Ho sentito stamane al telegiornale questa notizia, sono pazzi?
Questa volta non ci si deve fermare alla solita petizione...
Ho sentito stamane al telegiornale questa notizia, sono pazzi?
Questa volta non ci si deve fermare alla solita petizione...
http://forum.it.altervista.org/piazz...canone-tv.html
già ne aveva parlato dodi
è semplicemente assurdo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ma ogni anno esce questa discussione?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Beh, allora la novità ce la metto io: Berlusconi vuole abolire il canone RAI.
Sarà la svolta alla campagna elettorale o l'ennesima promessa non mantenuta?
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
In un mondo perfetto, o in una tv privata. Per Sanremo purtroppo è pagato in parte anche da te e da me, che vivrei benissimo senza.
Non era l'anno scorso che venivano passate leggi per permettere stipendi più alti?
Non siamo in un mondo perfetto ma è così. Inoltre ci sono moltissimi programmi che a me non interessano (tra cui il Festival) che sono presenti sulla Rai e che servono a pagare anche altri programmi attraverso la pubblicità.
Se la maggior parte della gente non guarda un programma, è molto probabile che questo non venga più trasmesso, ma se questo viene guardato da molta gente, è giusto che rimanga in onda.
Vogliono attuarlo, l'ho sentito al tg.
Seeeeeeeeeeeee manco morto lo faccio pagare!
Solo idee da pazzi!!!
Tra un pò metteranno la tassa sull'aria che respiriamo.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
cmq ma dai stiamo scherzando? mettere la tassa anche sul videocitofono? cos'è ci collego l'antenna della tv e ci guardo la rai??
e poi semplicemente io nn lo pagherei mai,se poi tutti la pensano così si ritroveranno con un paese di evasori,dopo ke fanno puniscono tutti? con tutti i soldi ke rubano loro!
Ultima modifica di gbtchiaravalle : 25-02-2008 alle ore 18.15.18
Poi si lamanetano che c'è troppa antipolitica.
Ma perchè, questo che fanno loro è politica o un modo giusto per amministrare una nazione?
Vi invito a rispondere a questo sondaggio perchè la percentuale dei si è vergognosa. Avranno risposto solo politici finora?
Ciao!!!
L'Italia è troppo piena di scandali, quando buttiamo fuori questi politici mangiasoldi?
Io non dico che non ci devono essere politici, ma che debbano fare bene il proprio lavoro e soprattutto devono passare la mano per la coscienza prima di prendersi delle responsabilità.
Tanto, magna magna, sempre tutti lì dobbiamo andare, quindi è inutile ingozzarsi così tanto. Ogni tanto un opera buona fa bene allo spirito e soprattutto al POPOLO!!!
Ciao!!!