pr infinito!
ps:quota 11
pr infinito!
ps:quota 11
Ultima modifica di EmoArt : 10-12-2007 alle ore 18.52.14
pr 11?
? esiste un pr 11? XD
emoart a me pare che il tuo sia 1
Ma il massimo non era 7?
Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...
nu è 10 ... ma è quasi impossibile averlo.
Il massimo è 10
EDIT: anticipato :P
hops! ma google mi ha assegnato pr 1! ogni motore ha il suo?
Non è proprio così...a 10 l'han google.com w3.org e alcune pagine di download adobe
Azz...non parlarmi di logaritmi che li ho appena affrontati a scuola -.-'....Però ho preso 7e mezzo (magari il mio pr fosse 7 e mezzo!! ).
Io ho un pr2, ma in ogni caso il pr non è l'unico modo per essere primi tra le ricerche, se non metti meta tag buoni non vai da nessuna parte!
EDIT: questo non lo dico a bastardofuori, ma a explosed, che ora che ha scoperto di avere pr4 sembra abbia 10milioni di visite al giorno xD
Ultima modifica di NokiaN70 : 15-12-2007 alle ore 18.11.38
mi sono accorto che google mi ha assegnato pr1, ogni motore hai il suo modo di valutare i siti?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Scusate, il mio sito è 111^ in classifica di categoria, 1032^ nella classifica generale di AV.
Ho letto tutti i topic cercando con le parole chiave "Page Rank", ma non sono riuscito a spiegarmi perchè il mio PR è sempre N.D.
Marco
marcodematteis, è una discussione del 2007
Il Page Rank è di Google, la classifica è di AV, sono due cose ben distinte, al massimo la classifica può aiutarti in quelche back link e qualche visita, quindi aiuta l'aumento del PR.
Ci sono tanti siti su Internet che trattano la SEO, spiegano cosa sia, come aumentare e come lavorare con il PR, basta una semplice ricerca con Google.