero eliminare niente (ma è chiaro che molte cose erano state "editate").

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Da quanto letto mi è sembrato di capire che non potessero eliminare niente (ma è chiaro che molte cose erano state "editate").
    Ricorda che comunque un admin può sempre editare o cancellare...

    se li hanno lasciati li ci sarà stato un motivo, no?

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Ps. l'unica cosa per cui ho pensato subito al pesce d'Aprile (ipotesi poi accantonata nella mia mente) è stata la proposta di heidi52 come mod (chiaramente impossibile IMO )

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Che bello non votare

  11. #41
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Siamo esattamente al 50%

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Siamo esattamente al 50%
    Eravamo

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Come si diverte lo staff...probabilmente ora stanno leggendo e commentando questa discussione...pensando che siamo un pò creduloni...(ora mi sento piccolo piccolo...) e anche un po scemi
    Infatti se era un bug, ci hanno fatto credere che era un pesce d'aprile e quindi stanno ridendo su di noi solo perchè abbiamo aperto la discussione e loro l'hanno fatta franca.
    Se era un pesce d'aprile ci siamo cascati in pieno!

    Che barba!

    ...syl...

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    Ps. l'unica cosa per cui ho pensato subito al pesce d'Aprile (ipotesi poi accantonata nella mia mente) è stata la proposta di heidi52 come mod (chiaramente impossibile IMO )
    Io per il fatto che era debug a proporre heidi52.

    Ma all'inizio c'ero cascato, lo ammetto.(la cosa scritta sopra è stata una di quelle che mi ha destato dalla sicurezza).
    Ultima modifica di phelpp : 01-04-2008 alle ore 21.39.17

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Anchio ci ero cascato...anzi proprio non pensavo al pesce d'aprile...non mi va giù che ci siamo cascati tutti!

    ma...di Jeeves che ne pensate? Nell'area riservata dicevano che faceva parte di un aggiornamento, ma faceva un pò le bizze, non farà mica parte dell'aggiornamento il fatto che sia visibile quell'area? (per errore ovvio)

    ...syl...
    Ultima modifica di yook : 01-04-2008 alle ore 21.44.04

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Io penso sia stato un bug, con tutte le smanettate che ci fanno per testare nuovi moduli e addons ... non credo ai pesci d'aprile, ne tanto meno ai pinguini a luglio e i bruchi di ottobre ... lol (scherzo ...)

    ... quindi era un bug (un piccolo insettino da 8 bit) ... lol

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Jeeves O è un utente molto esperto nel sembrare bot O è un bot vero e proprio (cretino però )

    (cretino sì, ma ti becca errori che nessuno aveva visto, questo c'è d'ammetterlo XD)

  18. #48
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    Jeeves O è un utente molto esperto nel sembrare bot O è un bot vero e proprio (cretino però )

    (cretino sì, ma ti becca errori che nessuno aveva visto, questo c'è d'ammetterlo XD)
    Credo sia un bot ma non ho ben capito il suo scopo ne il senso dei suoi post
    http://forum.it.altervista.org/proge...tml#post587516

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    E' uno "stramaledetto rompicojoni" alla medioman.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Beh come tutti i bot, i suoi messaggi non hanno senso... prova a farti una chiacchierata logica e sensata con Doretta!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    E con Doriana?

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    E con Doriana?
    Ah già, la dimenticavo è la mejo

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Avanzo una ipotesi:
    Jeeves è debug, e lupo91 è gianluca.

  24. #54
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Avanzo una ipotesi:
    Jeeves è debug, e lupo91 è gianluca.
    e "la marmotta che confeziona la cioccolata" è dementialsite
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Quando l'ho visto su quellidi mi pareva conosciuto!

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    e "la marmotta che confeziona la cioccolata" è dementialsite


    Phelpp...scherzavi spero

    ..syl..

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Maronna.........

    PS: come al solito, chi ci è cascato in pieno è il primo che dice che non ci era cascato...


    Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  28. #58
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Aggiungo solo una cosa a topic chiuso: incredibile come il risultato del test sia arrivato esattamente al 50%/50%... vuol dire che a confezionarlo siamo stati davvero bravi (cioè vi abbiamo ingannato davvero bene... non so se conosciate il test di Turing)!

    Ah, per chi non l'avesse capito... Jeeves ero io (a parte l'avatar di dreadnaut e l'ultimo post di chiusura). Strano che a nessuno sia passato per la mente di guardare la home page di Jeeves per capire che si trattava di un pesce d'Aprile...

    Vabbè... è stato bello... torno a confezionare la ciocc... volevo dire a bastonare gli ut... cioè, con la mia normale attività sul forum...

    Statemi bene...

    P.S. Premio speciale (un ceffone sul muso) a chi individua da dove deriva il nome Jeeves...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  29. #59
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Tanto per dissipare altri dubbi eventuali anchio aggiungo qualcosina ...
    E' dai primi di marzo che pensavamo a uno scherzo e questo ci è parso il migliore.

    Il "tocco" finale lo ha dato Gianluca con la sua partecipazione e chi ha creato fantomatici BOT, siete assunti per la prossima rappresentazione teatrale.

    Per chi ha pensato veramente a un Bug derivato da aggiornamenti o altro posso assicurare che il forum gira su server differente da quello degli account e NON viene installato/attivato nulla se prima non viene testato 1000 volte, a ancora resta non attivato

    Una cosa piacevole comunque da questo scherzo è uscita ... tanti utenti sono più che onesti e sono stati prontissimi a segnalare la visibilità dell'area (dopo aver sicuramente sbirciato per bene).

    Per la GRANDE riuscita dello scherzo i ringraziamenti vanno a tutti i mod/smod e gli utenti strici che hanno cercato di fare il massimo per far sembrare tutto vero.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •