Io Mozilla Firefox
Io Mozilla Firefox
Io I.E. e Firefox
anche io uso I.E. & FireFox, ma avvole anche Opera...
Ciao, io uso I.E e Opera.
firefox
Io uso Opera, Firefox e Flock
[OT]
@ilsecchione: vedo che usi le userbars fatte da me bene
[Ot]
@bfi: scusa se non ti ho detto nulla , ma sono veramente belle e ben fatte
[/Ot]
[ot]
@ilsecchione: non ti preoccupare le userbar le ho fatte proprio per essere usate da tutti
[/ot]
Fire Fox e Firefox lol
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Classifica (per ora).
Firefox: 7 (+ 1 Flock)
IE: 3
Opera: 2 (+ 1 a volte)
Principalmente Internet Explorer (sigh... ci sono troppo radicato). Ma per siti potenziamente pericolosi (non chiedetemi di che tipo...) MOOOLTO meglio Mozilla Firefox.
In caso di test una nuova pagina del mio sito deve passare sotto IE, Firefox, Opera e Avant Browser...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Prima usavo IE; da quando ho messo Firefox, a parte tante altri aspetti, mi sono innamorato delle schede!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
per navigare: firefox il 100% delle volte.
per lavorare: tutti i principali browser usati dall'utente medio [firefox, IE, opera e mozilla - anche se un pò inutile ma testare mi costa quei 5 secondi, il tempo che il programma si apre =p ]
firefox, ie in sviluppo siti, opera@usb e browzar quando non sono al mio pc, dillo quando uso la carriola (è il modo affettuoso con cui chiamo il pentium mmx 166mhz )
ciao!
IE. Per testare i lavori anche FF.
PS: ma ogni quanto tempo ci sono sti sondaggi?
Ciao!
a-ah.. tecnicamente questo non é un sondajo!!Originalmente inviato da debug
Firefox, ma li ho provati praticamente tutti! ovviamente anche IE per le prove.
Il primo browser che usato nella mia vita è stato Opera, poi con il computer nuovo ho dovuto utilizzare Internet Explorer. Da quando sono rinsavito uso sempre Firefox per navigare e Firefox, Internet Explorer e Konqueror per testare i siti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da debug
Nell'ordine FireFox, Opera, Mozilla, Konqueror, IE, Links, Lynx.
Esco dal coro e uso..... camino... identico a firefox.... cmq io ti suggerisco di prenderli tutti e usarli a seconda delle pagine da visitare... scegli sempre il tuo prediletto (da usare comee default)...;
(ot)
se sei così interessato ai browser che usa la gente pk nn usi shinystat, ti dice il browser di tutte le visite;
(/ot)
Saturnix
BEH...
Internet Explorer, talovlta Firefox quando mi devo barcamenare fra siti che linkano parecchio, operazione che in effetti risulta comoda grazie al teabbed browsing
Con l'avvento di Internet Explorer 7 (la versione definitiva, non le schifezze di BETA che Microsoft continua insistentemente a propinarci ), mi sa che parecchi ritorneranno al browser "più popolare" (oggi non così tanto come agli albori, però ), in virtù del fatto che includerà non solo il tabbed browsing, ma tantissime altre innovazioni funzionali e di sicurezza capaci di far impallidire Mozilla (e parlo della versione originale, non di Firefox che in effetti in origine è stato pensato per essere una "light edition")
Aspettiamo e vedremo
firefox
nn potevi fare un sondaggio?? ;)
Tra poco esce anche Firefox 2.0 quindi la guerra continua...Originalmente inviato da dxfirestorm
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e sappiamo tutti chi sarà il perdente!!Originalmente inviato da funcool
sicuramente sara' firefox...Originalmente inviato da NoWhere
(per chi non cogliesse, la mia e' una battuta)
guarda qualsiasi cosa faccia IE... firefox avrà sempre il vantaggio che è OpenSource...
ed è un grosso vantaggio... tutti gli altri sono solo una conseguenza...
WS
Per ora uso Firefox e da shell links, la volpe infuocata cmq è sempre la migliore!
FireFox per fare praticamente tutto....
IE mi serve sia x siti vari sia x alcune cose dei blog su MSN...
Opera raramente....