a proposito di vecchi topic e del popolo della notte..
e voi, come siete messi??
a proposito di vecchi topic e del popolo della notte..
e voi, come siete messi??
lo farei... ma alla prima domanda mi ha chiesto di inserire la mia mail... e ho chiuso!
Io, maluccio a quanto pare.
@Dodi
Basta usare un email, temporanea
Edit: A quanto pare l'email, non serve a nulla, non ti mandano neanche la risposta tramite essa, quindi, puoi anche metterne una a caso
Ultima modifica di LastWings : 17-03-2008 alle ore 22.20.40
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
16
Hai disturbi del sonno che rischiano di compromettere anche la vigilanza diurna - Parlane con il tuo medico
Da me non funziona... non mi fa inserire nemmeno la @ per la e-mail (e solo su quel frame - Flash? - lì)...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Il mio punteggio è 24.
Potresti avere seri disturbi del sonno con importante compromissione della vigilanza diurna. Rivolgiti al piu' presto al tuo medico.
Il mio punteggio è 12...
Abbastanza male
Ultima modifica di finalgalaxy : 30-03-2008 alle ore 13.28.41
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
3 punti quasi il test si è offeso...
sono proprio uno svaccone eh
Azz, sto inguiato!!!
Punteggio 27!
Potresti avere seri disturbi del sonno con importante compromissione della vigilanza diurna Rivolgiti al più presto al tuo medico.
perchè fortunatamente come è risaputo da sempre il musicista... può dormire al mattino! ecco perchè io vivo tanto di notte!
alla faccia del test!!
sappiate che tutti quelli che hanno postato qui, sopratutto a queste giovini ore del mattino del martedì 18 hanno problemi di insomnia!!
quindi: BEEENE E BEENVENIUTI!!
Punteggio 31!!!!
Potresti avere seri disturbi del sonno con importante compromissione della vigilanza diurna Rivolgiti al più presto al tuo medico....
...e aggiungerei: si vede dall'ora in cui sto facendo il test, e fra 4 ore mi sveglio :\
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
punteggio 15
Anche io con problemi... e chi sse ne frega
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Dopo vari tentativi (inaudito che abbia dovuto fare copia-incolla della @ perché non me la prendeva)... ho fatto 6 punti. Ma non credo che ci abbia azzeccato molto, perché l'unico modo in cui riesco ad addormentarmi è per sfinimento...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Punteggio 17
Stò inguaito quanto basta!!! 21... Beh lo sanno tutti ke sono un dormiglione...!!!!
Ciao a tutti!!!
10 Puoi avere qualche disturbo del sonno e della vigilanza diurna, legati a situazioni particolari - Parlane con il tuo medico
sarà che vado a letto tardissimo e mi sveglio altrettanto tardi
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
21.
Hai disturbi del sonno che rischiano di compromettere anche la vigilanza diurna - Parlane con il tuo medico
pensavo peggio dai io già mi credevo che mi apparisse un messaggio con scritto "mai vista una persona conciata così in malo modo, manda a quel paese tutti e pigliati una vacanza!!!"
EDIT:
@evcz: poi mi spieghi come diavolo fai ad avere 3 come punteggio! secondo me io neanche se non facessi nulla dalla mattina alla sera avrei 3, sei un mito come sempre :)
Ultima modifica di duccio : 19-03-2008 alle ore 03.24.41 Motivo: non avevo letto l'assurdità del punteggio dell'ex collega, porca zozza!! devo rispettare di più il regolamento e leggere tutt
Ultima modifica di Viky : 19-03-2008 alle ore 20.28.53
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Punteggio: 28
Potresti avere seri disturbi del sonno con importante compromissione della vigilanza diurna Rivolgiti al più presto al tuo medico.
---
Mi dovrei preoccupare?
Poi sono anchio musicista però mi fa effetto contrario .
Cmq forse il punteggio è per l'influenza che ho ora.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
INCREDIBILE MA VERO!!!
Io ho fatto il test e ho avuto 2 anche io...
Forse sarà che sono ancora piccolo e non ho ancora i pensieri di un adulto...
Ciao...
29.....................
io ho fatto 4, ma credo che il test abbia poco senso. Mi chiede quanto dormo in media, ma il problema non è la media, sono i picchi
ci metto 5 secondi ad addormentarmi, ma non perché sia rilassato, è perché sono devastato da giornate lunghissime
qualcuno ha capito il rapporto fra la domanda e le risposte sull' "appagamento" ?