..penso a pochi, perchè generalmente quei giochi monotoni e pallosi piacciono solo a me.. comunque, ho trovato sta meraviglia qui
..penso a pochi, perchè generalmente quei giochi monotoni e pallosi piacciono solo a me.. comunque, ho trovato sta meraviglia qui
Anche a me piace, almeno nella versione "gioco delle coppie" (quella che si trova tipicamente come solitario).
Ma in realtà a Mahjong si può giocare anche in due o in quattro... l'ho visto giocare una volta da dei cinesi... e ci credete che non ho capito una mazza delle regole?
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
in realtà è abbastanza semplice, una volta che si iniziano a ricordare un po' di combinazioni. E' un gioco molto simile a Ramino o Scala Quaranta, solo che lo giochi con le cosine di bambù invece che con le carte
Il problema è che per fare tanti punti bisogna ricordarsi le "chiusure": se si hanno delle serie speciali si raddoppiano i punti ad esempio - quindi all'inizio perdi e basta
mia mà s'era drogata di mahjong quando mi ci ha visto giocare :)
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ce n'era uno bello per pc, ma non l'ho trovato in lista... cercherò di ricordarmi come si chiama... intanto ne cerco un altro da installarmi al volo sul pc
ci giocavo col 386 mitiiiicoooo o____o
bella segnalazione!! =D
Una partitina, è sempre piacevole
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
bello! va dritto nei preferiti perchè devo leggerlo!
A me non piace molto, ma mia sorella è una fan sfegatata.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
caaavolo.. non pensavo ci fossero così tanti altri che si divertono a sfracassarsi... gli occhi!! ^____^
approposito.., oggi in un bel negozio della mia città l'ho visto, tutto in legno con cofanetto sempre in legno.. bellifffimo!! O__O ,ma dal vivo non saprei proprio come organizzare i pezzi vistp che ci bo sempre e solo giocato sul piccì!! ^__^'