tanti auguri twisterdark buon compleanno!!!
ci stavamo dimenticando del nostro moderatore più amato...
tanti auguri twisterdark buon compleanno!!!
ci stavamo dimenticando del nostro moderatore più amato...
Ultima modifica di mircosw : 02-12-2007 alle ore 18.12.42
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri! :)
Buon compleanno!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Buon compleanno!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
aaaaaaaahhhh AUGURI al vecchiacciooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Happy Birthday !!!!
Auguri.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Auguri...
auguri, Marco hi, hi !!
Tanti auguri anche da parte mia (appena in tempo :))
Che compleanno sarebbe se non ci fossere i miei auguri? :) auguri!!!! auguri per i tuoi 84 anni, te li porti davvero bene!!!
Tantissimi auguri
sono in ritardo???
AUGUURIII
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
pure io in ritardo... comunque auguri
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti!! Ehh...21...oramai sono vecchio, già sento la stanchezza ad ora di pranzo e cammino 1km/h più lento di 3 giorni fa
Mirco per aver aperto il topic hai un "esci gratis dal ban", puoi ritirarlo insieme ai 20 posts passando dal via al prossimo giro ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
auguroni
21 anni... che bell'età!
-.-' vecchio a 21 anni? -.-'
pensa te che io viaggio sui 26 ....
Io tra qualche giorno ne farò 23....e ti do pieno sostegno!
Coraggio....