pr infinito!:shock:
ps:quota 11
Printable View
pr infinito!:shock:
ps:quota 11
pr 11? :shock:
? esiste un pr 11? XD
emoart a me pare che il tuo sia 1
Ma il massimo non era 7?:shock:
nu è 10 ... ma è quasi impossibile averlo.
Il massimo è 10 :wink:
EDIT: anticipato :P
hops! ma google mi ha assegnato pr 1! ogni motore ha il suo?
Non è proprio così...a 10 l'han google.com w3.org e alcune pagine di download adobe
Azz...non parlarmi di logaritmi che li ho appena affrontati a scuola -.-'....Però ho preso 7e mezzo (magari il mio pr fosse 7 e mezzo!! :lol:).
Io ho un pr2, ma in ogni caso il pr non è l'unico modo per essere primi tra le ricerche, se non metti meta tag buoni non vai da nessuna parte!
EDIT: questo non lo dico a bastardofuori, ma a explosed, che ora che ha scoperto di avere pr4 sembra abbia 10milioni di visite al giorno xD
mi sono accorto che google mi ha assegnato pr1, ogni motore hai il suo modo di valutare i siti?
Scusate, il mio sito è 111^ in classifica di categoria, 1032^ nella classifica generale di AV.
Ho letto tutti i topic cercando con le parole chiave "Page Rank", ma non sono riuscito a spiegarmi perchè il mio PR è sempre N.D.
Marco
marcodematteis, è una discussione del 2007 :???:
Il Page Rank è di Google, la classifica è di AV, sono due cose ben distinte, al massimo la classifica può aiutarti in quelche back link e qualche visita, quindi aiuta l'aumento del PR.
Ci sono tanti siti su Internet che trattano la SEO, spiegano cosa sia, come aumentare e come lavorare con il PR, basta una semplice ricerca con Google.
:wink: