Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 89 di 89

Discussione: Intel Test, "Registrazione in corso"... ... ...

  1. #61
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    beato te che cci credi! ma l'ha detto SENECA!!! no dico... come fai a crederci !!?!?!!?

    infatti non gli credo ... ma se ha fatto il test dopo di me e io non ricevo la pennina, vado a casa sua e lo obbligo a comprarmene una ... vuoi mettere che bellezza? la terrei come cimelio storico
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #62
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    infatti non gli credo ... ma se ha fatto il test dopo di me e io non ricevo la pennina, vado a casa sua e lo obbligo a comprarmene una ... vuoi mettere che bellezza? la terrei come cimelio storico


    a parte il fatto che a prescindere dall'ora a me basta che gli arrivi... poi siamo in due ad aspettarlo sotto casa!!!

  3. #63
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma l'ha detto SENECA!!! no dico... come fai a crederci !!?!?!!?



    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    a parte il fatto che a prescindere dall'ora a me basta che gli arrivi... poi siamo in due ad aspettarlo sotto casa!!!
    Venite venite, vi aspetto con ansia e con... compagnia!


    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    si, in figurina, al massimo qualche dvd...
    Parli di quelli che mi hai prestato tu?!?


    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    mmmm ... a che ora hai fatto il test?
    Il giorno prima dell'arrivo della locandina, nel primo pomeriggio.
    Ultima modifica di seneca : 15-11-2007 alle ore 17.13.55


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Si ancora aspettavo la registrazione in corso buahau.

    Ubuntu e FF, evabè forse ho capito... ho un'amd :(

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Quindi niente spegazione al fatto che non arriva nessuna conferma? A chi è arrivata?

  6. #66
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    credo mandino direttamente la usb pen a chi ha vinto, non credo mandino mail di conferma o altro ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    credo mandino direttamente la usb pen a chi ha vinto, non credo mandino mail di conferma o altro ...
    Ma quand'è che è cominciato il test?Giorno e ora intendo...grazie

  8. #68
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Ma quand'è che è cominciato il test?Giorno e ora intendo...grazie
    se lo sapevo ero il primo ... anzi il team dei mod sarebbe stato online quasi al completo ....

    è una cosa tra AV e Intel, noi ne sappiamo tanto quanto voi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #69
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    In realtà è una cosa tra la concessionaria pubblicitaria e Intel, AV ne sa proprio poco.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #70
    Dreamsgarden non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche io ho fatto il test, ieri mattina presto (credo mezzodì), come ho trovato la locandina nell'email, e non ho ancora visto manco la sua ombra...

    Infatti volevo solo sapere in quanto dovesse arrivare, spero entro la settimana...

    Cmq l'ho fatto + per sfizio, ho già una da 4 GB regalatomi ^^, ma mi farebbe comodo per un uso + quotidiano... ^^

    Credo ke dopo le 100 penne usb, metteranno un premio di inferiore valore per i successivi arrivati... boh?
    Ultima modifica di Dreamsgarden : 15-11-2007 alle ore 23.52.53

  11. #71
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dreamsgarden Visualizza messaggio
    Credo ke dopo le 100 penne usb, metteranno un premio di inferiore valore per i successivi arrivati... boh?
    No
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #72
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    A me sorge la seguente domanda:
    - ma se un utente che risiede all'estero fa il concorso qui citato, riceve ugualmente la penna usb pur trovandosi fuori dai confini nazionali (italiani)?

  13. #73
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io non ho ricevuto neanche l'email con il link al sondaggio che state dicendo...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  14. #74
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    a parte il fatto che a prescindere dall'ora a me basta che gli arrivi... poi siamo in due ad aspettarlo sotto casa!!!
    Vengo anche io alla festa, siamo in 3 ora .

  15. #75
    Dreamsgarden non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    No
    Beh se è così, chi arriva dopo viene preso in giro -.- dato ke gioca per vincerle, credendo di essere dentro i cento e invece...

    E poi mi spiegate xkè bisognava dare anke l'email oltre al recapito per l'ovvio invio della penna? Se poi non se ne fan niente e non arriva manco un avviso... magari solo per lo sfizio del loro spam... Considerate inoltre ke poi chi arriva dopo i 100 vincenti spedisce il suo inutile indirizzo... cosa poi se ne fanno di tutti quei dati? Per me dovrebbero tenersi solo quelli essenziali a cui inviare... la cosa mi sa un pò di illegale sotto sotto... poi magari mi sbaglierò...

    Bah! Scusate le mie perplessità, ma non trovo questa condotta davvero ottimale... anke xkè potrebbero essere pure denunciati per pubblicità ingannevole da qualcuno... -.- vedete voi se condividete o meno...

  16. #76
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai sottoscritto l'informativa del trattamento dei dati sensibili, loro sono a posto dal punto di vista legale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  17. #77
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1 Visualizza messaggio
    Io non ho ricevuto neanche l'email con il link al sondaggio che state dicendo...
    A me è arrivata nella cartella dello spam.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #78
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l'han fatto in molti il test vedo... :D

    quindi hanno chiesto a tutti l'indirizzo per inviare la penna?
    sembrava infatti mi stesse prendendo in giro... visto che l'ho fatto tardi dopo essermi svegliato (11) e la mail era stata spedita di notte....

    vabbeh... :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  19. #79
    Ospite Guest

    Angry Penne (Intel) alla arrabbiata!!!

    Se devo essere sincero la mancanza di informazioni da parte dei moderatori del sito è la conferma definitiva dei miei sospetti.

    Credo che tutti quelli che hanno partecipato al test (me compreso...) si siano fatti abbindolare dai premi e cotillons promessi e invece rimarranno tutti a bocca asciutta!!! Anzi, peggio, perchè siamo stati indotti a firmare l'ennesima autorizzazione all'uso indefinito dei nostri dati personali.

    Mi sembra ingiusto e assurdo che:

    1) la intel non abbia ancora pubblicato i nomi dei vincitori, o almeno non abbia comunicato ai diretti interessati la cosa.

    2) i gestori di altervista non abbiano chiesto preventivamente alcuna informazione alla intel sulle modalità di partecipazione e comunicazione vincite, in modo tutelare i propri iscritti ed evitare anche qualche figuraccia....

    Rimane di fatto che mi sento un allocco per aver partecipato perché so già che di penne non se ne vedranno, ma di spam e pubblicità a casa sì!!!!


    E voi (gestori compresi) che ne dite??
    Mi sa che anche altervista si è fatta abbindolare da Intel. Mi auguro almeno che si siano fatti dare qualche soldino....

    Insomma cari gestori e cara intel Reddite quae sunt Caesaris Caesari o per farla breve "DATE STE PENNE I VINCITORI O DITE CHE IL CONCORSO E' STATA UNA BUFALA PER AVERE I NOSTRI DATI !!!"

    Intanto noi aspettiamo, magari troveremo le risposte alle nostre domande sotto l'albero di Natale....

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Ma meno canne? No? Dai, dopo la quarta di seguito direi di fare un po' di pausa!

    PS: il tuo sito è contro regolamento, visto che esponi un banner in una pagina senza contenuti.


    Ciao!

  21. #81
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    prima di sparare sentenze a destra e manca non sarebbe il caso di riflettere ???

    al che mi domando, se ti dava tanto fastidio dare i tuoi dati perchè li hai dati ??? infondo oggi una penna da 1 giga costa 8 euro!!! bastava comprarla!

    Pensa al sottoscritto... io ho partecipato lo stesso pur avendo una penna da 8 giga, una da 4gb, una da 2gb e una da 1gb! insomma a scalare

    Le cose qui non vengono mai fatte a vanvera e l'esistenza di AV stessa ne è la riprova! inoltre spari sentenze a raffica e poi un mod deve farti notare che hai anche il sito fuori regola!

    Nessuno ti ha obbligato a fare il test e personalmente non sopporto chi sputa nel piatto in cui mangia!!!

    I moderatori non c'entrano nulla co' sta storia! se avessero saputo qualcosa prima degli utenti a quest'ora sarebbero i primissimi della lista con in tasta la loro nuova pennina nuova nuova!

    Intel non ha gabbato nessuno, AV non ha gabbato nessuno! a parte questo TUTTI HANNO FIRMATO DI PROPRIA INIZIATIVA IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI!!!!! Ergo ...cogitare prima di parlare!

