sondaggio
P.S: scusate ho scritto male si scrive browser ma non riesco più a modificarlo...
sondaggio
P.S: scusate ho scritto male si scrive browser ma non riesco più a modificarlo...
Ultima modifica di hackharo : 25-11-2007 alle ore 18.18.07
Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...
Firefox! e ti ho corretto il titolo.
idem Firefox qua. Consiglio di fare distinzione fra Internet Explorer 6 e Internet Explorer 7, aggiungi un opzione se puoi !
Firefox ultima versione (3 - beta).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Firefox 2.0.0.9 mi pare
Grazie!
Non riesco ad aggiungere un'opzione per IE6 ma vi spiego...Secondo me (ma non solo: anche molte riviste d'informatica lo dicono) Firefox è il migliore. Sia dal punto di vista della protezione che per i vari plug-in a cui io ora come ora non saprei rinunciare.
Tuttavia come webmaster mi è dispiaciuto lasciare alcune cose come ad esempio la scroll bar personalizzata...!
E sinceramente mi sembra assurdo continuare a usare IE6!Non supporta neanche il formato PNG!!!!
Ultima modifica di hackharo : 25-11-2007 alle ore 21.43.16
Firefox!
Internet Explorer 7!!!!!!!
firefox... senza dubbio...
per alcuni siti purtroppo devo aprire IE 7 -.-'
volpe di fuoco ovviamente. Come quasi tutti. Ma siamo tutti "tecnici" ed è normale.
è buffo, se facessimo questo sondaggio tra persone non tecniche (es forum di quantoèbelloqueltipo o tuttialconcertodellebananefritte o peggio noidonnesiamforti) avremmo una vittoria schiacciante dell'opzione "IE", seguita a pochissimi voti di distanza da "che ciufolo è un browser?"
Uso firefox perchè... come motivo basta la sola opzione di ripristino dopo una chiusura inattesa. Inutile aggiungere gli altri 15-20 motivi. Una volta avevo compilato un form con decine di campi. Salta la luce. Riaccendo tra varie parole non riferibili, clicco sulla volpe, scelgo "ripristina la sessione" e mi ritrovo tutti i campi ancora compilati. Se qualcuno mi viene a dire "io c'ho er gruppo di continuità, quinni posso usa' ecsplorer" vi assicuro: ci sarà spargimento di sangue.
Ultima modifica di nirvana2003 : 25-11-2007 alle ore 23.13.12
Firefox sempre e gli altri per verificare i siti che creo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io uso firefox perche è piu fico.
boiate a parte.. girare per la rete con firefox o con explorer è come girare con una cabrio o con un autoblindo di latta...
con la cabrio ti godi di piu il mondo, con il blindo non ti godi il mondo.. e tra l'altro è meno sicuro della cabrio perchè è di latta..
citando il saggio
"andare su internet con explorer è come andare in piscina senza ciabatte"
citando i discorsi da bar della facoltà
***autocensurata.. troppi bimbi sul forum****
haha
Che discorsi, Firefox 2.0! ;)
Firefox forever! Firefox rulez
Non c'è storia, sono anni che IE l'ho abbandonato (lo us(av)o solo x leggere la posta in Hotmail; ora però sto su Linux e neanche x quello lo uso +)
Firefox ;)
chrisboro---> IE6 ?? Domanda..... hai virus sul PC ?
Firefox 4ever ;)
dovremmo trovarci lo statista di AV, che qui sennò con tutti questi sondaggi uguali aperti a scadenze casuali cosa ce ne facciamo?! o-O
ah, dimenticavo, navigo con IE5!!
...
scherzavo...
é IE6!!
O_O'
ahah.. si.. domani forse... -_-
Beh io prima di aprire il topic ho cercato se ne era già stato postato uno simile ma non ho trovato nulla...
guarda tu stesso:
http://forum.it.altervista.org/searc...earchid=681841
Uso soprattutto firefox, ma abbastanza spesso anche Konqueror.
bah, dal mio APP* ho trovato questa come ultima più recente..
ne ricordavo di più, si vede che dal 2006 a ora la moda dei sondaggi é diminuita!!
*archivio personale privato
tutti per lavoro!!!
Di solito uso Firefox 2.0.0.10 sia su OS X, Windows XP, e la versione 2.0.0.9 su Debian. Mi capita di usare molto marginalmente anche Safari ed (ahimè) Internet Explorer. Vale anche Opera sul Wii?
Giusto, quando avevo una tariffa semi-flat (molto semi) per il GPRS usavo Opera sul cero vecchio 6600.