Salve amici,
nessuno si è accorto che ora makpaolo è diventato staff del forum?
Io sì.
Voi non ve ne siete accorti?
E' un titolo inutile come per dapeco?
Ciao...
Salve amici,
nessuno si è accorto che ora makpaolo è diventato staff del forum?
Io sì.
Voi non ve ne siete accorti?
E' un titolo inutile come per dapeco?
Ciao...
makpaolo è sempre stato amministratore del forum
cià!
Vedi il suo profilo, sta scritto "Staff del forum".
Ciao...
ho solo cambiato la dicitura, non cambia la sostanza .... NON faccio parte dello staff di AV ma solo del forum....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
si e no ... eventualmente si darà notizia più avanti ...
non chiedete, non rispondo
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Se è per questo o sto impazzendo io o ogni tanto si divertono un po tutti quelli dello staff a cambiarsi il ruolo .
(Dapeco => admin, mi sono perso qualcosa ).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ok anche "Saiyuki" mi va bene.
Ciao...
solo i supermod e admin possono modificare e solo in taluni casi è concesso.
non si modificano a richiesta i titoli per nessuno.
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
powser, non creiamo confusione che poi gli prende male
Chissà in quanti si stavano già pentendo dei soldi versati sul conto svizzero di powser!
insomma, ogni motivo é buono per fare uscire la solita natura spammistica eh?! ROTFL
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
quanta strada è stata fatta da altervista...mi ricordo quando festeggiavamo per i 20.000 utenti raggiunti bei tempi!