  22. #82
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusate e da un po' che non leggo questa discussione...sapete se è tutto finito? Le penne che sono state vinte sono già state inviate? Quindi possiamo anche dire Chi ha avuto, ha avuto, e chi ha rat, ha rat ???
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  23. #83
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    inutilissimo:

    a) Non comprendo sulla base di quali assunzioni Intel o addirittura AlterVista dovrebbe pubblicare i nomi dei vincitori di un concorso che evidentemente non si è ancora concluso.

    b) Che venga resa pubblica una lista di nomi, cognomi (e magari indirizzi?) di chi ha partecipato o ha vinto è improbabile, dal momento che nessuno dei partecipanti, da quello che leggo dalla suddetta informativa, ha autorizzato l'uso dei dati per finalità diverse dall'invio del premio a casa.

    c) Relax! Parliamo di un quiz a premi il cui scopo è certamente quello di pubblicizzare un prodotto ma anche quello di divertire. Non ci sono automobili o somme di denaro in palio ma gadgets il cui valore è più simbolico che economico, inoltre la partecipazione è assolutamente facoltativa, se lo si fa con questo spirito forse è meglio lasciar perdere, no?
    Gianluca

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Scusate e da un po' che non leggo questa discussione...sapete se è tutto finito? Le penne che sono state vinte sono già state inviate? Quindi possiamo anche dire Chi ha avuto, ha avuto, e chi ha rat, ha rat ???
    Miki, come al solito non meriti risposta.
    Ti abbiamo già risposto a questo tipo di domande, rileggitele.


    Ciao!

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    inutilissimo:

    a) Non comprendo sulla base di quali assunzioni Intel o addirittura AlterVista dovrebbe pubblicare i nomi dei vincitori di un concorso che evidentemente non si è ancora concluso.

    b) Che venga resa pubblica una lista di nomi, cognomi (e magari indirizzi?) di chi ha partecipato o ha vinto è improbabile, dal momento che nessuno dei partecipanti, da quello che leggo dalla suddetta informativa, ha autorizzato l'uso dei dati per finalità diverse dall'invio del premio a casa.

    c) Relax! Parliamo di un quiz a premi il cui scopo è certamente quello di pubblicizzare un prodotto ma anche quello di divertire. Non ci sono automobili o somme di denaro in palio ma gadgets il cui valore è più simbolico che economico, inoltre la partecipazione è assolutamente facoltativa, se lo si fa con questo spirito forse è meglio lasciar perdere, no?
    l'importante e' sapere se le penne usb sono gia' state inviate ai vincitori

  26. #86
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    Importante? Perchè??


    Ciao!

  28. #88
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il quiz non è ancora finito, che senso a sapere se sono già state inviate? Quando sarà finita la campagna pubblicitaria (vi ricordo che Intel non vende al minuto, quindi difficilmente spammerà... non ne avrebbe un ritorno), se qualcuno che ha vinto riceverà la il premio e vorrà rendere partecipi (e far rosicare) tutti quanti il forum è sempre disponibile.

    Cambiando discorso e rileggendo alcuni post di questo topic, mi vien da pensare che qualcuno sia troppo abituato ad avere tutto e subito, senza valutare quanto anche un piccolo quiz sia invece una grande conquista per AV e chi ha seguito (e speso ore preziose, anche di sonno) per rendere il tutto possibile. Vi ricordo che per un'azienda italiana come AV, in un paese come l'italia e con utenti pressoché italiani aver avuto l'attenzione di un produttore come Intel è non solo motivo di orgoglio, ma anche di crescita ed un riconoscimento degli sforzi fatti negli ultimi anni.

    Detto ciò le sorprese sono appena iniziate!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  29. #89
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Dato l'intervento di Gianluca e dapeco chiudo la discussione.
    Il quiz è in Homepage ed è stata data notizia a suo tempo via mail, salvo rari (spero) casi per i quali le mail pare non siano arrivate o cestinate come spam.

    Intel decidera come e quando spedire a coloro che hanno vinto l'omaggio, perciò Altervista, la redazione, l'abuse e il team di moderazione non possono e non sanno cosa rispondere sui tempi di spedizione.

    Chiudo la discussione e invito a non aprirne altre, fatta eccezione all'eventuale ricevimento del premio qualora si volesse condividere con la community la fortuna avuta (o bravura).
    Ultima modifica di makpaolo : 20-11-2007 alle ore 15.49.00
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •